Comparazione bonus scommesse
scommesse sugli sports USA facili o difficili?
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
scommesse sugli sports USA facili o difficili?
Messaggioda paokun » 25/11/2003 - 03:13
ciao ragazzi,
volevo aprire una discussione su cosa ne pensate un po' tutti voi in generale sulle scommesse sugli sport americani.
io ho provato a scommettere un po' sull'NHL, sull'NFL e sull'NBA, ma dopo inizi abbastanza promettenti, col proseguire con le scommesse è stato veramente un disastro.
sono tipi di partite dove solo nell'NHL si possono verificare pareggi, ma per l'NBA e l'NFL la possibilità di vittoria per ogni scommessa è del 50%. 2 squadre, tutti decisi sulla favorita, e squadra favorita che puntualmente perde. all'inizio pensavo fosse un fatto che succede raramente, ma poi ho iniziato ad avere l'idea che non ci sia scommessa più difficile che una riguardante gli sport americani. partite sulla carta facili che si capovolgono, ogni partita è una storia a parte, le classifiche contano poco.
sicuramente essendo italiano me ne intendo molto di più con il calcio, sport con il quale riesco a tenere un bilancio attivo e per dir la verità molto positivo. se con il calcio, però, ho guadagnato 300euro in 2 mesi con un budget abbastanza limitato, con gli sport americani ho perso complessivamente 1000euro, e ora ho deciso di scommettere solo più sul calcio per cercare di vincere una decina di scommesse per recuperare il bottino perso.
comunque, se volete darmi una mano siete sicuramente ben accetti, nel frattempo mi piacerebbe sapere appunto se qualcuno di voi sia riuscito a vincere delle cifre consistenti scommettendo sugli sports targati usa.
ciao e grazie
volevo aprire una discussione su cosa ne pensate un po' tutti voi in generale sulle scommesse sugli sport americani.
io ho provato a scommettere un po' sull'NHL, sull'NFL e sull'NBA, ma dopo inizi abbastanza promettenti, col proseguire con le scommesse è stato veramente un disastro.
sono tipi di partite dove solo nell'NHL si possono verificare pareggi, ma per l'NBA e l'NFL la possibilità di vittoria per ogni scommessa è del 50%. 2 squadre, tutti decisi sulla favorita, e squadra favorita che puntualmente perde. all'inizio pensavo fosse un fatto che succede raramente, ma poi ho iniziato ad avere l'idea che non ci sia scommessa più difficile che una riguardante gli sport americani. partite sulla carta facili che si capovolgono, ogni partita è una storia a parte, le classifiche contano poco.
sicuramente essendo italiano me ne intendo molto di più con il calcio, sport con il quale riesco a tenere un bilancio attivo e per dir la verità molto positivo. se con il calcio, però, ho guadagnato 300euro in 2 mesi con un budget abbastanza limitato, con gli sport americani ho perso complessivamente 1000euro, e ora ho deciso di scommettere solo più sul calcio per cercare di vincere una decina di scommesse per recuperare il bottino perso.
comunque, se volete darmi una mano siete sicuramente ben accetti, nel frattempo mi piacerebbe sapere appunto se qualcuno di voi sia riuscito a vincere delle cifre consistenti scommettendo sugli sports targati usa.
ciao e grazie
Re: scommesse sugli sports USA facili o difficili?
Messaggioda siusun » 25/11/2003 - 06:31
paokun ha scritto:mi piacerebbe sapere appunto se qualcuno di voi sia riuscito a vincere delle cifre consistenti scommettendo sugli sports targati usa
certe notti la macchina è calda... trallallallero trallallalla
mellu unu culu callenti in brenti
a 'na brenti callenti in culu
mi rifiuto di diventare un El posta semper lu
obiettivo 999
Messaggioda behrajan » 25/11/2003 - 08:05
bisogns un po' studiare i siti USA tecnici di prono di scommesse
valutare le componenti etc etc
poi le mie conclusioni sono queste:
evitare le preseasons
evitare l'inizio dei campionati
evitare la NFL(troppo livellamente,parere di un ignorante nello sport però)
evitare se non si è espertissimi l'hockey(sport con partite a volte stitiche come nella c1 del calgio)
giocare
basket college(lo scorso campionato è stato il mio guadagno maggiore)
NBA con l'anno nuovo (obiettivi e standings stabiliti anche se l'abbassamento di qualità è evidente e pericoloso per il giocatore)
poi quest'anno ho scoperto il college di amfootball ne capisco zero ma leggendo e studiando si trovano indicazioni discrete per "sopravvivere"
ciao
valutare le componenti etc etc
poi le mie conclusioni sono queste:
evitare le preseasons
evitare l'inizio dei campionati
evitare la NFL(troppo livellamente,parere di un ignorante nello sport però)
evitare se non si è espertissimi l'hockey(sport con partite a volte stitiche come nella c1 del calgio)
giocare
basket college(lo scorso campionato è stato il mio guadagno maggiore)
NBA con l'anno nuovo (obiettivi e standings stabiliti anche se l'abbassamento di qualità è evidente e pericoloso per il giocatore)
poi quest'anno ho scoperto il college di amfootball ne capisco zero ma leggendo e studiando si trovano indicazioni discrete per "sopravvivere"
ciao
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda jacopo21 » 25/11/2003 - 08:42
paokun io non e' molto che scommetto via internet cmq ho giocato un po con betfair e se traggo le prime conclusioni sto in negativo di poco(anche perche c'ho giocato poco) su un po tutto e di molto sul tennis...poi vado a vedere il calcio e ho dei risultati eccezzionali.....le conclusioni cosi come me tirale anche te....o ti metti un sacco di ore al giorno a seguire altri sport e prima di capirci bene ci metterai una vita oppure li lasci perdere e magari punti meno spesso ma cifre piu consistenti su cio che conosci...secondo me lascia stare gli sport americani non hai la possibilita di seguirli bene..puoi vedere le partite ma i tg americani le radio americane le piccole sfumature non le conoscerai mai...gioca poche volte ma bene,prova(io non ci riesco sempre)a passare sempre se non sei convinto
semplice opinione
semplice opinione
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 25/11/2003 - 09:21
Gli Sport USA sono molto belli,personalmente scommetto sempre su NBA,mi piace anche guardare l'NFL e il baseball.
Il problema è che tutti i book sono in linea,con hp o ml molto vicini,quindi raramente si hanno regali.Io scommetto per il gusto di divertirmi in uno sport che mi piace da matti,ogni tanto vinco ma spesso perdo,la cosa fondamentale è capire che sono pochi,spesso nulli i distacchi di quota o gli errori di valutazione dei book.
Non vale nessuna conoscenza sull'argomento,la quota detta il tutto.Competenza 0,quota 10.
Saluti
Il problema è che tutti i book sono in linea,con hp o ml molto vicini,quindi raramente si hanno regali.Io scommetto per il gusto di divertirmi in uno sport che mi piace da matti,ogni tanto vinco ma spesso perdo,la cosa fondamentale è capire che sono pochi,spesso nulli i distacchi di quota o gli errori di valutazione dei book.
Non vale nessuna conoscenza sull'argomento,la quota detta il tutto.Competenza 0,quota 10.
Saluti
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 25/11/2003 - 10:12
jacopo21 ha scritto:massimo secondo me senza una forte competenza non sei in grado di dire questa quota e' buona questa no
Spero che fab non legga questo tuo post.
Ti assicuro che la competenza è relativa,in NBA conosco un mare di giocatori,sul tennis gioco la quota,ieri Seppi,ho scoperto che era un italiano solo a a metà del terzo set,credevo fosse un argentino.
In definitiva NBA bilancio negativo,sul tennis mi difendo molto bene.
Ribadisco competenza 0.Quota 100.
Saluti
Messaggioda MMeridio » 25/11/2003 - 11:39
massimo_369 ha scritto:jacopo21 ha scritto:massimo secondo me senza una forte competenza non sei in grado di dire questa quota e' buona questa no
Spero che fab non legga questo tuo post.
Ti assicuro che la competenza è relativa,in NBA conosco un mare di giocatori,sul tennis gioco la quota,ieri Seppi,ho scoperto che era un italiano solo a a metà del terzo set,credevo fosse un argentino.
In definitiva NBA bilancio negativo,sul tennis mi difendo molto bene.
Ribadisco competenza 0.Quota 100.
Saluti
Mahh....mi meraviglio di te, Massimo369, che sei sempre equilibrato nei tuoi post....
Ora, scopro...che oltre a Fab...anche tu...possiedi la verità
Alla fine del campionato scorso NBA, si discuteva di Dallas WIN a 15 o giu' di li'....
Sei intevenuto e hai detto;.....non puo' vincere o qualcosa del genere....
La quota era folle...e tu lo sai benissimo...pero' il tuo pensiero era
...esattamente l'opposto di oggi....
Credo, che sarebbe utile...trovare equilibrio nei giudizi...
La quota conta...capirne o avere la sensazione di capirne....AIUTA
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 25/11/2003 - 12:00
Giusta osservazione MMeridio,la mia sembra una contraddizione,ti dirò semplicemente che anche se sono passati pochi mesi da quando mi schierai contro tutti sulla quota di Dallas,il mio modo di scommettere è cambiato notevolmente,chi mi conosce o chi legge i miei post lo avrà già notato. Prima era un discorso di competenza, con il tempo ho capito che è solo un discorso di quota.
Mi spiace che tu credi che non ho equilibrio nei giudizi,se vai a leggerti alcuni miei post degli ultimi mesi noterai un notevole cambiamento.
A presto.
Senza rancore
Mi spiace che tu credi che non ho equilibrio nei giudizi,se vai a leggerti alcuni miei post degli ultimi mesi noterai un notevole cambiamento.
A presto.
Senza rancore
Messaggioda alberto » 25/11/2003 - 12:21
DALLAS!!?!?!......A 15?!?!!?....DOVE???!?......
A parte gli scherzi,sono d'accordo con i due contendenti...........a metà :
la metamorfosi di Massimo è evidente,ma MMeridio ultimamente frequenta poco,tromba meno,parla con Marcye.....in pratica:stà rovinato.
Il rapporto quota/competenza non è 10-0,ma si avvicina di molto.Mmeridio è ovvio che tu a livelli di competenza sei una "prima lama",ma altrettanto sono "prime lame" i quotisti;poi trattantosi di uno sport che non conosce tregua risultta spesso difficile avere news di "prima mano":ricordi l'episodio "A.Walker" l'anno passato?"out for flu" fino a 3ore prima della gara(3 ore non 3 giorni) ce lo siamo ritrovati in campo a farci dei danni(sicuramente se lo ricorda meglio Sirio
).Quindi se non hai il supporto quotistico,come dice mon ami:"alla lunga vai a rubbare"(con 2 b,ovviamente).
P.S.IO POSSIEDO LA VERITA'!
A parte gli scherzi,sono d'accordo con i due contendenti...........a metà :
la metamorfosi di Massimo è evidente,ma MMeridio ultimamente frequenta poco,tromba meno,parla con Marcye.....in pratica:stà rovinato.
Il rapporto quota/competenza non è 10-0,ma si avvicina di molto.Mmeridio è ovvio che tu a livelli di competenza sei una "prima lama",ma altrettanto sono "prime lame" i quotisti;poi trattantosi di uno sport che non conosce tregua risultta spesso difficile avere news di "prima mano":ricordi l'episodio "A.Walker" l'anno passato?"out for flu" fino a 3ore prima della gara(3 ore non 3 giorni) ce lo siamo ritrovati in campo a farci dei danni(sicuramente se lo ricorda meglio Sirio
P.S.IO POSSIEDO LA VERITA'!
Ultima modifica di alberto il 25/11/2003 - 19:13, modificato 1 volta in totale.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda MMeridio » 25/11/2003 - 12:25
A stare con lo zoppo...si impara a zoppicare
Non mi pare di aver scritto che non hai equilibrio....LEGGI BENE
Il mio raffronto...era su questa ..sentenza...a confronto dell'anno scorso...
TUTTO QUI
Sai, caro Massimo369....il giusto o lo sbagliato nel BETTING.....
lo decidono i conti a fine anno....
Questa è l'unica VERITà che conosco....quindi se il tuo nuovo nuovo metodo....paga o no....solo il tuo portafoglio...puo' dirlo
Su questo...GARANTISCO IO
Con simpatia.....
PS....leggo solo ora il DUCA......ti saluto con simpatia
grazie della prima lama....,mi sà di presa x il cxxo....o no

Non mi pare di aver scritto che non hai equilibrio....LEGGI BENE
Il mio raffronto...era su questa ..sentenza...a confronto dell'anno scorso...
TUTTO QUI
Sai, caro Massimo369....il giusto o lo sbagliato nel BETTING.....
lo decidono i conti a fine anno....
Questa è l'unica VERITà che conosco....quindi se il tuo nuovo nuovo metodo....paga o no....solo il tuo portafoglio...puo' dirlo
Su questo...GARANTISCO IO
Con simpatia.....
PS....leggo solo ora il DUCA......ti saluto con simpatia
grazie della prima lama....,mi sà di presa x il cxxo....o no
Messaggioda behrajan » 25/11/2003 - 12:44
il motivo per cui negli sport che si conoscono si ha meno successo è ovvio
dove sei esperto hai più sicumera e ti fai trascinare dove ti porta l'esperienza e ti allontani dalla quota
gli unici sport dove ne capisco sono calcio e basket nel calcio credo di essere l'unico in perdita(se non mi salvassi parzialmente in improbabili campionati con giocatori misconosciuti)
dove ne sai di meno studi leggi stats guardi il movimento delle quote(ieri nell'NCAAB si sono mosse pepperdine e nevada come segnalato ed ho colpito, villanova giocava hcap +14 contro degli sconosciuti ma con solo 7 giocatori risultato ha perso etc etc)
ho scoperto l'NCAAF se leggi tutte le statistiche su spread e hcap vinti e persi e ti concentri su poche partite si hanno soddisfazioni
per l'NBA c'è un discorso a parte io penso che l'invasione di giocatori esteri ha solo causato un livellamento al basso e confusione ma nell'ultimo terzo del campionato si dovrebbe colpire basta imbroccarte chi ha la direzione giusta tipo santonio l'anno scorso
io cmq ho dichiarato dall'inizio della stagione un antepost denvere+32 succosissimo se mi vincono altre 25 partite sono a cavallo........
campa cavallo
dove sei esperto hai più sicumera e ti fai trascinare dove ti porta l'esperienza e ti allontani dalla quota
gli unici sport dove ne capisco sono calcio e basket nel calcio credo di essere l'unico in perdita(se non mi salvassi parzialmente in improbabili campionati con giocatori misconosciuti)
dove ne sai di meno studi leggi stats guardi il movimento delle quote(ieri nell'NCAAB si sono mosse pepperdine e nevada come segnalato ed ho colpito, villanova giocava hcap +14 contro degli sconosciuti ma con solo 7 giocatori risultato ha perso etc etc)
ho scoperto l'NCAAF se leggi tutte le statistiche su spread e hcap vinti e persi e ti concentri su poche partite si hanno soddisfazioni
per l'NBA c'è un discorso a parte io penso che l'invasione di giocatori esteri ha solo causato un livellamento al basso e confusione ma nell'ultimo terzo del campionato si dovrebbe colpire basta imbroccarte chi ha la direzione giusta tipo santonio l'anno scorso
io cmq ho dichiarato dall'inizio della stagione un antepost denvere+32 succosissimo se mi vincono altre 25 partite sono a cavallo........
campa cavallo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda GMDrino » 25/11/2003 - 14:00
behrajan ha scritto:io cmq ho dichiarato dall'inizio della stagione un antepost denvere+32 succosissimo se mi vincono altre 25 partite sono a cavallo........
campa cavallo
Dove si possono giocare scommesse di questo tipo?? Sui book con cui gioco io (Ladbrokes e gamebookers, a breve anche Betfair) di scommesse così non se ne trovano. Ho visto che Centrebet ha qualcosa di simile, mi piacerebbe giocare anche sulle prestazioni dei singoli giocatori dell'NBA (pronostici su punti, rimbalzi, assist...).
Ciao e grazie,
GMDrino
Messaggioda behrajan » 25/11/2003 - 14:42
io l'ho prea a inizio campionato da hill
era in pratica la classifica dell'anno scorso a rovescio
a 21 come quota + l'each way a 1/4 (o 1/3 o 1 /5 ? boh sono così certo delllavincia che non mi ricordo la piazza...........)
era in pratica la classifica dell'anno scorso a rovescio
a 21 come quota + l'each way a 1/4 (o 1/3 o 1 /5 ? boh sono così certo delllavincia che non mi ricordo la piazza...........)
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 25/11/2003 - 14:45
GMDrino ha scritto:behrajan ha scritto:io cmq ho dichiarato dall'inizio della stagione un antepost denvere+32 succosissimo se mi vincono altre 25 partite sono a cavallo........
campa cavallo
Dove si possono giocare scommesse di questo tipo?? Sui book con cui gioco io (Ladbrokes e gamebookers, a breve anche Betfair) di scommesse così non se ne trovano. Ho visto che Centrebet ha qualcosa di simile, mi piacerebbe giocare anche sulle prestazioni dei singoli giocatori dell'NBA (pronostici su punti, rimbalzi, assist...).
Ciao e grazie,
GMDrino
Trovi scommesse di questo tipo principalmente sul Greco,dove giornalmente trovi quote sulle partite con le prestazioni dei giocatori.
A mio avviso le quote non sono eccezinali,quindi io a meno di clamorosi errori lascio stare.
Per Mmeridio,se lo zoppo è Fabrizio voglio imparare a zoppicare all'istante.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania