Keita ha scritto:Su Unibet è uscita Brydon su Kostner a 1,80 oresa subito...
mi pare ottima viste le condizioni di Isi
Scusami Keita, ma per me non è una buona quota anzi, la Kostner su questa pista in discesa dal '97 al 2001 ha collezionato 4 vittorie 3 secondi 1 terzo e 1 sesto posto, è la sua pista. Per le caratteristiche, il tracciato, poche curve difficili e molto scorrimento, è adatto a entrambe le sciatrici ma andare sulla canadese da favorita dopo un paio di buone prove non mi convince. Tentativo sulla Kostner a 1.95.
Da Unibet Montillet, C su Riesch, M a 1.80, Montillet che si trova su un tracciato congeniale, inoltre di ben altro spessore rispetto alla giovane tedesca; a questa quota si prende.
Da Globet mi piace C.Montillet su R.Goetschl vedo bene la francese oggi; A.Meissnitzer su M.Ertl a 1.70, la Ertl sarà la prima a partire di conseguenza probabilmente troverà una pista più lenta rispetto alle colleghe; E.Brydon su L.Kildow a 1.70 la canadese ha più esperienza e una che le va bene.
Da Globet segnalo che è nullo K.Kroell - C.Gruber, Gruber non parte, lista di partenza qui
http://www.fis-ski.com/pdf/2004/AL/0965/0965SLR0.pdf.