Comparazione bonus scommesse
NBA 3 DICEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Giacchetta
- Budinone Imperiale

NBA 3 DICEMBRE
Messaggioda Giacchetta » 03/12/2003 - 14:38
Io farei provare al Paggio l'X di detroit miami!
Cmq partite difficili stanotte.
Cmq partite difficili stanotte.
Messaggioda Lupin » 03/12/2003 - 17:14
Quando mai sono facili
Sui Lakers sinceramente la penso in maniera opposta, preferisco giocarmi gli Spurs, sia perchè giocano in casa, sia xchè sono abbondantemente in ritardo in classifica ed avranno assoluto bisogno di vincere e sopprattuto x la quota (2,13)
Poi generalmente i Lakers ogni tanti tirano i remi in barca, anche x vivacizzare un poco il campionato, quest'anno x le altre sarà durissima.
Tralasciando l'umorismo, gli Spurs sono l'unica formazione che giocando al 100% può creare problemi ai gialloviola, non dimentichiamoci che quest'anno siamo 2-0 x i Lakers, ma la vittoria ottenuta a S.Antonio è arrivata in OverTime e senza che i padroni di casa potessero schierare Duncan, che tra l'altro è in forse anche questa sera, ma ci credo poco, a mio parere non mancherà .
Andrò sicuramente anche con Portland e l'OVER dei Raptors (174 a 1,96 PINNA), i nuovi innesti hanno cambiato parecchio nello scacchiere dei
Canadesi, gioco più veloce, con almeno due tiratori, e logicamente più punti.
Bye
Sui Lakers sinceramente la penso in maniera opposta, preferisco giocarmi gli Spurs, sia perchè giocano in casa, sia xchè sono abbondantemente in ritardo in classifica ed avranno assoluto bisogno di vincere e sopprattuto x la quota (2,13)
Poi generalmente i Lakers ogni tanti tirano i remi in barca, anche x vivacizzare un poco il campionato, quest'anno x le altre sarà durissima.
Tralasciando l'umorismo, gli Spurs sono l'unica formazione che giocando al 100% può creare problemi ai gialloviola, non dimentichiamoci che quest'anno siamo 2-0 x i Lakers, ma la vittoria ottenuta a S.Antonio è arrivata in OverTime e senza che i padroni di casa potessero schierare Duncan, che tra l'altro è in forse anche questa sera, ma ci credo poco, a mio parere non mancherà .
Andrò sicuramente anche con Portland e l'OVER dei Raptors (174 a 1,96 PINNA), i nuovi innesti hanno cambiato parecchio nello scacchiere dei
Canadesi, gioco più veloce, con almeno due tiratori, e logicamente più punti.
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
over dei lakers
Messaggioda paokun » 03/12/2003 - 23:27
ragazzi,
la partita tra san antonio e lakers sarà tiratissima, quindi entrambe le squadre faranno più o meno lo stesso numero di punti, cosa ne pensate dell'OVER 189? finora i lakers hanno sempre fatto verificare degli over nelle partite fuori casa a parte quella con i knicks nella quale con un canestro in più si sarebbe anche in questo caso verificato un over.
il coach diceva che fuori casa non riescono ad imporsi, questo dimostra le sconfitte in cui si sono imbattuti. io gioco qualcosina sull'over, come la vedete?
la partita tra san antonio e lakers sarà tiratissima, quindi entrambe le squadre faranno più o meno lo stesso numero di punti, cosa ne pensate dell'OVER 189? finora i lakers hanno sempre fatto verificare degli over nelle partite fuori casa a parte quella con i knicks nella quale con un canestro in più si sarebbe anche in questo caso verificato un over.
il coach diceva che fuori casa non riescono ad imporsi, questo dimostra le sconfitte in cui si sono imbattuti. io gioco qualcosina sull'over, come la vedete?
Messaggioda archiloco » 03/12/2003 - 23:48
Anche io stavo "studiando" il match tra Nets e Grizzlies, dal momento che è la partita trasmessa in diretta da Sport+ all'1.30.
In particolare stavo valutando se bancare i Nets o giocare direttamente i Grizzlies vincenti con un handicap di +7.5! Quest'ultima soluzione, anche in base a quanto pensa Medolake, sembrerebbe ottima...
Qualche altra conferma?
In particolare stavo valutando se bancare i Nets o giocare direttamente i Grizzlies vincenti con un handicap di +7.5! Quest'ultima soluzione, anche in base a quanto pensa Medolake, sembrerebbe ottima...
Qualche altra conferma?
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 03/12/2003 - 23:55
Per stanotte prese 3 partite:
1) TORONTO -1.5 su Boston 3u canbet 1.93. Toronto reduce da quattro trasferte (3 vinte 1 persa) e che col triplo scambio coi Bulls ci ha sicuramente guadagnato in fase offensiva. Boston ha perso 6 delle ultime 8 gare.
2) UTAH +8 su Houston 3.5u canbet 1.93. Gap troppo ampio per una squadra redeuce da 4 vittorie di fila e che pochi giorni fa ha battuto gli avversari sul parquet di casa per 83-76.
3) NEW YORK +5 su Seattle 3u betandwin 1.91. I Sonics mi sembrano in regresso rispetto ad inizio stagione ed inoltre potrebbero subire la fisicità di New York sotto i canestri.
1) TORONTO -1.5 su Boston 3u canbet 1.93. Toronto reduce da quattro trasferte (3 vinte 1 persa) e che col triplo scambio coi Bulls ci ha sicuramente guadagnato in fase offensiva. Boston ha perso 6 delle ultime 8 gare.
2) UTAH +8 su Houston 3.5u canbet 1.93. Gap troppo ampio per una squadra redeuce da 4 vittorie di fila e che pochi giorni fa ha battuto gli avversari sul parquet di casa per 83-76.
3) NEW YORK +5 su Seattle 3u betandwin 1.91. I Sonics mi sembrano in regresso rispetto ad inizio stagione ed inoltre potrebbero subire la fisicità di New York sotto i canestri.
Messaggioda archiloco » 03/12/2003 - 23:59
Quindi....
Soluzione A
Bancare Nets per 4u: rischio 1.60u circa (limitato), ma i Grizzlies devono vincere!
Soluzione B
Giocare 4.35u sui Grizzlies vincenti con handicap a favore di 7.5 punti, per vincere sempre 4u. Entrerebbero sempre 4u, ma la maggiore facilità (dovuta all'handicap) sarebbe bilanciata dal fatto che in caso di sconfitta perderei circa 2.50u in più.
In pratica, non so cosa scegliere...
Soluzione A
Bancare Nets per 4u: rischio 1.60u circa (limitato), ma i Grizzlies devono vincere!
Soluzione B
Giocare 4.35u sui Grizzlies vincenti con handicap a favore di 7.5 punti, per vincere sempre 4u. Entrerebbero sempre 4u, ma la maggiore facilità (dovuta all'handicap) sarebbe bilanciata dal fatto che in caso di sconfitta perderei circa 2.50u in più.
In pratica, non so cosa scegliere...
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 04/12/2003 - 01:12
Ciao a tutti,visto che stanotte sono qua,ho deciso di giocare anche io sull'nba. Raccomandazione,non mi seguite!
Ho giocato 3 doppie,basta che ne entri 1 per guadagnare qualcosa ma chiaramente non ne entrerà nessuna.
Doppia=Toronto(-2,5) su Miami +Lakers(-2,5) su San Antonio
Doppia=Utah(+6,5) su Houston +New Orleans(-9,5) su Orlando
Doppia=Detroit(-10,5) su Miami +Phoenix(-2,5) su Minnesota
Brrrrrrrr...ciao
Ho giocato 3 doppie,basta che ne entri 1 per guadagnare qualcosa ma chiaramente non ne entrerà nessuna.
Doppia=Toronto(-2,5) su Miami +Lakers(-2,5) su San Antonio
Doppia=Utah(+6,5) su Houston +New Orleans(-9,5) su Orlando
Doppia=Detroit(-10,5) su Miami +Phoenix(-2,5) su Minnesota
Brrrrrrrr...ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda anci4ever » 04/12/2003 - 01:31
santo, la prima delle tue doppie è molto difficile che entri, toronto non vincerà mai con miami stasera...
oggi non mi piace niente, prendo solo minnesota +3 e miami +10,5.
e poi il solito multiplino per divertimento con kobe più punti di o'neal e tim (a 2.80), yao over 17,5 pt e spree più punti di marion.
oggi non mi piace niente, prendo solo minnesota +3 e miami +10,5.
e poi il solito multiplino per divertimento con kobe più punti di o'neal e tim (a 2.80), yao over 17,5 pt e spree più punti di marion.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania