Messaggioda antibook » 03/12/2003 - 15:11
Ciao Carpenter
io non volevo assolutamente sindacare la giocata di NY, anzi, a partita vista non e' stato alquanto fortunato, poi la quota dell'over non era male assolutamente
quello che ho sottolineato, e che, quando le partite sono in live, ci si deve aspettare dal mercato un rialzo della quota dell'over
il mio consiglio in questi casi, e di cercare di comprerare una buona quota dell'under, sapendo che prima dello stacco la posso aggiustare al meglio, e se ho anche la possibilita' di scambiarla in live e sono uno abituato a queste operazioni, rischiando, ovvio, posso fare ottimi affari
l'esempio lampante l'abbiamo avuto domenica con l'under del Brescia a 2 offerto e tra l'altro anche segnalato, da Strike/Newbetonline
allo stacco io ho giocato over a 2.20, EXPEKT ad esempio, ma non era il solo, aveva over a 2.15, pensa poi quelli che sono andati in live con under alla pari......alla fine del primo tempo sullo 0-0 chi aveva l'under in mano, aveva l'oro, e lo vendeva come si vende il pesce il giorno di Venerdi Santo, o il panettone alla vigilia di Natale e a che prezzi pero'......
ciao e buon betting
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')