tennisman ha scritto:Non mi va di fare il presuntuoso ma vi state scervellando su di un argomento senza ne capo ne piedi.
Già è difficile indovinare chi vince figuriamoci scommettere sull'under o over di basket.
Continuando il vostro discorso posso dirvi che Roma è la squadra più pazza del mondo in grado di alternare percentuali pessime (Partizan) a delle percentuali incredibili (Breil), il mio consiglio è di non giocare ne l'under e ne l'over ma la semplice sconfitta anche di 6 punti.
Non ci stiamo scervellando,chilavert ieri aveva fatto una buona considerazione sulla somma del punteggio,stavamo cercando di capire se fosse una scommessa possibile,tra le altre cose io non gioco questo tipo di scommess,puo'essere una buona occasione per incominciare a farlo,magari capendo un po'prima,come funzione.
Chiedo comunque scusa per l'aver tergiversato,torno alle quote.
Sulla vittoria dell'ULKER con l'handicap poi.........ho qualche dubbio,soprattutto ricordando come ad Atene sia stata buttatat via la partita negli ultimi minuti,con quei due tiri da tre regalati all'AEK.