Comparazione bonus scommesse
NEL FANTASTICO MONDO DEL TRADING
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
NEL FANTASTICO MONDO DEL TRADING
Messaggioda jacopo21 » 29/11/2003 - 12:20
buongiorno a tutti..
rimasto molto affascianto dal trading volevo chiedere qualche consiglio e delucidazione
fare trading per chi conosce benino il calcio come molti di noi non e' poi molto difficile,basta svegliarsi il lunedi mattina e aspettare l'uscita delle primissime quote e prendere qualche quota farlocca non e' impossibile anzi...e' vero che molte quote se non si e'maestri nel trading non le si vede pero ce ne sono altre abbastanza palesi(antibook segnalo lunedi la lazio in dnb a 1,93 su pinnacle che e' palesemente vantaggiosa per noi)...
il punto e' che nel calcio le quote si si muovono ma non a livelli clamorosi(raramente variano di piu del 20%)...
nei cavalli la volatilita(mi pare si dice osi)e' clamorosa,un cavallo che in mattina e' a 2,5 te lo ritrovi all'ora di pranzo anche a 4(parlo di bf galoppo inglese). mille post della sezione horse racing si parla sempre di chi puntare e di chi bancare,mai uno che dice comprare per rivendere...PERCHE? non ci sono cavalli come nel calcio che abbastanza prevedibilmente scendono o salgono di quota?..perche nessuno gioca ai cavalli in quel modo?? ultimissima cosa,se e' una strada percorribile mi consigliate in che modo posso imparare un minimo il mestiere(io di cavalli zero totale)
grazie a tutti
rimasto molto affascianto dal trading volevo chiedere qualche consiglio e delucidazione
fare trading per chi conosce benino il calcio come molti di noi non e' poi molto difficile,basta svegliarsi il lunedi mattina e aspettare l'uscita delle primissime quote e prendere qualche quota farlocca non e' impossibile anzi...e' vero che molte quote se non si e'maestri nel trading non le si vede pero ce ne sono altre abbastanza palesi(antibook segnalo lunedi la lazio in dnb a 1,93 su pinnacle che e' palesemente vantaggiosa per noi)...
il punto e' che nel calcio le quote si si muovono ma non a livelli clamorosi(raramente variano di piu del 20%)...
nei cavalli la volatilita(mi pare si dice osi)e' clamorosa,un cavallo che in mattina e' a 2,5 te lo ritrovi all'ora di pranzo anche a 4(parlo di bf galoppo inglese). mille post della sezione horse racing si parla sempre di chi puntare e di chi bancare,mai uno che dice comprare per rivendere...PERCHE? non ci sono cavalli come nel calcio che abbastanza prevedibilmente scendono o salgono di quota?..perche nessuno gioca ai cavalli in quel modo?? ultimissima cosa,se e' una strada percorribile mi consigliate in che modo posso imparare un minimo il mestiere(io di cavalli zero totale)
grazie a tutti
Per Jacopo21
Messaggioda pier0 » 29/11/2003 - 19:10
Sicuramente ci sono forumisti che fanno operazioni di trading sulle quote dei cavalli inglesi...forse l' impegno e la dinamicita' dei movimenti di quota non permettono di fare trading e postare le operazioni allo stesso tempo...oppure e' solo questione di non volere condividere con altri il frutto del proprio lavoro...
Tutte le domande che hai posto sul forum e le risposte che ti sono state date non sono servite a farti capire che non esistono "manuali dello scommettitore"...in particolare per i cavalli, trovo impossibile partire da zero e voler fare operazioni di trading, anche perche' se non ricordo male, piu' volte in passato hai detto di non avere tanto tempo da dedicare a questo impegno...e credimi per fare trading sui cavalli non basta impostare una quota alla mattina e rivenderla al pomeriggio...
PS I movimenti di quota possono andare in direzione contraria da quella prevista...
Per Turku PS
Messaggioda pier0 » 29/11/2003 - 23:08
Non voglio difendere Jacopo,ma non e' questione di utile od inutile...il fatto e' che non si puo' riassumere in pochi post l' esperienza di anni, cosi' come non si puo' pensare che tutti vogliano condividere i propri metodi piu' o meno vincenti...tutto qua.
PS Se non ricordo male anche tu in passato hai fatto parecchie domande "inutili"...
PS Se non ricordo male anche tu in passato hai fatto parecchie domande "inutili"...
Messaggioda NewYork » 30/11/2003 - 00:19
Turku PS ha scritto:sì pero smettiamola di aprire sti c***o di thread inutili...
Un thread è inutile quando tratta un argomento già ampiamente dibattuto (come l'ormai quotidiano Ritro con Betfair)...questo non è inutile
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jacopo21 » 30/11/2003 - 07:05
buonanotte/giorno a tutti...adesso vedo red star a donc(ore 12.45) tradato a 3,4 il minimo e a 9 il massimo...questa e' una variazione del 270%circa...come se l'inter ieri che vinceva a milano lo davano prima a 3,4 e poi te lo ritrovavi a 9,,impensabile nel calcio..questo e' il primo dei misteri dei cavalli....a vederla cosi pare che le quote so messe a caso,e in realta' quasi tutti non ci capiscono un tubo di cavalli(uno che ti mette l'inter vincente a torino a 9(troppo) o a 3,4(troppo poco) e' uno che non sa manco che e' il calcio)..questo e' un caso estremo ma praticamente tutti i cavalli subiscono variazioni di quota di almeno il 30% nell'arco di massimo 4,5 ore..PERCHE??
piero il tempo sarebbe l'ultimo dei problemi se con l'esperienza necessaria si riuscisse a viverci e bene..mi ricordo che tu sei l'unico a cui ho sentito dire faccio trading con i cavalli..di esperienza suppongo tu ne abbia tanta,pero mi sembra di aver letto che tu,purtroppo,fai anche un lavoro "normale"...andando per induzione,non ci si puo vivere???
piero il tempo sarebbe l'ultimo dei problemi se con l'esperienza necessaria si riuscisse a viverci e bene..mi ricordo che tu sei l'unico a cui ho sentito dire faccio trading con i cavalli..di esperienza suppongo tu ne abbia tanta,pero mi sembra di aver letto che tu,purtroppo,fai anche un lavoro "normale"...andando per induzione,non ci si puo vivere???
Messaggioda alberto » 30/11/2003 - 07:45
Caro Jacopo21,io francamente non so se ci fai o ci sei.Non avendo il tempo e sopratutto la pazienza di Pier0,interevrrò solo questa volta.
Premesso che a Doncaster 0re 12.45 non corre nessun Red Star,ma Red Society,credo che tu faccia molta confusione tra il trade e il back/lay.
Trade:si fa trading quando si trova una quota giudicata "fuori mercato",ovvero una quota alla punta rivolgerà i propri risparmi.Questo è possibile nel ormai citatissimo "early market"(mercato di primo mattino),cioè all'apertura del gioco quelli che invece di trastullarsi con la tastiera(come spesso faccio io)vanno a "vedere" se ci sono buone offerte.Accertato che esse ci siano "mettono i danèè".Dopodichè hanno un pò di giorni di tempo per vedere se l'intuizione corrisponde alle proprie aspettative.Se l'intuizione è giusta possono,a piacere, "andare dritto",cioè l'ho giocata me la tengo;oppure decidere se:tutto o in parte rivendere la giocata stessa(ecco il trade).
Il tuo esempio del cavallo con le quote in back/lay su betfair poco si adatta a questo tipo di ragionamento.Ti spiego il perchè:se io ho deciso di bancare Red Society cercherò di bancarlo alla quota più bassa che posso(mica sono Babbo Natale).Se invece decido di giocare il cavallo in questione cercherò di giocarlo alla quota più alta che posso(sperando che Babbo Natale sia un altro).Il Trade che fa Pier0,ovviamente è fatto avvalendosi di più bookmaker,cioè giocherà da Pincopallinobet,Red Society a 20 e lo bancherà su betfair a 4.E siccome su betfair SI VINCE E BASTA,vien naturale pensare che Red Society vincerà a Doncaster,facendo felici sia Piero (che lo ha giocato a 20)sia l'ignaro utente betfariano che se lo è preso a 4 convinto di aver fatto un danno al succitato Pier0.
Premesso che a Doncaster 0re 12.45 non corre nessun Red Star,ma Red Society,credo che tu faccia molta confusione tra il trade e il back/lay.
Trade:si fa trading quando si trova una quota giudicata "fuori mercato",ovvero una quota alla punta rivolgerà i propri risparmi.Questo è possibile nel ormai citatissimo "early market"(mercato di primo mattino),cioè all'apertura del gioco quelli che invece di trastullarsi con la tastiera(come spesso faccio io)vanno a "vedere" se ci sono buone offerte.Accertato che esse ci siano "mettono i danèè".Dopodichè hanno un pò di giorni di tempo per vedere se l'intuizione corrisponde alle proprie aspettative.Se l'intuizione è giusta possono,a piacere, "andare dritto",cioè l'ho giocata me la tengo;oppure decidere se:tutto o in parte rivendere la giocata stessa(ecco il trade).
Il tuo esempio del cavallo con le quote in back/lay su betfair poco si adatta a questo tipo di ragionamento.Ti spiego il perchè:se io ho deciso di bancare Red Society cercherò di bancarlo alla quota più bassa che posso(mica sono Babbo Natale).Se invece decido di giocare il cavallo in questione cercherò di giocarlo alla quota più alta che posso(sperando che Babbo Natale sia un altro).Il Trade che fa Pier0,ovviamente è fatto avvalendosi di più bookmaker,cioè giocherà da Pincopallinobet,Red Society a 20 e lo bancherà su betfair a 4.E siccome su betfair SI VINCE E BASTA,vien naturale pensare che Red Society vincerà a Doncaster,facendo felici sia Piero (che lo ha giocato a 20)sia l'ignaro utente betfariano che se lo è preso a 4 convinto di aver fatto un danno al succitato Pier0.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda jacopo21 » 30/11/2003 - 08:14
alberto mi sa che non hai capito bene(o non mi son spiegato bene)..cos'e' il trading e' abbastanza chiaro...il 3,4 e 9 che citavo prima non sono le quote in back ed in lay di red society(star..vengo dal calcio,per me c'e' la stella rossa,men che mai una societa rossa
)..clicca su red society e vatti a vedere le operazioni effettuate su quel cavallino e vedrai che c'e' qualche euro tradato(euro) a 3.4, e 5 euro tradate a 9 o a 9,6 non ricordo bene....non partire prevenuto,neanche sei andato a verificare se quello che dicevo era vero,hai visto le quote in back ed in lay ed hai pensato subito che mi riferissi a quello
sul fatto che piero abbia pazienza con molti(a partire dal sottoscritto)e' abbastanza vero...penso che un giorno o l'altro partira' la smadonnata finale di piero,con distinti saluti e l'invito a tutti ad andare a....adios piero e grazie di tutto
sul fatto che piero abbia pazienza con molti(a partire dal sottoscritto)e' abbastanza vero...penso che un giorno o l'altro partira' la smadonnata finale di piero,con distinti saluti e l'invito a tutti ad andare a....adios piero e grazie di tutto
Messaggioda pier0 » 30/11/2003 - 14:40
Per Alberto
L' operazione da te suggerita tra Betfair ed un bookmaker e' sicuramente un' operazione di trading, ma quello che faccio io e' un po' diverso...
In poche parole...cerco di individuare cavalli con quote sbagliate indipendentemente dal fatto che possano vincere o meno e quindi cerco di guadagnare sul movimento della quota al rialzo o al ribasso in ambito Betfair...in alcuni casi iniziando le operazioni la sera prima ed in altri cercando di sfruttare i movimenti notevoli che caratterizzano i 15 minuti precedenti la corsa.
Ci tengo comunque a dire che questa e' una delle armi a disposizione per difendersi e forse non e' la migliore...
Per Jacopo21
Dici che "purtroppo" faccio un lavoro normale...beh e' il "lavoro normale" che mi ha permesso di vivere fino ad ora...e se adesso ho molto tempo libero da dedicare alle scommesse e mi posso togliere qualche soddisfazione lo devo sicuramente a questo "lavoro normale".
Inoltre credo che le valutazioni da fare per capire se uno puo' permettersi di vivere solo con le scommesse sono soggetive e non riguardano il solo aspetto economico...
PS per Jacopo
Non e' certamente bancando 8 euro a 3.60 e rivendendone 5 a 9 che si puo' vivere...
L' operazione da te suggerita tra Betfair ed un bookmaker e' sicuramente un' operazione di trading, ma quello che faccio io e' un po' diverso...
In poche parole...cerco di individuare cavalli con quote sbagliate indipendentemente dal fatto che possano vincere o meno e quindi cerco di guadagnare sul movimento della quota al rialzo o al ribasso in ambito Betfair...in alcuni casi iniziando le operazioni la sera prima ed in altri cercando di sfruttare i movimenti notevoli che caratterizzano i 15 minuti precedenti la corsa.
Ci tengo comunque a dire che questa e' una delle armi a disposizione per difendersi e forse non e' la migliore...
Per Jacopo21
Dici che "purtroppo" faccio un lavoro normale...beh e' il "lavoro normale" che mi ha permesso di vivere fino ad ora...e se adesso ho molto tempo libero da dedicare alle scommesse e mi posso togliere qualche soddisfazione lo devo sicuramente a questo "lavoro normale".
Inoltre credo che le valutazioni da fare per capire se uno puo' permettersi di vivere solo con le scommesse sono soggetive e non riguardano il solo aspetto economico...
PS per Jacopo
Non e' certamente bancando 8 euro a 3.60 e rivendendone 5 a 9 che si puo' vivere...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/11/2003 - 16:14
to trade = commerciare, quindi vendere e comprare.
si può prima comprare (puntare) e poi vendere (bancare) o anche viceversa ovviamente ...
quello di cui parla Jacopo è quindi trading a tutti gli effetti.
conosco molte persone che lo fanno sui cavalli ..italiane e non ..
e non solo su betfair ..sempre e cmq sulle corse inglesi.
c'è che dice che quando lo spread fra le due quote (back, lay) è più elevato c'è maggiore possibilità di guadagno (ma, dico io, anche di rimanere col cerino in mano). Spread maggiori si trovano su exchanges diversi da BF. C'è anche chi, ma sono pochissimi privilegiati, può operare su più Exchanges ...ma occorre avere una tassa bassisima ..e questa si ottiene solo con trattativa privata muovendo enormi cifre.
Quello che posso dirti è che ..ognuno ..ha il suo modo per cercare di capire come 'il mercato' si orienta ... A mio parere è difficile, se non si è esperti, entrare prima che aprano le quote (non in pista, perchè lì aprono prima e qualcuno le sa, ma sui vari siti tipo Racingpost oppure nei bettingshop.
Per avere un minimo di chance ..oltre al temperamento giusto, ci vuole disciplina ...non ha senso cercare di bancare 100 a 2.10 per poi giocare 95 a 2.20 (e intascare 4 o 5 Euro) ...e poi, se si sbaglia la prima operazione ..ad esempio banco 100 a 2.10 ma poi il cavallo scende a 2 ...andare in corsa con 110 di scopertura su una cosa bancata probabilmente male ...in caso di sconfitta poi ci vogliono 20 colpi di 'trading' per rientrare ..e questo spesso è un grave ostacolo psicologico. Poi è dura mantersi feddi e fare le cose giuste.
Altra cosa: è importante operare bene, perchè alcuni su BF lo fanno benissimo ..parlo degli strumenti. Difficile essere al TOP, ma almeno non bisogna essere i più budini. Cosa migliore ..avere due PC, uno per l'exchange ed uno per le quote ...in questo modo si accorciano i tempi operativi. Impensabile avere il Modem 56K ovviamente !!. Un PC può supportare anche due monitor ..ma la resa è minore (nella mia esperienza) di due PC - due Monitor.
Ultima: alcuni vincono, è vero. Ma molti perdono ...
ci vuole molto realismo e chiedersi perchè proprio noi dovremmo essere nel gruppo di testa. La fresca non cresce sulle piante.
saluti
TradeWeb
si può prima comprare (puntare) e poi vendere (bancare) o anche viceversa ovviamente ...
c'è che dice che quando lo spread fra le due quote (back, lay) è più elevato c'è maggiore possibilità di guadagno (ma, dico io, anche di rimanere col cerino in mano). Spread maggiori si trovano su exchanges diversi da BF. C'è anche chi, ma sono pochissimi privilegiati, può operare su più Exchanges ...ma occorre avere una tassa bassisima ..e questa si ottiene solo con trattativa privata muovendo enormi cifre.
Quello che posso dirti è che ..ognuno ..ha il suo modo per cercare di capire come 'il mercato' si orienta ... A mio parere è difficile, se non si è esperti, entrare prima che aprano le quote (non in pista, perchè lì aprono prima e qualcuno le sa, ma sui vari siti tipo Racingpost oppure nei bettingshop.
Per avere un minimo di chance ..oltre al temperamento giusto, ci vuole disciplina ...non ha senso cercare di bancare 100 a 2.10 per poi giocare 95 a 2.20 (e intascare 4 o 5 Euro) ...e poi, se si sbaglia la prima operazione ..ad esempio banco 100 a 2.10 ma poi il cavallo scende a 2 ...andare in corsa con 110 di scopertura su una cosa bancata probabilmente male ...in caso di sconfitta poi ci vogliono 20 colpi di 'trading' per rientrare ..e questo spesso è un grave ostacolo psicologico. Poi è dura mantersi feddi e fare le cose giuste.
Altra cosa: è importante operare bene, perchè alcuni su BF lo fanno benissimo ..parlo degli strumenti. Difficile essere al TOP, ma almeno non bisogna essere i più budini. Cosa migliore ..avere due PC, uno per l'exchange ed uno per le quote ...in questo modo si accorciano i tempi operativi. Impensabile avere il Modem 56K ovviamente !!. Un PC può supportare anche due monitor ..ma la resa è minore (nella mia esperienza) di due PC - due Monitor.
ci vuole molto realismo e chiedersi perchè proprio noi dovremmo essere nel gruppo di testa. La fresca non cresce sulle piante.
saluti
TradeWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Turku PS » 30/11/2003 - 17:16
Il Web ha scritto:to trade = commerciare, quindi vendere e comprare.
saluti
TradeWeb
Bellissimo intervento Web... come sempre!!!
Per Piero:
Ormai è un po' di tempo che non faccio più domande "inutili"...
Ciao
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Per Turku PS
Messaggioda pier0 » 30/11/2003 - 18:04
Ormai è un po' di tempo che non faccio più domande "inutili"...
Quindi adesso che ritieni di non dover chiedere piu' niente, per te significa che anche gli altri non possono domandare...in ogni caso credo che New York ti avesse gia' spiegato il concetto di 3d "inutile".
PS Se Jacopo non avesse aperto questo 3d, non avresti potuto leggere il "bellissimo intervento" del Web.
Re: Per Turku PS
Messaggioda Turku PS » 30/11/2003 - 18:16
pier0 ha scritto:Ormai è un po' di tempo che non faccio più domande "inutili"...
Quindi adesso che ritieni di non dover chiedere piu' niente, per te significa che anche gli altri non possono domandare...in ogni caso credo che New York ti avesse gia' spiegato il concetto di 3d "inutile".
PS Se Jacopo non avesse aperto questo 3d, non avresti potuto leggere il "bellissimo intervento" del Web.
Il punto non è che non abbia più niente da chiedere... solo che adesso cerco di fare da solo...
Senza polemica, ma consideravo il thread inutile perchè so bene che nessuno rivelerà mai le proprie strategie di trading...
Ciao
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
Per Turku PS
Messaggioda pier0 » 30/11/2003 - 18:53
Senza polemica, ma consideravo il thread inutile perchè so bene che nessuno rivelerà mai le proprie strategie di trading...
Questo non e' esatto...e' vero che non capita di leggere di operazioni di trading sui cavalli, ma e' altrettanto vero che nel forum del calcio (e forse anche negli altri sport che pero' non seguo) ci sono persone che si sono adoperate in parecchie occasioni per spiegare concetti e spunti che sono alla base del trading.
Re: Per Turku PS
Messaggioda Turku PS » 30/11/2003 - 19:06
pier0 ha scritto:Questo non e' esatto...e' vero che non capita di leggere di operazioni di trading sui cavalli, ma e' altrettanto vero che nel forum del calcio (e forse anche negli altri sport che pero' non seguo) ci sono persone che si sono adoperate in parecchie occasioni per spiegare concetti e spunti che sono alla base del trading.
ok... polemica finita...
P.S.: Forse quando ho inserito il mio primo post in questo thread ero forse un tantino nervoso (non mi piace mai fare polemica)... se potessi lo cancellerei...
Ciao
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania