Bobas ha scritto:Chiedo scusa per l'eccessivo entusiasmo, ma non siamo abituati a vincere (parlo di noi interisti), credo che ci capirete.![]()
![]()
Si ci capiscono e ti CAPISCO
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao

Messaggioda Italia-San » 29/11/2003 - 22:33
Bobas ha scritto:Chiedo scusa per l'eccessivo entusiasmo, ma non siamo abituati a vincere (parlo di noi interisti), credo che ci capirete.![]()
![]()
Messaggioda actarux » 29/11/2003 - 22:44
NoBet ha scritto:Per actarux: il giallo c'era per Montero, ma se vogliamo dirla tutta ce n'era uno per Adani per fallo di mano e, da ammonito, non so se Pasquale doveva finirlo questo primo tempo vista la reazione su Nedved..
Ciao!

Messaggioda Zorro_Boban » 29/11/2003 - 22:47
Messaggioda NoBet » 29/11/2003 - 22:50
Bobas ha scritto:Chiedo scusa per l'eccessivo entusiasmo, ma non siamo abituati a vincere (parlo di noi interisti), quindi credo che ci capirete.![]()
![]()
Messaggioda Bobas » 29/11/2003 - 22:52
Zorro_Boban ha scritto:COMPLIMENTI AI CUGINI GRANDE PARTITA!!!!
BRAVI
Messaggioda Bobas » 29/11/2003 - 22:56
NoBet ha scritto:Bobas ha scritto:Chiedo scusa per l'eccessivo entusiasmo, ma non siamo abituati a vincere (parlo di noi interisti), quindi credo che ci capirete.![]()
![]()
Tranquillo Bobas!!
Tanto vista la tua (vostra) fede probabilmente ci sarà presto occasione di rendere pan per focaccia, sempre se poi non si rimanga scottati..
PS. Poi, chi è che aveva messo il muso dopo un bar di eccessive esultanze dopo Inter-Arsenal..?? Mah..coerenza questa sconosciuta..
PPS. Pensiero personale, ben vengano gli sfottò! Solo che poi non salti fuori QCUNO che se la piglia..
Ciao!
Messaggioda mandit » 29/11/2003 - 22:58
Messaggioda NoBet » 29/11/2003 - 23:04
Bobas ha scritto:Non mi interessa risponderti per iniziare una polemica, pensa ciò che vuoi.
Buona serata anche a te.
Messaggioda Bobas » 29/11/2003 - 23:13
NoBet ha scritto:Bobas ha scritto:Non mi interessa risponderti per iniziare una polemica, pensa ciò che vuoi.
Buona serata anche a te.
Ottimo allora!
Si vede che ti sei asciugato le lacrime dopo i pianti e le polemiche che hai fatto nel thread di Champions..contento tu..
Aspetto con ansia un altro 5 maggio (o simili). Poi voglio vedere CHI se ne esce dicendo che non è un forum di tifo e piagnucola amaro come qche giorno fa..
Buona serata a tutti (triste calcisticamente, proficua per altri motivi..)!
A domani!

Messaggioda Zorro_Boban » 29/11/2003 - 23:22
Messaggioda alberto » 29/11/2003 - 23:23
Messaggioda Bobas » 29/11/2003 - 23:32
alberto ha scritto:Caro Bobas e cari tutti i cugini interisti(sapete sempre come farmi contento),esultate pure e non date retta a chi,oggi come non mai è obbligato ad ingoiare(Nobet,tanto per non fare noni).Avete STRAVINTO,STRAGIOCATO e STRAMERITATO.Siete rientrati a pieno titolo in lotta per il secondo,il primo come già sapete è prenotato dalla unica squadra,che tutti ammettono,è la plus fort of the Universe il:
MILAN
Messaggioda alberto » 29/11/2003 - 23:48
Messaggioda sax » 30/11/2003 - 00:48
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |