Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 22/11/03
Pronostici su tutti gli sport che non hanno una sezione dedicata. MMA, rugby, golf, vela...
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Scommesse possibili 22/11/03
Messaggioda balordo » 21/11/2003 - 23:19
Mi sono accorto solo ora di questo posto dedicato all`Hockey allora inizio a segnalare:Amur Chabarovsk-Petersburg1, Novokutnezk(in casa è fiacco ,al contrario in trasferta)Dynamo 2,Novosibirsk -Magnitogorsk 2 ..
Pardubice -Slavia 1 (Pardubice squadra preferita nel campionato ceco insieme al Ceske che quest`anno sta deludendo parecchio)...
Tps -Pelicans1 ma la quota e`troppo bassa,Jyp-Hifk 2(l`Hifk va fortissimo e spero non si fermi..)in trasferta è ancor meglio che in casa..
Djurgarden-Mif 1 ma la quota è bassuccia ma il malmoö fuori casa è un disastro anche se ha vinto con un Hv-71 in crisi ma in ripresa,e appunto Södertälje-Hv 71 2 la quota è ottima ,si trova a partire dal 2 in su..Linköping -Lulea 2 a sorpresa ,anche se il Lulea fuori è come il Malmoö ultimamente sta facendo prestazioni buone come a Färjestad...
Ciao..Secondo me l`Hockey rende + del calcio,anche se ultimamente si fanno vedere i pareggi che prima erano quasi assenti...Che i Book manomettono certe partite?Mah è una domanda che mi pongo spesso...
Pardubice -Slavia 1 (Pardubice squadra preferita nel campionato ceco insieme al Ceske che quest`anno sta deludendo parecchio)...
Tps -Pelicans1 ma la quota e`troppo bassa,Jyp-Hifk 2(l`Hifk va fortissimo e spero non si fermi..)in trasferta è ancor meglio che in casa..
Djurgarden-Mif 1 ma la quota è bassuccia ma il malmoö fuori casa è un disastro anche se ha vinto con un Hv-71 in crisi ma in ripresa,e appunto Södertälje-Hv 71 2 la quota è ottima ,si trova a partire dal 2 in su..Linköping -Lulea 2 a sorpresa ,anche se il Lulea fuori è come il Malmoö ultimamente sta facendo prestazioni buone come a Färjestad...
Ciao..Secondo me l`Hockey rende + del calcio,anche se ultimamente si fanno vedere i pareggi che prima erano quasi assenti...Che i Book manomettono certe partite?Mah è una domanda che mi pongo spesso...
Re: Scommesse possibili 22/11/03
Messaggioda FREDDOSO » 22/11/2003 - 03:06
balordo ha scritto:Mi sono accorto solo ora di questo posto dedicato all`Hockey allora inizio a segnalare:Amur Chabarovsk-Petersburg1, Novokutnezk(in casa è fiacco ,al contrario in trasferta)Dynamo 2,Novosibirsk -Magnitogorsk 2 ..
Il malmo fuori casa è un disastro ma HV71 è in crisi ma in ripresa....
il lulea è come il malmo,ma sta facendo prestazioni buone
Amur Chabarovsk-Petersburg1, Novokutnezk(in casa è fiacco ,al contrario in trasferta)Dynamo 2,Novosibirsk -Magnitogorsk 2 ..
If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 22/11/2003 - 07:31
...oi oi , il Maestro si e' indispettito... :bad-words:
Messaggioda Lupin » 22/11/2003 - 09:08
Czech Republic :: Telecom Extraliga
HC IPB Pojistovna Pardubice vs HC Slavia Prague 2 a 3,30
Scontro tra titani. Formazione di casa, autentico rullo del campionato con 53 punti, frutto di 16W 5N 3L, ed uno score impressionante, GF82 GS44, naturalmente prima in classifica.
Ma ospiti agguerriti, inizio di campionato difficilissimo, prima vittoria alla settima giornata, ma poi un escaletion da applausi, sconfitta in casa nell'ultimo match di campionato, veniva da otto successi consecutivi, a mio parere era già con la testa al match odierno.
In classifica è terza a 43 punti, e con una vittoria riaprirebbe decisamente il discorso campionato, dimenticavo poi di dire che all'andata nel match casalingo, vittoria sulla capolista x 4-2.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un altro risultato di prestigio e la quota è decisamente gratificante, a mio parere va provata...
Bye
HC IPB Pojistovna Pardubice vs HC Slavia Prague 2 a 3,30
Scontro tra titani. Formazione di casa, autentico rullo del campionato con 53 punti, frutto di 16W 5N 3L, ed uno score impressionante, GF82 GS44, naturalmente prima in classifica.
