Messaggioda LittleEagles » 02/12/2003 - 19:22
Ciao a tutti
ho avuto un po di tempo ed ho potuto studiare le partite di questo turno infrasettimanale di LIGA (le quote sono SNAI)
02/12/03
Sociedad-Valencia 2 @ 2.30 (confidenza 40/100)
La Real Sociedad naviga nei bassifondi della classifica mentre il Valencia ha raggiunto la scorsa settimana la testa della classifica anche in concomitanza dei passi falsi di Real e Deportivo. Partita molto difficile da pronosticare però do fiducia all'ottimo ruolino esterno del Valencia (4w, 1d, 1l).
Probabili formazioni:
Real Sociedad: Westerveld; Là³pez Rekarte, Kvarme, Schürrer, Aranzabal; Xabi Alonso, Alkiza, Karpin, Gabilondo; Nihat y Kovacevic.
Valencia: Caà±izares, Curro Torres, Ayala, Pellegrino, Carboni, Marchena, Baraja, Rufete, Aimar, Canobbio y Oliveira.
03/12/03
Betis-Murcia X @ 3.10 (confidenza 50/100)
Il Betis, perdento anche Assuncao, credo che dovrà vivere momenti ancora neri. In casa è abbonato al pareggio (4 su 6 incontri disputati) ed è riuscito a vincere solo con la neopromossa Albacete. Il Murcia, viene da 5 sconfitte consecutive fuori casa e nelle 13 partite disputate ha vinto una sola volta (anche il Murcia contro l'Albacete). Credo quindi in una partita abbastanza chiusa dove la paura di perdere prevarrà .
Celta Vigo-Albacete 1 @ 1.60 (confidenza 70/100)
Forse il Celta Vigo dovrebbe giocare tutte le sue partite fuori casa dove ha perso una sola volta mentre in casa ha già collezionato 4 sconfitte su 6 incontri disputati. Credo che sia arrivato il momento di iniziare a vincere anche in casa dove l'Albacete non ha ancora raccolto un punto
Espanyol-Osasuna 1 @ 2.40 (confidenza 50/100)
In questo caso vado contro tendenza e pronostico una vittoria dell'Espanyol. L'Osasuna (rivelazione di questa prima parte di Liga), ha costruito gran parte dei punti in casa mentre in trasferta, soprattutto anche a causa di un atteggiamento soprattutto difensivistico (solo 4 goal fatti ma anche solo 4 subiti), ha raccolto solo una vittoria nella prima giornata. In questo casa la fame di punti dei padroni di casa potrebbe avere la meglio. Da tenere in considerazione anche l'UNDER (3/6 per l'Espanyol in casa e 6/6 per l'Osasuna in trasferta).
Valladolid-Deportivo X @ 3.10 (confidenza 30/100)
Valladolid spietato in casa (5 vittorie su 6), La Coruna che non segna da 180 minuti. Dopo l'inopinata sconfitta casalinga del turno precedente, mi aspetto una partita attendista ed è per questo che il mio segno preferito è il pareggio.
Malaga-Barcelona X @ 3.10 (confidenza 70/100)
Sembra che anche quest'anno il Barcellona sia destinato ad una stagione non da protagonista. Il Malaga in casa sa farsi rispettare (solo una sconfitta tra l'altro contro il Real) e quindi il Barcellona potrebbe accontentarsi di un pareggio.
Villarreal-Mallorca X @ 3.05 (confidenza 70/100)
Buon momento per entrambe le squadre che vengono rispettivamente da 2 e da 3 vittorie consecutive. Quale buon motivo se non la divisione della posta per allungare la striscia positiva di entrambi ?
Real Madrid-Atl.Madrid X @ 3.35 (confidenza 30/100)
Considerate le quote molto basse per la vittoria del Real anche in un derby che credo sia molto sentito, provo il pareggio. Il Real ha sempre vinto i suoi incontri disputati in casa, mentre l'Atl. Madrid non ha mia pareggiato (2 vittorie e 4 sconfitte). Buona la striscia degli ospiti negli ultimi 7 incontri (1 sola sconfitta e 6 vittorie)
04/12/03
Racing S.-Sevilla 1 @ 2.00 (confidenza 60/100)
Anche il Racing come il Celta Vigo dovrebbe giocare tutte le sue partite in trasferta visto che in casa ha già perso 4 volte. Il Siviglia è in un momento decisamente nero (3 sconfitte nelle ultime 4 partite). Vedo più forte la crisi del Siviglia e quindi vado con decisione sui padroni di casa
Zaragoza-Ath.Bilbao X @ 2.95 (confidenza 30/100)
Anche questa è una partita abbastanza difficile da pronosticare visto l'andamento discontinuo delle due squadre. Forse il pronostico più sensato è l'under visto che 9 volte su 12 è stato così (5/6 per il Zaragoza in casa e 4/6 per il Bilbao fuori)
Le mie scelte vanno per:
Malaga-Barcelona X (confidenza 70/100)
Villarreal-Mallorca X (confidenza 70/100)
Celta Vigo-Albacete 1 (confidenza 70/100)
Ciao e buona serata a tutti.