Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 4° GIORNATA : 3/4 DICEMBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
christianbet
- Cicuta

Re: quote SNAI
Messaggioda christianbet » 03/12/2003 - 22:29
SAURO ha scritto:In ritardissimo
Cibona-Ulker X 2.50
Grande Sauro. Io ti ho seguito.
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda BETS » 03/12/2003 - 23:35
tennisman ha scritto:NewYork ha scritto:CSKA 1.15 in ML su betandwin
Barca 1.05 in ML su betandwin
Se mi mandavi un pm te li bancavo privatamente rispettivamente a 1,17 e 1,07...ti conveniva...fammi sapere la prossima volta
New York, devi sapere che io gioco quasi sempre con Eurobet che obbliga a giocare minimo triple, quindi anche ad 1.05 il Barca devo giocarlo.
Ho detto che il Barca lo quotano 1.05 e il CSKA 1.15, poi se tu vuoi giocarlo lo giochi altrimenti passi, non c'è bisogno che fai il cretino (dicendo te lo banco io).
dispiace sempre se qualcuno di noi perde, ma quando perdi tu sono felice perche' cosi di tuoi "seguaci" c'e ne saranno sempre piu' pochi.
Grande NewYork
Messaggioda totti10 » 04/12/2003 - 00:01
BETS ha scritto:tennisman ha scritto:NewYork ha scritto:CSKA 1.15 in ML su betandwin
Barca 1.05 in ML su betandwin
Se mi mandavi un pm te li bancavo privatamente rispettivamente a 1,17 e 1,07...ti conveniva...fammi sapere la prossima volta
New York, devi sapere che io gioco quasi sempre con Eurobet che obbliga a giocare minimo triple, quindi anche ad 1.05 il Barca devo giocarlo.
Ho detto che il Barca lo quotano 1.05 e il CSKA 1.15, poi se tu vuoi giocarlo lo giochi altrimenti passi, non c'è bisogno che fai il cretino (dicendo te lo banco io).
dispiace sempre se qualcuno di noi perde, ma quando perdi tu sono felice perche' cosi di tuoi "seguaci" c'e ne saranno sempre piu' pochi.
Grande NewYork
scusate ma non vi capisco.giocare queste pazzie per accontentare obligo tripla.giocare skipper a @1.15 che si banca al @1.25 almeno fa perdere il valore della scommesa fuori mercato, base nella tripla.
Messaggioda NewYork » 04/12/2003 - 10:20
A me dispiace che Tennisman abbia perso,
, dispiace ancora più che non mi sia entrata l'Ulker sulla sirena...però un forum è fatto di opinioni e ognuno può dire la sua....l'unica cosa che non è un'opinione ma un dato di fatto è che giocare a 1,04-1,10 non si va da nessuna parte.....su tutto il resto si può discutere....
Poi non è vero che chi gioca così andrà in due mesi a dormire sotto il ponte, perchè se continua a giocare multiple da 3 € può continuare 20 anni...
Scrivo queste cose, ed è una delle prime volte che sono un po' duro con qualcuno, perchè a qualche budino che entra nel forum vedere uno che ogni post si presenta come: "Grande scorpacciata ieri" "dopo la cassa di ieri" etc etc pensa che sia un guru...e questo è sbagliato....perchè se questo pseudo-guru perde 3 € qualcun'altro può perderne 3000 €
Sbagliare pronostico non è peccato (anche perchè in caso contrario sarei sempre nel confessionale e mi servirebbe un sacerdote privato), la superbia sì.....
Poi non è vero che chi gioca così andrà in due mesi a dormire sotto il ponte, perchè se continua a giocare multiple da 3 € può continuare 20 anni...
Scrivo queste cose, ed è una delle prime volte che sono un po' duro con qualcuno, perchè a qualche budino che entra nel forum vedere uno che ogni post si presenta come: "Grande scorpacciata ieri" "dopo la cassa di ieri" etc etc pensa che sia un guru...e questo è sbagliato....perchè se questo pseudo-guru perde 3 € qualcun'altro può perderne 3000 €
Sbagliare pronostico non è peccato (anche perchè in caso contrario sarei sempre nel confessionale e mi servirebbe un sacerdote privato), la superbia sì.....
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Pig Pen » 04/12/2003 - 10:54
Keita ha scritto:Le mie :
Montepaschi su Panatinaikos a 1,45 su Unibet è davvero buona...
I LOVE THIS GAME
Idem con patate.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda rosa » 04/12/2003 - 10:57
sembra ghiaccio abbia accusato una contrattura muscolare, nn credo sia della partita. Recalcati ha dimostrato(vedi caso stefanov) di nn voler mai riskiare l incolumita fisica dei propri giocatori, dopotutto la pankina lunga gli consente di agire cosi.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda rosa » 04/12/2003 - 11:03
per stasera mi piace il maccabi a 2 su eurobet(min tripla). Gioco anke Roma ML a 1.50, speriamo ke il nuovo play abbia risolto almeno in parte i problemi dei capitolini. A questo proposito suppongo interverranno Alexeev e Anci dalla capitale per fornire un apporto gradito...
MPS a 1,45 puo' essere un'idea, i biancoverdi nn possono concedersi altre pause dopo la vergogna della settimana scorsa. Sotto questa quota pero' nn gioco.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda ALEXEEV » 04/12/2003 - 15:03
Buonpomeriggio,salvato in extremis dal CIBONA ieri dopo il disastro Mosca(inteso come CSKA e non MAURIZIO
).posto qualche indicazione nel disinteresse generale ,vedi martedi sera notizia dell'assenza di Blair ......cagata meno di zero.
Come detto da TOTTI,OLIMPIA con problemi di formazione,out per motivi gia'spiegati martedi DUJIMOVIC,i problemi non sono pochi.
STELMAHERS in non buone condizioni costringera'PETROV agli straordinaria,non avendo vera e propria alternativa di ruolo,i due spesso giocano comunque insieme.
RAHIMIC sotto canestro rappresenta una delle poche braccia lunghe sottocanestro,visto che non sta bene,probabilmente ci srara'PAVIC a sportellare con Rashard e l'americano ANAGONYE a giocare da 4con MARAVIC.
Non mi sorprenderebbe vedere in campo dall'inizio oltre a PETROV e BOISA anche una guardia tiratrice come Marino Bazdaric,con Anagonye e Pavic ,insomma con due 4 o con un 4 e l'americano ex di Michigan State a fare da 5.
LOTTOMATICA con tutti abili e arruolati(miracolo)bene RASHARD in allenamento,TUSEK emozionatissimo per un derby per lui particolare(ex)finalmente molte alternative,probabilmente starting five di domenica e di Istambul ,con Alexander e Bennerman pronti a ripetere il quintetto coi due piccoli di domenica che tanto fece penare la benetton.
Presa LOTTOMATICA -5.5 @ 1.78 PS
Tra le altre,piace anche a me il [color=brown]MACCABI +1.5 @ 1.80 SNAI[/color],secondo me superiore al Kaunas,visto che sotto canestro potrebbe esserci differenza ai rimbalzi,36.8 contro 31.5 di media,ma dal campo israeliani nettamente superiori sulla carta,il Maccabi tira quasi col 60% da due contro il 53 degli avversari,ma soprattutto nel tiro pesante parker e soci viaggiano col 45% di media che vuol dire primo posto in EL dai 6.25.
Come detto da TOTTI,OLIMPIA con problemi di formazione,out per motivi gia'spiegati martedi DUJIMOVIC,i problemi non sono pochi.
STELMAHERS in non buone condizioni costringera'PETROV agli straordinaria,non avendo vera e propria alternativa di ruolo,i due spesso giocano comunque insieme.
RAHIMIC sotto canestro rappresenta una delle poche braccia lunghe sottocanestro,visto che non sta bene,probabilmente ci srara'PAVIC a sportellare con Rashard e l'americano ANAGONYE a giocare da 4con MARAVIC.
Non mi sorprenderebbe vedere in campo dall'inizio oltre a PETROV e BOISA anche una guardia tiratrice come Marino Bazdaric,con Anagonye e Pavic ,insomma con due 4 o con un 4 e l'americano ex di Michigan State a fare da 5.
LOTTOMATICA con tutti abili e arruolati(miracolo)bene RASHARD in allenamento,TUSEK emozionatissimo per un derby per lui particolare(ex)finalmente molte alternative,probabilmente starting five di domenica e di Istambul ,con Alexander e Bennerman pronti a ripetere il quintetto coi due piccoli di domenica che tanto fece penare la benetton.
Presa LOTTOMATICA -5.5 @ 1.78 PS
Tra le altre,piace anche a me il [color=brown]MACCABI +1.5 @ 1.80 SNAI[/color],secondo me superiore al Kaunas,visto che sotto canestro potrebbe esserci differenza ai rimbalzi,36.8 contro 31.5 di media,ma dal campo israeliani nettamente superiori sulla carta,il Maccabi tira quasi col 60% da due contro il 53 degli avversari,ma soprattutto nel tiro pesante parker e soci viaggiano col 45% di media che vuol dire primo posto in EL dai 6.25.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda totti10 » 04/12/2003 - 15:36
Intanto,vittoria del Cibona in dubbio.2punti di Ulker hanno dato a Cibona,poi 2punti dati anche ad Ulker ma quelli 2 non sono stati tagliati a Cibona.risultato giusto sarebbe 67-68 Ulker.E' molto probabile che si rigiochi la partita.Vedremmo...
Intanto partita bruttissima.2squadre allo sbando.Blair che si limita a far aplausi,Booker poco incisivo poi si fa rompere la caviglia,Kutluay ben diffeso.altri vergogna.3-4 airball,1 anche da luneta,senza idea 20secondi al giro con pallone e poi Booker fai qualcosa.Traina che spara sul semaforo.ma che tristezza.
Cibona;le solite paure,la squadra con 2play in pista ma senza gioco,idea pure.vince 14,partita finita per Booker e si stanno guardare.
alla fine succede di tutto ed il meno pessimo vince.
che GROTESCA!!!
Intanto partita bruttissima.2squadre allo sbando.Blair che si limita a far aplausi,Booker poco incisivo poi si fa rompere la caviglia,Kutluay ben diffeso.altri vergogna.3-4 airball,1 anche da luneta,senza idea 20secondi al giro con pallone e poi Booker fai qualcosa.Traina che spara sul semaforo.ma che tristezza.
Cibona;le solite paure,la squadra con 2play in pista ma senza gioco,idea pure.vince 14,partita finita per Booker e si stanno guardare.
alla fine succede di tutto ed il meno pessimo vince.
che GROTESCA!!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania