jonch ha scritto:che bel carattere che hai,che bei problemi al lunedi mattina,e chi ti ammazza a te?
nemmeno king of basket e l'alias....
..... a ridaglie........
Allora?

Messaggioda king of basket » 24/11/2003 - 19:25
jonch ha scritto:che bel carattere che hai,che bei problemi al lunedi mattina,e chi ti ammazza a te?
nemmeno king of basket e l'alias....
Messaggioda Cholo » 24/11/2003 - 19:45
chilavert ha scritto:Cholo ha scritto:chilavert ha scritto:non replico , ho gia' detto dall'altra parte che pippozzi mi faceva solo pena , alberto puo' seguirlo a ruota...aspetto l'occasione buona per esplodere , non vi preoccupate , arrivera' arrivera' e poi lamentatevi degli insulti, lamentatevi pure ma voi ricordatevi di quello che avete scritto.
Torna da dove sei venuto
beh se me lo dici tu allora.....
Messaggioda pesaola » 25/11/2003 - 00:01
alberto ha scritto:IL PROCESSO DEL DUCA
Messaggioda alberto » 25/11/2003 - 00:21
pesaola ha scritto:alberto ha scritto:IL PROCESSO DEL DUCA
Carissimo...sarei pure d'accordo su alcune valutazioni...
ma vorrei solo sapere una cosa...
dov'è che parli del Napoli????
![]()
![]()
Guarda che l'audience è importante...
e ti ricordo che la presenza partenopea nel forum è massiccia...
![]()
![]()
attendo integrazioni
Messaggioda pesaola » 25/11/2003 - 00:44
Messaggioda jonch » 25/11/2003 - 01:00
Messaggioda jonch » 25/11/2003 - 01:06
Messaggioda jonch » 25/11/2003 - 01:12
pesaola ha scritto:caro jonch, i cuggini (tuoi) sono stati in bi?io ero bimbo e queste cose non le so... sono rimasto fermo alla anal verona (doppia con ghiaccio)... e se l'una volta tradì il felino, nell'altra quale iattura potè far precipitare nell'abisso cotanta armada?
Messaggioda pesaola » 25/11/2003 - 01:21
Messaggioda alberto » 25/11/2003 - 01:29
jonch ha scritto:pesaola ha scritto:caro jonch, i cuggini (tuoi) sono stati in bi?io ero bimbo e queste cose non le so... sono rimasto fermo alla anal verona (doppia con ghiaccio)... e se l'una volta tradì il felino, nell'altra quale iattura potè far precipitare nell'abisso cotanta armada?
mi stai servendo un assist fantastico,uno smash di sampras sopra la rete...ti risponderò con una citazione celeberrima
"il milan è andato in B 2 volte,UNA PAGANDO,l'altra gratis"( avv. prisco )
il felino fu la gratis....
Messaggioda jonch » 25/11/2003 - 01:33
Messaggioda jonch » 25/11/2003 - 01:37
jonch ha scritto:eventuali repliche di ultra alberto vagheggianti scudetti e champions league seguenti quei tristi fatti sono frutto di fantasia e non dovranno da te essere presi in considerazione
Messaggioda alberto » 25/11/2003 - 01:39
jonch ha scritto:ho letto solo ora il 3d nella free zone protagonista flamenco.
ora so cosa vuole dire cadere in basso,fino nell'acqua minerale ( cfr.mello,mai sentita,ma mi piace,frizzante similitudine..)
cio detto qualunque resurrezione,da lazzaro ai giorni nostri,mi pare elementare rispetto all irreversibile caduta nell'oblio da parte di un cervello,oltretutto abbinato ad un avatar alla mia vista kriptonitico in questi giorni...
chiaro,no?
Messaggioda jonch » 25/11/2003 - 01:40
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |