http://utenti.lycos.it/trapulin/first.jpg
Comparazione bonus scommesse
(PRESTAZIONI GALOPPO) Ora Thread della memoria
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
128 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 22/11/2003 - 01:50
che bello il thread del debutto.....
mi ricordo la prima giocata, Sidi (trottatore di Nello Bellei che inseguito scoprii essere grandissimo partitore) piazzato.... rimase ultimo in partenza
e non fu mai in corsa.....
forse era un segnale che dovevo smettere prima di cominciare
e invece un paio di volte dopo presi un'altra accoppiata in una categoria G a reclamare con una quindicina di partenti..... :smoke:
selezionai i miei due con un criterio scientifico, erano i due grigi (e non ricordo in lunghi anni di militanza un accoppiata di due grigioni, nonostante gli exploit di PriamoStroke) ABICA & CATMINTA
quote al totalizzatore dell'accoppiata 2115, unico vincitore sul campo
per un ragazzino di prima superiore, ritrovarsi con due milioni e spiccioli in tasca e doverne nascondere l'esistenza ai genitori, non era una cosa facile
infatti trovai il sistema di occultarne così bene la presenza, che dopo neanche tre mesi non c'erano più..... il signor Vanni Parenti se li era ripresi
mi ricordo la prima giocata, Sidi (trottatore di Nello Bellei che inseguito scoprii essere grandissimo partitore) piazzato.... rimase ultimo in partenza
forse era un segnale che dovevo smettere prima di cominciare
e invece un paio di volte dopo presi un'altra accoppiata in una categoria G a reclamare con una quindicina di partenti..... :smoke:
selezionai i miei due con un criterio scientifico, erano i due grigi (e non ricordo in lunghi anni di militanza un accoppiata di due grigioni, nonostante gli exploit di PriamoStroke) ABICA & CATMINTA
quote al totalizzatore dell'accoppiata 2115, unico vincitore sul campo
per un ragazzino di prima superiore, ritrovarsi con due milioni e spiccioli in tasca e doverne nascondere l'esistenza ai genitori, non era una cosa facile
infatti trovai il sistema di occultarne così bene la presenza, che dopo neanche tre mesi non c'erano più..... il signor Vanni Parenti se li era ripresi
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/11/2003 - 02:45
Il mio debutto avvenne il lontano 15 gennaio 1977 alla quinta di Tordivalle :
Giocai due cavalli piazzati nella medesima corsa ( ognuno 20.000 lire alla medesima quota di 7/10 ).............risultato 2° Framboise e 3° Ras Sem = PLURIMA CASSAAAAAAAAAAAAAAAAA
!
L' altro giorno è accaduta una cosa per me davvero STRAORDINARIA.....a parte che il mio figliolo ha esordito con Doctor Felix piazzato ad 1 1/2 alla prima corsa ( 2° su quattro partenti
) sbizzarrendosi poi con due puntate sui vincenti delle corse a seguire (entrambi secondi al palo
) e le cose avrebbero potuto volgere al peggio entro la quinta se non fosse intervenuta la tempestiva segnalazione telefonica di hellas..............ma la cosa incredibile è accaduta alla sesta corsa..............il piccolo Ludovico si avvicina al tondino per ammirare i cavalli e mi dice di essere rimasto attratto dal numero 7..............guardo il programma e cosa vedo ?....Numero 7 : St Ludwig
cavallo proveniente dalla Slovacchia alla prima corsa in Italia..........capirete da soli il seguito .............scommesso, vinto , incassato.....ma io sono ancora qui a chiedermi se possa essere un caso che il primo giorno che mio figlio entri in un ippodromo corra un cavallo con il suo nome investito di santità per la prima volta in italia, che il mio figliolo lo scelga in mezzo agli altri al primo acchitto senza conoscerne il nome e che poi la amata bestia addirittura faccia primo pagando la non indifferente
quota di 9 vincente e 3 piazzato............sono ancora qui incredulo e felice !
Grazie a tutti per i simpatici aneddoti sui propri debutti ed in particolare al web per gli auguri al novello cavallaro
!
P.S. per breid : dispiace tanto anche a me di non averti incontrato.....non è detto che non ripassi da quelle parti prima o poi............debbo dire che ho ricevuto una positiva impressione derivante dalla presenza di ben 5 picchetti ancora funzionanti su Livorno , cosa , purtroppo, molto rara in altre piazze dove i books sono stati soggiogati da tempo dall' odiato ( almeno da me ) totalizzatore nazionale.
Salutoni a tutta la compagnia
!
Giocai due cavalli piazzati nella medesima corsa ( ognuno 20.000 lire alla medesima quota di 7/10 ).............risultato 2° Framboise e 3° Ras Sem = PLURIMA CASSAAAAAAAAAAAAAAAAA
L' altro giorno è accaduta una cosa per me davvero STRAORDINARIA.....a parte che il mio figliolo ha esordito con Doctor Felix piazzato ad 1 1/2 alla prima corsa ( 2° su quattro partenti
Grazie a tutti per i simpatici aneddoti sui propri debutti ed in particolare al web per gli auguri al novello cavallaro
P.S. per breid : dispiace tanto anche a me di non averti incontrato.....non è detto che non ripassi da quelle parti prima o poi............debbo dire che ho ricevuto una positiva impressione derivante dalla presenza di ben 5 picchetti ancora funzionanti su Livorno , cosa , purtroppo, molto rara in altre piazze dove i books sono stati soggiogati da tempo dall' odiato ( almeno da me ) totalizzatore nazionale.
Salutoni a tutta la compagnia
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda mandit » 22/11/2003 - 11:07
ameba ha scritto:ma io sono ancora qui a chiedermi se possa essere un caso che il primo giorno che mio figlio entri in un ippodromo corra un cavallo con il suo nome investito di santità per la prima volta in italia, che il mio figliolo lo scelga in mezzo agli altri al primo acchitto senza conoscerne il nome e che poi la amata bestia addirittura faccia primo pagando la non indifferentequota di 9 vincente e 3 piazzato............sono ancora qui incredulo e felice !
Caro ameba, ti inventerei se tu non ci fossi. Sei fantastico. Dopo anni di gloriosa militanza negli ippodromi e nella fumose sale ippiche, sei ancora lì a farti queste domande. Sei un mito. Sul serio.
Ovvio che la risposta ai tuoi interrogativi la sai già : è il diavoletto del betting che continua a pasturare. Ma altrettanto ovvio che te ne freghi.
E' così che ti va. A braccetto col diavoletto, un diavoletto che in fondo fa molti meno danni dei diavoli veri.
Vai ameba, io ti confesso un po' ho perso questo incanto. Razionalmente è meglio così. Razionalmente. Ma per citare bennato:
"...la ragione ti ha un po' preso la mano
e ora sei quasi convinto che
non può esistere un'isola
che non c'è...".
Ciao, grande
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: Debutto
Messaggioda Davide (ITY) » 22/11/2003 - 14:26
mandit ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:Nel lontano 1980 a 16 anni accompagnai un mio amico e suo padre all'ippodromo. La mia prima giocata fu l'accopiata 1-3 da 1.000 lire e la trio in ordine (che non sapevo che era in ordine ed infatti li dissi in ordine di numero) 1-3-8, sempre da mille lire. La trio 1-3-8 pago' quasi 100.000 lire!
Ho ancora fresca l'immagine dei cavalli che tagliano il traguardo uno dopo l'altro, ed io che mi guardo intorno per chiedere a chiunque se avessi vinto!
Probabilmente li persi tutti alla corsa successiva, ma questo non me lo ricordo.
Davide.
Davide, leggevo il tuo post, guardavo il tuo avatar, e mi è venuto in mente george best.
Quella famosa frase che più o meno diceva:
"Nella mia vita ho speso un sacco di soldi in donne, alcol, motori. Il resto l'ho sperperato".
Più o meno era così.
Grazie. Un bel complimento. A buon rendere. DAvide.
