Comunque per oggi anche io sono in ballo su Parma e Roma, prese ad 1.95 ed a 1.90 e la Sampdoria a level ball @2.125 con Victor Chandler.
Buona domenica a tutti.
Messaggioda Vesuvio » 23/11/2003 - 13:21

Messaggioda carpenter62 » 23/11/2003 - 14:10

Messaggioda G01 » 23/11/2003 - 14:49

Messaggioda carpenter62 » 23/11/2003 - 19:43
G01 ha scritto:Non sono assolutamente solito fare l'avvocato non richiesto, ma...
Vorrei spendere due parole il difesa di VESUVIO, di norma postatore di pronostici decisamente più esatti.
Non avevo giocato il tuo 0-0 ma ci avevo decisamente pensato. E resto dell'idea che se Cannavaro non avesse pescato il Jolly da 42 metri di traiettoria, tanto sballato (rapportato alla quota) il tuo prono non lo era... dopo si sono aperti spazi assurdi.
Per 34 minuti era assolutamente una quota interessante.
Continuerò a seguire i tuoi precisi prono, e quelli di pochi altri.
Forza VESUVIO...non mi pare che qualcuno abbia attaccato Vesuvio, che approfitto per salutare e niente da aggiungere sulla grande sua competenza....
....
Giulio

Messaggioda Giordano81 » 23/11/2003 - 20:30
Messaggioda jonch » 24/11/2003 - 00:01
Messaggioda PIPPOZZI » 24/11/2003 - 01:05
jonch ha scritto:mazzone a controcampo,al telefono
"lei mughini deve sta zitto,li seduto,tutto bel vestito"
mughini"hemingway diceva..."
mazzone"lassa sta,so'nato a trastevere.."
un mito,lui e cosmi me li porterei a casa,insieme a pappalardo,altro che zelig
Messaggioda alberto » 24/11/2003 - 09:07
Messaggioda jonch » 24/11/2003 - 09:33
Messaggioda OPERAIO » 24/11/2003 - 11:38
Messaggioda fracam » 24/11/2003 - 15:05
alberto ha scritto:IL PROCESSO DEL DUCA
P.S.del P.S.mesi addietro ci fu una diatriba su Guidolin.Non mi pare che il Bologna sia messo molto bene quest'anno.
Messaggioda ALEXEEV » 24/11/2003 - 15:37
alberto ha scritto:IL PROCESSO DEL DUCA
Cosa ha detto questa 10^ giornata di campionato?Semplice:la classifica è BUGIARDA come mai negli anni passati.
Immeritatamente trovasi in testa la Juve(un nobile non scriverebbe ma:Giuve)ancora ENORMEMENTE aiutata dall'arbitro di turno(ormai è una costante).La Juve sforna "cascatori" in quantità industriale,dopo Inzaghi(che però fino a quando era sponda bianconera andava bene)dopo Zalayeta,dopo Zambrotta,ora è il turno dell'"angelo biondo".Tu lo guardi,lui vola.Con il solito,classico colpo di reni a gettare i biondi capelli all'aria.Su 26 punti accreditati ai bianconeri 19 sono "rubati".Una buona media.
Roma:veramente forte,l'unica rivale pericolosa(a livello di gioco),compatta,con due furiclasse del calibro di Totti e Cassano,supportati da gente come Mancini(leggere Mansini),De Rossi,Chivu e via dicendo farà veramente un ottimo campionato,fino a giungere seconda(però).
Inter:mi fanno impazzire(dal ridere).Hanno passeggiato sui cadaveri della Reggina e pensano di aver vinto il Campionato del Mondo(ma da quanti anni non vi partecipano?).L'era Zac inizia laddove Cuper l'aveva lasciata:forte con le deboli,debole con le forti.Se poi penso che a sbloccare il risultato è stato Cannavaro con un tiro da mt.30,lui che al massimo tira da cm.12.............
MILANUNICO,IMMENSO,MAGICO.Unica e vera squadra di CALCIO.Mostra per 90' interi come si giuoca al football.manovre sempre avvolgenti e veloci,colpi di genio(cucchiaio di Pirlo(grazie Inter)per Rino Gattuso che scodella(quanti assists ha già fatto?)in aerea dove KING SHEVAincorna in maniera perfetta.Il lancio di Manuel (Alexeev guarda e impara) per il 101^ goals di Sheva è da manuale del calcio.Non ci sono sbavature.Difesa perfetta e impenetrabile(nelle ultime 5 partite un solo goal subito:da Di Vaio viziato da un evidente fuori gioco),centrocampo entusiasmante,attacco stratosferico(Jon Dahl non gioca tanto,ma quando gioca si fà sentire,anche ieri molto vicino al goal).Che dire?Probabilmente,anzi,sicuramente la miglior squadra dell'universo.
Lazio: non ne parlo,perchè so benissimo che interverrano gli amici laziali che sportivamente ammetteranno i soliti domenicali "aiutini della terna"
Le altreil divario fra le grandi e le piccole,come da previsione,si è ulteriormente dilatato(porca vacca,anche questa volta ho sbagliato:dell'Inter ho parlato nel gruppo delle grandi,va beh così saranno
contenti un pò di cugini:Il Web,Jonch,Bobas,Cholo e via dicendo).
P.S.Ovviamente se qualcuno non fosse d'accordo con quanto esposto,PUO' EVITARE DI RISPONDERE,tanto NON ME NE PO' FREGA' DE MENO.
P.S.del P.S.mesi addietro ci fu una diatriba su Guidolin.Non mi pare che il Bologna sia messo molto bene quest'anno.
Messaggioda chilavert » 24/11/2003 - 17:59
Messaggioda Cholo » 24/11/2003 - 18:22
chilavert ha scritto:non replico , ho gia' detto dall'altra parte che pippozzi mi faceva solo pena , alberto puo' seguirlo a ruota...aspetto l'occasione buona per esplodere , non vi preoccupate , arrivera' arrivera' e poi lamentatevi degli insulti, lamentatevi pure ma voi ricordatevi di quello che avete scritto.
Messaggioda chilavert » 24/11/2003 - 18:31
Cholo ha scritto:chilavert ha scritto:non replico , ho gia' detto dall'altra parte che pippozzi mi faceva solo pena , alberto puo' seguirlo a ruota...aspetto l'occasione buona per esplodere , non vi preoccupate , arrivera' arrivera' e poi lamentatevi degli insulti, lamentatevi pure ma voi ricordatevi di quello che avete scritto.
Torna da dove sei venuto
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |