Vincente per caso ha scritto:ducati ha scritto:pero' c'e da dire che il ragazzo bene o male ci piglia
Se ci piglia?????
E sì sì, ci piglia, ci piglia, direi proprio che ci piglia!
Prendiamo ad esempio il prossimo pronostico: lì ci piglia con grande facilità , e senza bisogno di giocare singole, ma proprio con un'altra bella tripla secca!
Boston at Denver, first quarter: Boston to win with handicap of +2
Indiana at Sacramento, first quarter: total score to be over 48.5
Utah at L.A. Lakers, first quarter: total score to be over 49
Giocata su William Hill, rende circa 6.95.
Sbanchiamoli, forza!
Allora, senza voler essere tacciato "cattedratico bacchettone" , nella tua prima ho giocato :
Minnesota over 47 OK come te ( avevano abbassato la linea oppure hai trascritto male)
Minnesota - 1,5 di testa mia OK
Portland under 47,5 OK come te
MA IN SINGOLA, SINGOLA, SINGOLA.
E' vero che prendi di più ma il rischio è più alto.
Tant'è che in NFL ho giocato una doppia sugli over 2°half di SFrancisco e Miami ed ho perso per Miami, si sono fermati a 9 quando la linea era a 14, tralasciamo che giocavano sotto la neve e c'era anche un TD valido non visto ( fonte marcye ) ma per il bet questo non conta, se avessi giocato singola starei in pari o quasi.
Comunque sei veramente bravo, i miei complimenti, continua così, puoi anche non accettare il consiglio, ma come dice spesso l'amico Mmeridio con le multiple si finisce a raccogliere cartoni, meglio allora fare come Bobas, solo sestuple, non prende mai, ma sta così incazzato che fa accendere le lampade UV .