MESAGGIO PER IL WEB:
data l'assoluto valore di questo post, e le forti emozioni che ci sono dentro, perchè non si purifica da tutte le cose estranee e si fa uno sticky specifico?
Davide,
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda hellas » 22/11/2003 - 20:18
io non me la sento ... a solo 31 anni raccontare del mio esordio alle corse ... mi sento vecchio, però come non ricordare ... ho iniziato con le 2.000 lire, solo totalizzatore, a 15 anni ero un tirchio e rispiarmatore spaventoso ... vinciucchiavo, erano i fastosi tempi delle corse un pò fatte e degli "sganci" dei cavallini dati a Giovannino Fois ... "in testa allunga e stacca".
Ma l'esordio vero e proprio del contatto con i bookmaker è stato al Gran Premio vinto da Roakarad, l'anno che Tony Bin vinse l'Arc ... lavagna che recitava Tony Bin 2/5 con il mostro in sella, Carrol House 2 e mezzo, gli altri bocca dire ... io avevo la fissa di Roakarad, scuderia Gabriella, Jacques Heloury in cabina di regia, quota sui picchetti da 25 a 35 ...
Fu la prima volta che decisi di giocare al picchetto, nonostante al tot c'era di meglio, ma volevo sentirmi anch'io grande ... tirai fuori le mie 10.000 e lo giocai a 25 subito, convinto che poi sarebbe sceso, invece ci fu la marcia mostruosa su Tony Bin, scese a 3/10 e un picchetto mise 35 ... non riuscii a trattenermi e giocai altre 10.000 lire ...
JACQUEEEEEEEEEEEES ! persi la voce e da quel giorno anche il senno
mi comprai il motorino con quei soldi ... lo rivendetti l'anno dopo per pagarmi la vacanza perchè mi ero ballato i soldi dati dai miei ...
ciao
Ale
Ma l'esordio vero e proprio del contatto con i bookmaker è stato al Gran Premio vinto da Roakarad, l'anno che Tony Bin vinse l'Arc ... lavagna che recitava Tony Bin 2/5 con il mostro in sella, Carrol House 2 e mezzo, gli altri bocca dire ... io avevo la fissa di Roakarad, scuderia Gabriella, Jacques Heloury in cabina di regia, quota sui picchetti da 25 a 35 ...
Fu la prima volta che decisi di giocare al picchetto, nonostante al tot c'era di meglio, ma volevo sentirmi anch'io grande ... tirai fuori le mie 10.000 e lo giocai a 25 subito, convinto che poi sarebbe sceso, invece ci fu la marcia mostruosa su Tony Bin, scese a 3/10 e un picchetto mise 35 ... non riuscii a trattenermi e giocai altre 10.000 lire ...
JACQUEEEEEEEEEEEES ! persi la voce e da quel giorno anche il senno
mi comprai il motorino con quei soldi ... lo rivendetti l'anno dopo per pagarmi la vacanza perchè mi ero ballato i soldi dati dai miei ...
ciao
Ale
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 22/11/2003 - 22:46
La mia prima giocata l'ho fatta a un'ippodromo sulla via per andare a Ostia, eravamo di passaggio...tipo visita turistica: 2.000 su un piazzato, sicuramente un cavallo col nome potente
A oggi il mio record della carriera è 0% . Non mi sono rovinato, anzi, finita la scampagnata non sono + entrato in un ippodromo. E da quel giorno ho iniziato a sbavare dietro le cavalline bionde col gonnellino troppo corto che finiscono in....ova
Ma questa è un'altra storia...
CiaO
A oggi il mio record della carriera è 0% . Non mi sono rovinato, anzi, finita la scampagnata non sono + entrato in un ippodromo. E da quel giorno ho iniziato a sbavare dietro le cavalline bionde col gonnellino troppo corto che finiscono in....ova
Ma questa è un'altra storia...
CiaO
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda pesaola » 23/11/2003 - 12:02
Caro ameba, mandit ha detto tutto. Ma perchè queste cose capitano solo a noi?
Forse perchè altri non riescono a "vederle"... eppure sono sotto i loro nasi... e' che quando si è abituati a fiutare Gioco per tre vite, che una non basta, ad un certo punto è lui che ci viene incontro, con il passo felpato e il paltò scintillante del grande prestigiatore, il decolleté profumato di talco di una quinta misura e il sorriso innocente di un bambino... come si fa a dire di no?
E soprattutto chi vuole dire no???
Dopo aver letto le vostre iniziazioni, ed essere stato in tutti i posti dei vostri ricordi, ho cercato nella memoria la mia... non ho trovato niente...
ma visto che il cavallaro, prima che una nobile arte, è una categoria dello spirito, spero che non ve ne avrete a male se aggiungerò questo titolo ai numerosi che quotidianamente millanto... 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/11/2003 - 12:45
Intanto mi arrogo il diritto di investire "honoris causa" il Petisso del titolo di Cavallaro e, nel contempo, lo autorizzo a tornare al punto 4)
.
Aggiungo che il saggio
mi ha fatto venire il magone
con la storia della pastura ....CAPOLAVORO
!
A tutti gli altri dirò soltanto che ne è venuto fuori davvero un thread da emozioni forti e che è bello trovare ancora in giro persone capaci di trasmetterti quel "quid" emozionale che, andando avanti con gli anni, è sempre piu' duro da scovare all' interno delle nostre scorze di uomini apparentemente
"vissuti".
Che Dio vi benedica !
Aggiungo che il saggio
A tutti gli altri dirò soltanto che ne è venuto fuori davvero un thread da emozioni forti e che è bello trovare ancora in giro persone capaci di trasmetterti quel "quid" emozionale che, andando avanti con gli anni, è sempre piu' duro da scovare all' interno delle nostre scorze di uomini apparentemente
Che Dio vi benedica !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/11/2003 - 15:00
Concordo sulla categoria dello spirito ...anche se, ad onor del vero, qualcuno sosteneva che anche la Mozzarella in Carrozza lo sia .. :smoke:
Visto che siamo in tema di ricordi ..anche per capire bene cosa sia diventata oggi l'ippica italiana, con la scomparsa dei bookmaker e delle quote fisse in luogo dell'anonimo Totone Nazionale, con gli ippodromi semivuoti etc etc ...
Era, credo, il 1977 (o 78 ) ..un Martedi pomeriggio qualsiasi ...conoscevo già le corse per esserci stato alcune volte con mio padre ..ma questa volta era un amico di famiglia a portarmi in pista ...appuntamento in Via Orseolo. Rientrava il grande Sirlad ..una corsa di 4 cavalli, galoppino compreso ...e come improbabile sfidante il mitico Mash. 10.000 (diecimila) paganti ..o giù di li ...ho ancora i brividi quando ricordo l'applauso del pubblico a sottolineare lo stacco del campione al parco vetture ...per la più che prevedibile facile vittoria. Quota in tabella 1/100 ...
Abbiamo avuto Varenne, il più grande di sempre, ma le cose non sono e non saranno mai più le stesse ...l'ippica in italia è uno sport finito, non perchè non esistono cavalli buoni (forse ce ne sono più di prima) ..ma perchè è lontano dalla gente ...perchè troppo ha dovuto sopportare ...
Nei miei ricordi da 'puro' c'è anche Stateff che vince il Tesio battendo il Rue de La Paix e poi, per retrocessione, il Jockey battendo Balmerino. Io avevo marciato Stateff V/P ...non ricordo la quota ma Balmerino era cavallo da Arc.
Poi venne la passione per il trotto ..ma lì la purezza non c'era più ..
un saluto
HorseWeb
Visto che siamo in tema di ricordi ..anche per capire bene cosa sia diventata oggi l'ippica italiana, con la scomparsa dei bookmaker e delle quote fisse in luogo dell'anonimo Totone Nazionale, con gli ippodromi semivuoti etc etc ...
Era, credo, il 1977 (o 78 ) ..un Martedi pomeriggio qualsiasi ...conoscevo già le corse per esserci stato alcune volte con mio padre ..ma questa volta era un amico di famiglia a portarmi in pista ...appuntamento in Via Orseolo. Rientrava il grande Sirlad ..una corsa di 4 cavalli, galoppino compreso ...e come improbabile sfidante il mitico Mash. 10.000 (diecimila) paganti ..o giù di li ...ho ancora i brividi quando ricordo l'applauso del pubblico a sottolineare lo stacco del campione al parco vetture ...per la più che prevedibile facile vittoria. Quota in tabella 1/100 ...
Abbiamo avuto Varenne, il più grande di sempre, ma le cose non sono e non saranno mai più le stesse ...l'ippica in italia è uno sport finito, non perchè non esistono cavalli buoni (forse ce ne sono più di prima) ..ma perchè è lontano dalla gente ...perchè troppo ha dovuto sopportare ...
Nei miei ricordi da 'puro' c'è anche Stateff che vince il Tesio battendo il Rue de La Paix e poi, per retrocessione, il Jockey battendo Balmerino. Io avevo marciato Stateff V/P ...non ricordo la quota ma Balmerino era cavallo da Arc.
Poi venne la passione per il trotto ..ma lì la purezza non c'era più ..
un saluto
HorseWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda behrajan » 23/11/2003 - 18:44
bellisiimo titolo
grande argomento
ottimi partecipanti
certo l'ippica in Italia è alla frutta figuratevi l'ultimo caso ho una paziente svedese che era venuta in Italia perchè era un lad eccezionale, la crisi è tanta che è stata licenziata adesso lavora a comporre le cassette dal più grosso produttore di kiwi della regione
grande argomento
ottimi partecipanti
certo l'ippica in Italia è alla frutta figuratevi l'ultimo caso ho una paziente svedese che era venuta in Italia perchè era un lad eccezionale, la crisi è tanta che è stata licenziata adesso lavora a comporre le cassette dal più grosso produttore di kiwi della regione
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda noxxy » 24/11/2003 - 08:29
mi aggiungo volentieri alla saga dei ricordi...
dopo essere stato contagiato a 15 anni da uno zio di milano che mi portò una domenica a vedere nel 1970 Une de Mai, si può dire che i primi passi(anni) sono segnati dalla passione pura (anche xchè da studente squattrinato di soldi x giocare nisba).
quindi ricordo viaggi in motorino(48cc) di 1/2 ora per andare in agenzia a Modena per seguire su telescrivente le varie corse con max 250v 250p (naturalmente lire)..
il salto nel "grande gioco" avvenne quando un compagno di merende ippiche, che è stato uno degli amici più fidati di Sergio "Mani Nere" Brighenti, ci disse che il mitico Sergio gli aveva confidato di avere un cavallo che andava + forte di Tornese.
ci preparammo ben bene(psicologicamente e finanziariamente) e in una domenica del 1975 andammo a S.Siro a seguire il nevrile DELFO vincere il G.P. della Fiera davanti a Timothy T e Delmonica H.
poi vennero i tempi degli acquisti di cavalli e della scuderia ma questa è un'altra storia...
concordo pienamente con il Web quando dice che l'ippica è ormai lontana dalla gente ed aggiungo che con l'industrializzazione dello sport si è perso il valore vero cioè la passione.
bel 3d davvero!!
ciao ciao
p.s. avevo conservato gelosamente i giornali con gli esiti di tutti i gp di trotto e galoppo dal 1974 al 1993, ma poi mia madre e mia nonna in un funesto giorno per alimentare il fuoco "per fare la conserva" mi hanno bruciato tutto!!!
dopo essere stato contagiato a 15 anni da uno zio di milano che mi portò una domenica a vedere nel 1970 Une de Mai, si può dire che i primi passi(anni) sono segnati dalla passione pura (anche xchè da studente squattrinato di soldi x giocare nisba).
quindi ricordo viaggi in motorino(48cc) di 1/2 ora per andare in agenzia a Modena per seguire su telescrivente le varie corse con max 250v 250p (naturalmente lire)..
il salto nel "grande gioco" avvenne quando un compagno di merende ippiche, che è stato uno degli amici più fidati di Sergio "Mani Nere" Brighenti, ci disse che il mitico Sergio gli aveva confidato di avere un cavallo che andava + forte di Tornese.
ci preparammo ben bene(psicologicamente e finanziariamente) e in una domenica del 1975 andammo a S.Siro a seguire il nevrile DELFO vincere il G.P. della Fiera davanti a Timothy T e Delmonica H.
poi vennero i tempi degli acquisti di cavalli e della scuderia ma questa è un'altra storia...
concordo pienamente con il Web quando dice che l'ippica è ormai lontana dalla gente ed aggiungo che con l'industrializzazione dello sport si è perso il valore vero cioè la passione.
bel 3d davvero!!
ciao ciao
p.s. avevo conservato gelosamente i giornali con gli esiti di tutti i gp di trotto e galoppo dal 1974 al 1993, ma poi mia madre e mia nonna in un funesto giorno per alimentare il fuoco "per fare la conserva" mi hanno bruciato tutto!!!
Noi pochi!... noi felici pochi!...noi manipolo di fratelli!...
...poiche’ chi oggi versera’ il suo sangue con me sara’ mio fratello
...poiche’ chi oggi versera’ il suo sangue con me sara’ mio fratello
Messaggioda MA.GI.CA » 24/11/2003 - 09:24
Anche se avevo solo 5-6 anni sulle orme paterne gia ero........un frequentatore.
Come non ricordare le corse di preparazione al Lotteria(una volta esistevano)e le sfide ZIZI-AGAUNAR..........poi arrivavano i vari UNE DE MAI ;BELLINO........e tutto era differente.
La pista di Agnano era ancora di 800 metri e le accoppiate con 13 partenti erano a gruppi...........sto parlando di qualche milione di lire fa
.
Che l'ippica sia alla frutta e' vero.............infatti oggi inizia la riunione invernale di galoppo ad Agnano ed il sottoscritto non si perdeva una corsa neanche con la febbre a 40.
Aspettavo il TROTTO il lunedi sera presso uno dei pochi giornalai che lo vendevano il giorno prima.........per poter studiare nella notte...........oggi sicuramente saro li'..........non so a che ora arrivero'..........e non so neanche chi corre ,anche se ci metterei un secondo a vederlo.......tutto cio perche'.......non e' l'ippica di una volta.(MI HANNO TOLTO PURE LA DUPLICE ACCOPPIATA
).
P.S.AMEBA hai fatto debuttare tuo figlio all'inizio della riunione invernale.......coi terreni pesanti.........un consiglio............rimandalo al mare a svernare .....e ripresentalo in corsa in primavera
Salutoni a tutti.........senza rimpiangere il passato.
Come non ricordare le corse di preparazione al Lotteria(una volta esistevano)e le sfide ZIZI-AGAUNAR..........poi arrivavano i vari UNE DE MAI ;BELLINO........e tutto era differente.
La pista di Agnano era ancora di 800 metri e le accoppiate con 13 partenti erano a gruppi...........sto parlando di qualche milione di lire fa
Che l'ippica sia alla frutta e' vero.............infatti oggi inizia la riunione invernale di galoppo ad Agnano ed il sottoscritto non si perdeva una corsa neanche con la febbre a 40.
Aspettavo il TROTTO il lunedi sera presso uno dei pochi giornalai che lo vendevano il giorno prima.........per poter studiare nella notte...........oggi sicuramente saro li'..........non so a che ora arrivero'..........e non so neanche chi corre ,anche se ci metterei un secondo a vederlo.......tutto cio perche'.......non e' l'ippica di una volta.(MI HANNO TOLTO PURE LA DUPLICE ACCOPPIATA
P.S.AMEBA hai fatto debuttare tuo figlio all'inizio della riunione invernale.......coi terreni pesanti.........un consiglio............rimandalo al mare a svernare .....e ripresentalo in corsa in primavera
Salutoni a tutti.........senza rimpiangere il passato.
NON VE STO A COGLIONA'.......................
128 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania