Volevo un consiglio sulle partite di oggi...
panathinaikos-cska(-1,5) 2H 1.75
il cska è fortissimo, i greci non mi hanno fatto un'ottima impressione finora,neanche quando hanno vinto!
slask-pamesa(-3,5) 2H 1.75
i polacchi mi hanno sorpreso finora,ma nn credo che contro gli spagnoli continuino la loro striscia positiva!
ulker(-6,5)-Lottomatica 2H 1.80
partita strana..alexev che dici?! roma può contenere la sconfitta di 6 punti? perchè secondo me roma non vince, anche considerando le condizioni "climatiche" in cui si giocherà ...
alba-tau 2 1.50
ci sarebbe anche l'handicap di 7,5, ma preferisco una vittoria da 6 in su degli spagnoli, un canestro di differenza vuol dire nel basket!!
benetton(-18,5)-Asvel 2H 1.80
sulla vittoria di treviso non si discute, ma 19 punti di differenza son tanti, soprattutto in eurolega.. anche se abbiamo visto tutti cos'è successo la scorsa settimana a Mosca.. però reputo la benetton inferiore al Cska, e l'asvel superiore al novomesto (sono loro che hanno fatto solo 35 punti,no?! spero di non sbagliarmi!

)
Questi sono i miei personali pronostici, ma volevo giocarne solo 3.. cosa mi consigliate di escludere? cosa sbaglio di grosso? se devo esprimere una preferenza, direi:
cska-lottomatica-benetton le reputo più "sicure"...
mentre tau-pamesa mi sembrano più "rischiose"...
Agli esperti del basket la parola!
Grazie..
Ciao!
PS: x le partite di domani c'è ancora tempo per pensarci...