Ma ospiti agguerriti, inizio di campionato difficilissimo, prima vittoria alla settima giornata, ma poi un escaletion da applausi, sconfitta in casa nell'ultimo match di campionato, veniva da otto successi consecutivi, a mio parere era già con la testa al match odierno.
In classifica è terza a 43 punti, e con una vittoria riaprirebbe decisamente il discorso campionato, dimenticavo poi di dire che all'andata nel match casalingo, vittoria sulla capolista x 4-2.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un altro risultato di prestigio e la quota è decisamente gratificante, a mio parere va provata...
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Messaggioda Lupin » 22/11/2003 - 10:59
Russia :: Superleague
Metallurg Novokuznetsk vs Dinamo Moscow 2 a 2,20 CENTREBET
Altro scontro al vertice.
Padroni di casa primi in classifica appaiati al Lada con 50 punti, ospiti all'inseguimento con 48 punti. Oggi il sorpasso
Non ha attraversato un buon periodo la Dinamo, prima dell'ultimo turno in cui è tornata alla vittoria, in 4 match aveva raccolto un punto.
Tempi cupi alle spalle, adesso ci vuole la ripresa.
Formazione di casa che arriva al big match con tre vittorie alle spalle e tante energie bruciate
, non protica il suo miglior gioco sul campo di casa (negli ultimi due match, due sconfitte
), ma predilige il campo avverso. Ottimo tentativo.
Metallurg Novokuznetsk vs Dinamo Moscow 2 a 2,20 CENTREBET
Altro scontro al vertice.
Padroni di casa primi in classifica appaiati al Lada con 50 punti, ospiti all'inseguimento con 48 punti. Oggi il sorpasso
Non ha attraversato un buon periodo la Dinamo, prima dell'ultimo turno in cui è tornata alla vittoria, in 4 match aveva raccolto un punto.
Tempi cupi alle spalle, adesso ci vuole la ripresa.
Formazione di casa che arriva al big match con tre vittorie alle spalle e tante energie bruciate
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Messaggioda FREDDOSO » 22/11/2003 - 15:05
Eccomi paokun..........
In finlandia prendo il segno UNDER 5.5 SaiPa - Jokerit @1.80 Eurobet e il segno 2@1.75 Eurobet.Il primo è soltanto dovuto ad una sorta di cabala che vede il SaiPa provnire da quattro over consecutivi,dove ha dato molto ma preso tanto.Prevedo scontro duro e supremazia,seppur minima,del jokerit.Poi appoggio con moderazione il Jyp@2.10 Globet vista la difficolta dell'HIFK nell'incontrare questa formazione.Non riesce a vincerci da oltre 2 anni e dopo 6W consecutivi questa sconfitta cade a fagiolo.Infine in svizzera prendo un po' di Bern 2.00 Eurobet distratta ieri e caricatissima stasera da un palchetto strapieno ke spingera' il disco oltre la linea della porta del CANTON VICINO
.
Se a qualcuno interessa ottima quota in finlandia mestis del KalPa, @1.55 è la quota migliore sinora,Eurobet ovviamente
A dopo gente :smoke:
In finlandia prendo il segno UNDER 5.5 SaiPa - Jokerit @1.80 Eurobet e il segno 2@1.75 Eurobet.Il primo è soltanto dovuto ad una sorta di cabala che vede il SaiPa provnire da quattro over consecutivi,dove ha dato molto ma preso tanto.Prevedo scontro duro e supremazia,seppur minima,del jokerit.Poi appoggio con moderazione il Jyp@2.10 Globet vista la difficolta dell'HIFK nell'incontrare questa formazione.Non riesce a vincerci da oltre 2 anni e dopo 6W consecutivi questa sconfitta cade a fagiolo.Infine in svizzera prendo un po' di Bern 2.00 Eurobet distratta ieri e caricatissima stasera da un palchetto strapieno ke spingera' il disco oltre la linea della porta del CANTON VICINO
Se a qualcuno interessa ottima quota in finlandia mestis del KalPa, @1.55 è la quota migliore sinora,Eurobet ovviamente
A dopo gente :smoke:
If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......
Messaggioda balordo » 22/11/2003 - 17:37
Freddoso write:
.....ma non era scarso sino a 5 min. fa'.
..ad hockey si fanno vedere i pareggi che prima non c'erano
Che i Book manomettono certe partite?Mah è una domanda che mi pongo spesso
Amur Chabarovsk-Petersburg1, Novokutnezk(in casa è fiacco ,al contrario in trasferta)Dynamo 2,Novosibirsk -Magnitogorsk 2 ..
,in casa è fiacco,fuori no'...
...ma ke' è tombola???Se tu riesci a vincere cosi' figlio mio io prono non ne faccio + e ti seguo alla lettera.Hai provato a giocare il 14???
[/quote]
Balordo :
Che ti sei preso n`Ecstasy co tutte ste faccine skizzate?
Balordo :
Che ti sei preso n`Ecstasy co tutte ste faccine skizzate?
Messaggioda balordo » 23/11/2003 - 10:04
FREDDOSO ha scritto:balordo ha scritto:Mi sono accorto solo ora di questo posto dedicato all`Hockey allora inizio a segnalare:Amur Chabarovsk-Petersburg1, Novokutnezk(in casa è fiacco ,al contrario in trasferta)Dynamo 2,Novosibirsk -Magnitogorsk 2 ..
il lulea è come il malmo,ma sta facendo prestazioni buone.....ma non era scarso sino a 5 min. fa'.
![]()
..ad hockey si fanno vedere i pareggi che prima non c'erano
![]()
Che i Book manomettono certe partite?Mah è una domanda che mi pongo spesso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amur Chabarovsk-Petersburg1, Novokutnezk(in casa è fiacco ,al contrario in trasferta)Dynamo 2,Novosibirsk -Magnitogorsk 2 ..![]()
,in casa è fiacco,fuori no'...
![]()
...ma ke' è tombola???Se tu riesci a vincere cosi' figlio mio io prono non ne faccio + e ti seguo alla lettera.Hai provato a giocare il 14???
Prima di attaccarmi senza un motivo medita....A parte i russi i miei prono erano giusti......
Messaggioda balordo » 23/11/2003 - 10:29
Freddoso write[ma ke' è tombola???Se tu riesci a vincere cosi' figlio mio io prono non ne faccio + e ti seguo alla lettera.Hai provato a giocare il 14???
[/quote]
Balordo write:Ah ho capito leggendo i vari post vedo che sei il Boss qui,il maestro!
mah in fin dei conti pensavo di entrare in un bar di amici ,ma vuol dire che i miei prono me li tengo per me..In quanto la frase"Se tu riesci a vincere cosi` figlio mio io prono non ne faccio +",fino ad ora con l`hockey io vinco e son contento,se poi voglio aiutare qualcuno e vengo "ironizzato" sui miei prono ,allora li daro`soltanto ai veri amici...E poi se qualcuno pensa di minacciare (come fan certi)a me le minaccenon fanno paura perchè non mi nascondo dietro una tastiera ,anzi lascio anche il mio indirizzo...
Ps : Tienitelo il tuo Bar...
Balordo write:Ah ho capito leggendo i vari post vedo che sei il Boss qui,il maestro!
Ps : Tienitelo il tuo Bar...
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 23/11/2003 - 13:12
per Balordo
ciao, io da poco mi sono affacciato sull' hockey, e concordo con te nel dire che mi sembra piu' remunerativo del calcio, o meglio , nella maggior parte dei casi, dall' 1.25 all' 1,50, le squadre vincono in scioltezza (in linea di massima le sorprese esistono ovunque) nel calcio e' quasi sempre sofferenza , l ' Inter non gioca sempre
Freddoso , da quando leggo io, ha dimostrato di essere il leader incontrastato di questo sport, prono quasi infallibili( l' altro giorno ti sei gufato e il Wolfe ha pareggiato
)ma anche Bangelo da dei buoni prono ...
Non ti offendere alla prima cazzata, vorrei leggere volentieri i tuoi prono, piu' si collabora maggiori sono i guadagni...
Devi anche capire che prima bisogna dimostrare, poi sicuramente sarai apprezzato ...tutto cio' che ho detto , col sorriso
...sia chiaro
ciao, io da poco mi sono affacciato sull' hockey, e concordo con te nel dire che mi sembra piu' remunerativo del calcio, o meglio , nella maggior parte dei casi, dall' 1.25 all' 1,50, le squadre vincono in scioltezza (in linea di massima le sorprese esistono ovunque) nel calcio e' quasi sempre sofferenza , l ' Inter non gioca sempre
Freddoso , da quando leggo io, ha dimostrato di essere il leader incontrastato di questo sport, prono quasi infallibili( l' altro giorno ti sei gufato e il Wolfe ha pareggiato
Non ti offendere alla prima cazzata, vorrei leggere volentieri i tuoi prono, piu' si collabora maggiori sono i guadagni...
Devi anche capire che prima bisogna dimostrare, poi sicuramente sarai apprezzato ...tutto cio' che ho detto , col sorriso
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania