tennisman ha scritto:Keita ha scritto:Il Tau ha perso...il problema si fa serio...qui qualcuno porta sfiga....
ragazzi occorre rifletterci tutti bene insieme...la sfiga è una brutta cosa.
Repesa è due giorni che si tiene i ****.....
Messina ha la lettera di dimissioni sul tavolo....
...insomma ci sono degli indizi che mettono paura...
io sto valutando di smettere di postare e scommetere per i fatti miei...
I LOVE THIS GAME
Caro Keita, mi dispiace dirtelo ma il tuo sfogo non trova alcuna giustificazione.
Se qui c'è uno che si deve lamentare quello sono io che ti ha seguito sul Tau, in quanto (puoi anche andare a vedere) le mie due basi erano Ulker e Skipper.
Con questo non voglio sollevare nessuna critica perchè alla fine la decisione sul Tau l'ho presa io, però mi da leggermente fastidio che critichi gli altri quando il Tau l'hai consigliato tu.
allora non mi hai capito, ho detto che porti sfiga, perchè postare con "di sicuro", "impossibile"..porta sfiga certezze non esistono e poi non si scrive a caratteri cubitali.....
insomma porti jella, sei insopportabile, quindi o rientri nei ranghi o almeno da me verrai veramente snobbato e non considerato che in fondo è l'unica cosa che ti da fastidio, anche perchè tu non scommetti neppure altrimenti a quest'ora, ed è un pò che ti seguo , dovresti aver perso pure la casa dei tuoi....
o cambi o mi stai lontano che io voglio continuare a vincere....