Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 6^ GIORNATA :10/11 DICEMBRE 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
EUROLEGA 6^ GIORNATA :10/11 DICEMBRE 2003
Messaggioda bego99 » 08/12/2003 - 13:24
Panathinaikos (Grecia) - Unicaja (Spagna) 10.12.2003 18:10
1.30 2.95
àœlkerspor (Turchia) - EB Pau Orthez (Francia) 10.12.2003 18:40
1.30 2.95
Alba Berlino (Germania) - Benetton Treviso (Italia) 10.12.2003 19:40
4.15 1.15
Skipper Bologna (Italia) - Montepaschi Siena (Italia) 10.12.2003 20:40
1.50 2.25
Pamesa Valencia (Spagna) - Taù Ceramica (Spagna) 10.12.2003 20:40
1.55 2.15
Idea Slask Wroclaw (Polonia) - Efes Pilsen (Turchia) 11.12.2003 18:10
2.40 1.45
Zalgiris Kaunas (Lituania) - Krka Novo Mesto (Slovenia) 11.12.2003 19.40
1.10 4.95
Maccabi Tel Aviv (Israele) - CSKA Mosca (Russia) 11.12.2003 19:40
1.25 3.25
Union Olympija (Slovenia) - AEK Atene (Grecia) 11.12.2003 20:40
1.20 3.60
Partizan Belgrado (Serbia/Montenegro) - FC Barcellona (Spagna) 11.12.2003 20:40
2.55 1.40
Lottomatica Roma (Italia) - Cibona VIP (Croazia) 11.12.2003 20:40
1.45 2.40
Adecco Asvel (Francia) - Olympiakos (Grecia) 11.12.2003 20:40
1.40 2.55
Queste le partite della 5a giornata con le quote in ML di B&W
1.30 2.95
àœlkerspor (Turchia) - EB Pau Orthez (Francia) 10.12.2003 18:40
1.30 2.95
Alba Berlino (Germania) - Benetton Treviso (Italia) 10.12.2003 19:40
4.15 1.15
Skipper Bologna (Italia) - Montepaschi Siena (Italia) 10.12.2003 20:40
1.50 2.25
Pamesa Valencia (Spagna) - Taù Ceramica (Spagna) 10.12.2003 20:40
1.55 2.15
Idea Slask Wroclaw (Polonia) - Efes Pilsen (Turchia) 11.12.2003 18:10
2.40 1.45
Zalgiris Kaunas (Lituania) - Krka Novo Mesto (Slovenia) 11.12.2003 19.40
1.10 4.95
Maccabi Tel Aviv (Israele) - CSKA Mosca (Russia) 11.12.2003 19:40
1.25 3.25
Union Olympija (Slovenia) - AEK Atene (Grecia) 11.12.2003 20:40
1.20 3.60
Partizan Belgrado (Serbia/Montenegro) - FC Barcellona (Spagna) 11.12.2003 20:40
2.55 1.40
Lottomatica Roma (Italia) - Cibona VIP (Croazia) 11.12.2003 20:40
1.45 2.40
Adecco Asvel (Francia) - Olympiakos (Grecia) 11.12.2003 20:40
1.40 2.55
Queste le partite della 5a giornata con le quote in ML di B&W
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 08/12/2003 - 15:13
Group A
Union Olimpija vs. AEK Athens -6.5 Partita difficile vista la pochezza delle due squadre, se fanno dal –8 in su all’Olimpia prendo qualcosa dell’AEK, ma sarà impossibile, quindi passo sicuramente
Partizan Mobtel vs. FC Barcelona +6.5 Altra partita difficile, Partizan tosto soprattutto in casa e Barcellona che perde l’ultima in campionato con il Pamesa, sconfitta male in EL giovedì. Se fanno dal –1.5 in giù al barcellona prendo gli spagnoli, altrimenti passo, oppure se esagerano l’handicap al barca dal 5.5 in su prendo il Partizan
Ulker vs. RB Pau-Orthez -5.5 Altra partita con due squadre che non mi convincono, indecifrabile, faranno 5.5 all’Ulker, e io lascerò perdere
Lottomatica Roma vs. Cibona Vip -6.5 Roma per un po’ la lascio stare e visto che anche il cibona è una squadra alterna (medio scarsa), passo a piè pari. Per me il Girone A sarà NO bet
Group B
Zalgiris Kaunas vs. KRKA Novo Mesto -12.5 A prima vista mi viene da pensare che i lituani asfaltino i ragazzi del Nova Mesto, poi però vedo che le ultime in campionato hanno faticato e il KRKA si sta lentamente riprendendo, mi viene voglia di non giocare niente, ma se fanno –4.5 alllo Zalgiris lo prendo, altrimenti se fanno +12/13 al Krka prendo loro. Quindi visto che faranno tra il 7 e il 10 allo zalgiris, passerò
Panathinaikos vs. Unicaja -2.5 il pana è sicuramente la migliore delle tre greche, l’Unicaja la peggiore delle spagnole, penso che faranno –5/7 al Pana e io passo ancora, non mi convince, anche se i greci potrebbero vincere di 15
Skipper vs. Montepaschi Siena -3.5 passo impossibile ovviamente dipende dagli handicap, ma sicuramente non ci saranno grandi differenze
Maccabi Tel Aviv vs. CSKA Moscow -1.5 vedi sopra, passo. Ho visto le quote ML di Betwin mi sembra spropositato il 3.25 del CSKA
Group C
Adecco Asvel vs. Olympiacos -6.5 spero il lione confermi le ultime due belle partite se fanno dal –4.5 in giù prendo l’adecco, ovviamente vista la pochezza da 1 a 10 ne prenderò 2
Alba Berlin vs. Benetton +11.5 se fanno la benetton dal –12 in giù sarà la mia giocata della settimana, troppa la differenza da 1 a 10 - 8
Idea Slask vs. Efes Pilsen +8.5 se fanno Efes da –3.5 in giù prendo con fiducia, nonostante le belle partite in EL e la ripresa in campionato penso che lo Slaks verrà presto ridimensionato
Pamesa Valencia vs. Tau Ceramica -05 partita a scelta prenderò sicuramente il tau dove avrà l’handicap a favore maggiore
Quindi ricapitolando:
Forte benetton se fanno dal -12.5 in giù
Medio Efes se fanno dal -3.5 in giù
Tentativi su Tau dal +2.5, Lyone dal -4.5 e CSKA in ML 3.25 quota secondo me sbagliata
Ciao e per favore criticate o approvate le mie scelte, in modo che confrontandomi possa caricare la pippa su alcune partite o annullarne altre.
Ciao Palomo
Union Olimpija vs. AEK Athens -6.5 Partita difficile vista la pochezza delle due squadre, se fanno dal –8 in su all’Olimpia prendo qualcosa dell’AEK, ma sarà impossibile, quindi passo sicuramente
Partizan Mobtel vs. FC Barcelona +6.5 Altra partita difficile, Partizan tosto soprattutto in casa e Barcellona che perde l’ultima in campionato con il Pamesa, sconfitta male in EL giovedì. Se fanno dal –1.5 in giù al barcellona prendo gli spagnoli, altrimenti passo, oppure se esagerano l’handicap al barca dal 5.5 in su prendo il Partizan
Ulker vs. RB Pau-Orthez -5.5 Altra partita con due squadre che non mi convincono, indecifrabile, faranno 5.5 all’Ulker, e io lascerò perdere
Lottomatica Roma vs. Cibona Vip -6.5 Roma per un po’ la lascio stare e visto che anche il cibona è una squadra alterna (medio scarsa), passo a piè pari. Per me il Girone A sarà NO bet
Group B
Zalgiris Kaunas vs. KRKA Novo Mesto -12.5 A prima vista mi viene da pensare che i lituani asfaltino i ragazzi del Nova Mesto, poi però vedo che le ultime in campionato hanno faticato e il KRKA si sta lentamente riprendendo, mi viene voglia di non giocare niente, ma se fanno –4.5 alllo Zalgiris lo prendo, altrimenti se fanno +12/13 al Krka prendo loro. Quindi visto che faranno tra il 7 e il 10 allo zalgiris, passerò
Panathinaikos vs. Unicaja -2.5 il pana è sicuramente la migliore delle tre greche, l’Unicaja la peggiore delle spagnole, penso che faranno –5/7 al Pana e io passo ancora, non mi convince, anche se i greci potrebbero vincere di 15
Skipper vs. Montepaschi Siena -3.5 passo impossibile ovviamente dipende dagli handicap, ma sicuramente non ci saranno grandi differenze
Maccabi Tel Aviv vs. CSKA Moscow -1.5 vedi sopra, passo. Ho visto le quote ML di Betwin mi sembra spropositato il 3.25 del CSKA
Group C
Adecco Asvel vs. Olympiacos -6.5 spero il lione confermi le ultime due belle partite se fanno dal –4.5 in giù prendo l’adecco, ovviamente vista la pochezza da 1 a 10 ne prenderò 2
Alba Berlin vs. Benetton +11.5 se fanno la benetton dal –12 in giù sarà la mia giocata della settimana, troppa la differenza da 1 a 10 - 8
Idea Slask vs. Efes Pilsen +8.5 se fanno Efes da –3.5 in giù prendo con fiducia, nonostante le belle partite in EL e la ripresa in campionato penso che lo Slaks verrà presto ridimensionato
Pamesa Valencia vs. Tau Ceramica -05 partita a scelta prenderò sicuramente il tau dove avrà l’handicap a favore maggiore
Quindi ricapitolando:
Forte benetton se fanno dal -12.5 in giù
Medio Efes se fanno dal -3.5 in giù
Tentativi su Tau dal +2.5, Lyone dal -4.5 e CSKA in ML 3.25 quota secondo me sbagliata
Ciao e per favore criticate o approvate le mie scelte, in modo che confrontandomi possa caricare la pippa su alcune partite o annullarne altre.
Ciao Palomo
Messaggioda ALEXEEV » 08/12/2003 - 15:28
Ciao palomo,ho letto la tua disamina da cui si deduce che hai poche partite di tuo gusto per questo turno di Eurolega.
Non sono d'accordo sulla valutazione che dai sull'OLIMPIA LUBJANA e sull'ALBA BERLINO.
Non sono affatto sicuro che la BENETTON possa prendersi 11/12 punti di handicap contro l'ALBA a Berlino.
Sull'OLIMPIA,l'ho vista giocare giovedi scorso dal vivo e ti assicuro che e'molto meno scadente di quanto si possa pensare,anzi a mio giudizio gioca una pallacanestro anche abbastanza moderna,alterna le difese,ha diverse soluzioni offensive non solo dal perimetro,come credevo erroneamente invece io.
Chiaramente il roster non e'di quelli di altre squadre,ma e'molto meno scarsa di quanto si possa pensare.
Adesso aspettiamo di vedere le quote in giro,gli handicap,visto che qualche cosina mi sembra possa esserci,aspettando ovviamente le notizie dell'ultimora,che poi son quelle che contano di piu'.
Non sono d'accordo sulla valutazione che dai sull'OLIMPIA LUBJANA e sull'ALBA BERLINO.
Non sono affatto sicuro che la BENETTON possa prendersi 11/12 punti di handicap contro l'ALBA a Berlino.
Sull'OLIMPIA,l'ho vista giocare giovedi scorso dal vivo e ti assicuro che e'molto meno scadente di quanto si possa pensare,anzi a mio giudizio gioca una pallacanestro anche abbastanza moderna,alterna le difese,ha diverse soluzioni offensive non solo dal perimetro,come credevo erroneamente invece io.
Chiaramente il roster non e'di quelli di altre squadre,ma e'molto meno scarsa di quanto si possa pensare.
Adesso aspettiamo di vedere le quote in giro,gli handicap,visto che qualche cosina mi sembra possa esserci,aspettando ovviamente le notizie dell'ultimora,che poi son quelle che contano di piu'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 08/12/2003 - 16:12
Grazie dei preziosi suggerimenti, aspettiamo le quote e speriamo in qualche piccolo errore.
Messaggioda GNAGHI » 08/12/2003 - 19:03
Alexeev a me piacciono Ulker di 6(aspetto la quota snai) e Zalgiris di 6(anche qui aspetto la quota snai).Lo Zalgiris mi è piaciuto contro il Maccabi e solo una serie mostruosa di canestri ha permesso al Burtsten e compagni di portarla a casa(al 37°erano ancora pari):penso che basta ripetere quella prestazione per dargliene almeno 6 e la differenza potrebbe farla la fisicità dei lituani(molti più rimbalzi e quindi molti più possessi).L'Ulker di Booker e Blair in casa è molto solido,ha sempre vinto e di 6 penso si possa giocare.Chiaro,le quote sono tutto,ma tu come le vedi queste 2 partite?
Messaggioda tennisman » 08/12/2003 - 19:08
Nonostante il girone B è il più equilibrato rimane, secondo me, il migliore su cui poter scommettere.
Questa settimana mi dedico soltanto al girone B, elimino la Benetton perchè giocarla in ML a 1.15 non è ben giocato.
Skipper su Montepaschi (La mia giocata del giorno. Ho visto tutti gli incontri trasmessi in tv delle due squadre e vi posso dire che in questo momento la Skipper può tranquillamente battere il Siena. La differenza sta nella difesa e nelle maggiori soluzioni che può trovare Bologna e soprattutto in un Pozzecco in gran spolvero) 1.50 :smoke:
Zalgiris su KRKA (I lituani vorrano prontamente recuperare la sconfitta interna con il Maccabi) 1.10 :smoke:
Panathinaikos su Malaga (Gli spagnoli giocano davvero male e i greci in casa sono una squadra difficile da battere) 1.30 :smoke:
Maccabi su CSKA (Nonostante la quota sia bassa devo dire che la mia stima per i Russi è profondamente cambiata dopo la pessima sconfitta contro la Skipper. Ho l'impressione che questo Cska è stato sopravvalutato è una squadra piena di campioni che giocano senza una amalgama e fanno troppo affidamento sul tiro da tre ) 1.25 :smoke:
Questa settimana mi dedico soltanto al girone B, elimino la Benetton perchè giocarla in ML a 1.15 non è ben giocato.
Skipper su Montepaschi (La mia giocata del giorno. Ho visto tutti gli incontri trasmessi in tv delle due squadre e vi posso dire che in questo momento la Skipper può tranquillamente battere il Siena. La differenza sta nella difesa e nelle maggiori soluzioni che può trovare Bologna e soprattutto in un Pozzecco in gran spolvero) 1.50 :smoke:
Zalgiris su KRKA (I lituani vorrano prontamente recuperare la sconfitta interna con il Maccabi) 1.10 :smoke:
Panathinaikos su Malaga (Gli spagnoli giocano davvero male e i greci in casa sono una squadra difficile da battere) 1.30 :smoke:
Maccabi su CSKA (Nonostante la quota sia bassa devo dire che la mia stima per i Russi è profondamente cambiata dopo la pessima sconfitta contro la Skipper. Ho l'impressione che questo Cska è stato sopravvalutato è una squadra piena di campioni che giocano senza una amalgama e fanno troppo affidamento sul tiro da tre ) 1.25 :smoke:
Messaggioda ALEXEEV » 08/12/2003 - 19:31
Attenzione a dire che la difesa della Skipper e'migliore di quella di Siena.
SKIPPER punti subiti in EL 429 media a partita 85.8
MPS punti subiti in EL 371 media a partita 74.2
SKIPPER punti subiti campionato 977 media a partita 81.41
MPS punti subiti campionato 942 meadi a apartita 78.5
tra le altre cose la Skipper e'la seconda peggior squadra dell'EL(dietro al KRKA)per media di punti subiti a partita,tutta sta gran difesa quindi....
SKIPPER punti subiti in EL 429 media a partita 85.8
MPS punti subiti in EL 371 media a partita 74.2
SKIPPER punti subiti campionato 977 media a partita 81.41
MPS punti subiti campionato 942 meadi a apartita 78.5
tra le altre cose la Skipper e'la seconda peggior squadra dell'EL(dietro al KRKA)per media di punti subiti a partita,tutta sta gran difesa quindi....
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 08/12/2003 - 20:00
Ciao a tutti
1) Non so se l'Ulker abbia recuperato i due americani, credo di no.
2) Se il CSKA non gioca di squadra, ditemi voi chi lo fa meglio.
3) Concordo con ALE sulla difesa Skipper, lascia un po a desiderare, pero' e' pur vero che segna spesso piu' degli avversari.
4) In effetti e' la sesta giornata in EL.
Per il resto aspetterei le quote dei book seri.
1) Non so se l'Ulker abbia recuperato i due americani, credo di no.
2) Se il CSKA non gioca di squadra, ditemi voi chi lo fa meglio.
3) Concordo con ALE sulla difesa Skipper, lascia un po a desiderare, pero' e' pur vero che segna spesso piu' degli avversari.
4) In effetti e' la sesta giornata in EL.
Per il resto aspetterei le quote dei book seri.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda ALEXEEV » 08/12/2003 - 20:04
Sera King,sono circa 9/10 mesi che si parla del gioco del CSKA......vedremo a fine aprile chi ci sara' e chi no.....probabilmente a Tel Aviv.
Io dico che il CSKA ci sara'........eccome se ci sara'
Sull'Ulker,i due americani in campionato non hanno giocato,mentre Kutluay e Traina insieme hanno collezionato nel secondo quarto uno 0 su 10 da 3 punti credo non peggiorabile neanche dalla squadra "capitone"

Io dico che il CSKA ci sara'........eccome se ci sara'
Sull'Ulker,i due americani in campionato non hanno giocato,mentre Kutluay e Traina insieme hanno collezionato nel secondo quarto uno 0 su 10 da 3 punti credo non peggiorabile neanche dalla squadra "capitone"
Ultima modifica di ALEXEEV il 08/12/2003 - 20:07, modificato 1 volta in totale.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 08/12/2003 - 20:05
SKIPPER 91 SNAIDERO 99
Non so se ci leggono i book, ma soprattutto non so se ci legge il quotista INCAPACE di EUROBET.
Nel caso in cui caro demente tu dovessi leggere questo messaggio, che incollero' anche nel prossimo 3d in settimana sappi che grazie alla vs. meschineria, stasera avete perso voi di Eurobet una grossa occasione per fare filotto.
Mi spego meglio.
CENTREBET quota della SKIPPER 1.15 IN ML. ( mantenuta fino al fischio d' inizio)
EUROBET quota della SKIPPER 1.00 IN ML.
Credo che non servano altri commenti, per SOTTOLINAERE la vs. incapacita' nel gestire il gioco, se non la vs. perenne bravura nel comunicare: SCOMMESSA RIFIUTATA.
( Scusate ragazzi se inserisco questa cosa nel 3d Dell'Eurolega, ma vorrei che la leggessero, naturalmente non la inseriro' piu' nei prossimi )
Non so se ci leggono i book, ma soprattutto non so se ci legge il quotista INCAPACE di EUROBET.
Nel caso in cui caro demente tu dovessi leggere questo messaggio, che incollero' anche nel prossimo 3d in settimana sappi che grazie alla vs. meschineria, stasera avete perso voi di Eurobet una grossa occasione per fare filotto.
Mi spego meglio.
CENTREBET quota della SKIPPER 1.15 IN ML. ( mantenuta fino al fischio d' inizio)
Credo che non servano altri commenti, per SOTTOLINAERE la vs. incapacita' nel gestire il gioco, se non la vs. perenne bravura nel comunicare: SCOMMESSA RIFIUTATA.
( Scusate ragazzi se inserisco questa cosa nel 3d Dell'Eurolega, ma vorrei che la leggessero, naturalmente non la inseriro' piu' nei prossimi )
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda tennisman » 08/12/2003 - 20:28
king of basket ha scritto:SKIPPER 91 SNAIDERO 99
Mi spego meglio.
Caro King, ti posso soltanto dire che Eurobet le ha prese di brutto su questa partita. Ho giocato il 2 ad hp-13 ad 1.90 :smoke:
Messaggioda GNAGHI » 08/12/2003 - 20:32
Grazie King,certo se mancano i due americani l'Ulker non lo gioco neanche con la pistola alla testa.
Lo Zalgiris spero che questa volta giochi 40 minuti e non 37:mi bastano 25 minuti "buoni" di Arvydas,il Novo Mesto ha grandi tiratori da tre ma sotto canestro pagherà dazio e non so se dai 6,25 gli verranno concessi molti tiri facili.Non ne prenderanno tanti come a Mosca,ma 10 punti secondo me sì.
Lo Zalgiris spero che questa volta giochi 40 minuti e non 37:mi bastano 25 minuti "buoni" di Arvydas,il Novo Mesto ha grandi tiratori da tre ma sotto canestro pagherà dazio e non so se dai 6,25 gli verranno concessi molti tiri facili.Non ne prenderanno tanti come a Mosca,ma 10 punti secondo me sì.
Messaggioda tennisman » 08/12/2003 - 20:43
Ciao Alexeev.
Mi dispiace che non siamo d'accordo ma sulla Skipper sono molto ma molto convinto che vincerà .
Secondo me giudicare una squadra a seconda dei punti subiti oppure segnati in precedenza è sbagliato.
Ogni partita ha una sua storia.
Mercoledì la Skipper batterà un Montepaschi ultimamente inguardabile soprattutto in difesa causa l'annata pessima di Chiagic che non è in grado di far sentire il suo peso in area e di contro ne risente tutta la difesa che subisce una enorme quantità di rimbalzi offensivi.
La Skipper pia piano sta smaltendo gli infortuni ed almeno in casa gioca molto bene, perdere nuovamente in casa dopo la battuta d'arresto col Maccabi non esiste proprio.
La Skipper è in salute, Siena è in calo. :smoke:
Per quanto riguarda il CSKA.
L'ho visto giocare contro la Skipper la settimana scorsa e mi veniva da piangere.
Se giocare di squadra significa giocare come il CSKA siamo veramente caduti in basso.
Ha tirato 35 volte da tre, mi sembrava di vedere giocare Roma.
Ha anche perso a rimbalzo contro una squadra priva del suo centro titolare che ha giocato soltanto per necessità 17 minuti. :smoke:
Mi dispiace che non siamo d'accordo ma sulla Skipper sono molto ma molto convinto che vincerà .
Secondo me giudicare una squadra a seconda dei punti subiti oppure segnati in precedenza è sbagliato.
Ogni partita ha una sua storia.
Mercoledì la Skipper batterà un Montepaschi ultimamente inguardabile soprattutto in difesa causa l'annata pessima di Chiagic che non è in grado di far sentire il suo peso in area e di contro ne risente tutta la difesa che subisce una enorme quantità di rimbalzi offensivi.
La Skipper pia piano sta smaltendo gli infortuni ed almeno in casa gioca molto bene, perdere nuovamente in casa dopo la battuta d'arresto col Maccabi non esiste proprio.
La Skipper è in salute, Siena è in calo. :smoke:
Per quanto riguarda il CSKA.
L'ho visto giocare contro la Skipper la settimana scorsa e mi veniva da piangere.
Se giocare di squadra significa giocare come il CSKA siamo veramente caduti in basso.
Ha tirato 35 volte da tre, mi sembrava di vedere giocare Roma.
Ha anche perso a rimbalzo contro una squadra priva del suo centro titolare che ha giocato soltanto per necessità 17 minuti. :smoke:
Messaggioda Keita » 08/12/2003 - 20:49
Oh chi si rivede...
ma chi ti ha prestato i soldi la nonna...visto che non becchi una partita manco a suggerirtela......te ne eri andato beh....ti devo riconsigliare la strada.....
postare dopo il risultato è proprio da pirla ...come sei te.....
inoltre .....come vedo alex già ti ha ripreso.....la Skipper ha proprio nella difesa il suo punto debole....quindi non scrivere cazzate...come già detto c'e' gente che ci mette i soldi ....se le cose le sai postale se devi solo scrivere cazzate ...posta cominciando così oggi dirò un po' di cazzate come sempre, almeno la gente capisce.....
ok vedi di farlo..... visto che sto guadagnando parecchio e non voglio la tua sfiga intorno.....
ma chi ti ha prestato i soldi la nonna...visto che non becchi una partita manco a suggerirtela......te ne eri andato beh....ti devo riconsigliare la strada.....
postare dopo il risultato è proprio da pirla ...come sei te.....
inoltre .....come vedo alex già ti ha ripreso.....la Skipper ha proprio nella difesa il suo punto debole....quindi non scrivere cazzate...come già detto c'e' gente che ci mette i soldi ....se le cose le sai postale se devi solo scrivere cazzate ...posta cominciando così oggi dirò un po' di cazzate come sempre, almeno la gente capisce.....
ok vedi di farlo..... visto che sto guadagnando parecchio e non voglio la tua sfiga intorno.....
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania