Comparazione bonus scommesse
NBA 21 Novembre 2003
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
NBA 21 Novembre 2003
Messaggioda GiovAnn® » 21/11/2003 - 12:35
Ecco il programma notturno:
Cleveland Cavaliers - Minnesota Timberwolves
Denver Nuggets - Washington Wizards
Detroit Pistons - New York Knicks
Golden State Warriors - Miami Heat
Los Angeles Lakers - Chicago Bulls
New Orleans Hornets - Indiana Pacers
Philadelphia 76ers - Boston Celtics
Portland Trail Blazers - Houston Rockets
Sacramento Kings - Orlando Magic
San Antonio Spurs - Atlanta Hawks
Seattle Supersonics - Memphis Grizzlies
Utah Jazz - Milwaukee Bucks
Cleveland Cavaliers - Minnesota Timberwolves
Denver Nuggets - Washington Wizards
Detroit Pistons - New York Knicks
Golden State Warriors - Miami Heat
Los Angeles Lakers - Chicago Bulls
New Orleans Hornets - Indiana Pacers
Philadelphia 76ers - Boston Celtics
Portland Trail Blazers - Houston Rockets
Sacramento Kings - Orlando Magic
San Antonio Spurs - Atlanta Hawks
Seattle Supersonics - Memphis Grizzlies
Utah Jazz - Milwaukee Bucks
La nostra unica fede
Messaggioda medolake » 21/11/2003 - 19:23
Hornets - Pacers
al momento non è ancora quotata dai pochi books che ho, c'è solo su BF a 2.92 quota assurda scaturita dal fatto che probabilmente non giocherà O'neal
ci penso ancora un po' anche se sono del parere che il merito della buona partenza di quest'anno non possa essere solo di un giocatore quindi ...
ovviamente un vostro parere sarebbe ben gradito
al momento non è ancora quotata dai pochi books che ho, c'è solo su BF a 2.92 quota assurda scaturita dal fatto che probabilmente non giocherà O'neal
ci penso ancora un po' anche se sono del parere che il merito della buona partenza di quest'anno non possa essere solo di un giocatore quindi ...
ovviamente un vostro parere sarebbe ben gradito
Messaggioda medolake » 21/11/2003 - 19:29
intanto che decido per i Pacers prendo:
Rockets su Blazers @2.05 GB o Unibet
sopra la pari mi piacciono
Heat su Warriors @2.85 GB
insisto con Miami, dopo la terrificante partenza mi sembra si siano ripresi, nelle ultime 5 partite 3 vittorie, sconfitta con i Lakers (e ci sta) e sconfitta di un punto con i Blazers (mi brucia ancora il pensiero del 4.8 a cui l'avevo giocata)
Rockets su Blazers @2.05 GB o Unibet
sopra la pari mi piacciono
Heat su Warriors @2.85 GB
insisto con Miami, dopo la terrificante partenza mi sembra si siano ripresi, nelle ultime 5 partite 3 vittorie, sconfitta con i Lakers (e ci sta) e sconfitta di un punto con i Blazers (mi brucia ancora il pensiero del 4.8 a cui l'avevo giocata)
Messaggioda DOUG72 » 21/11/2003 - 20:17
New Orleans Hornets(-4.5) - Indiana Pacers 1 @1.83Ladbrokes
Imo l'assenza del "cagnaccio" che col passare delle ore sembra sempre + probabile, sarebbe determinante x il gioco di Indiana, e chi ha visto giocare i Pacers in questo inizio di Regolar Season credo sia d'accordo con me.
Prendo gli Hornets di un grande Baron Davis.
da http://www.indystar.com/articles/5/094926-1815-039.html :
Difficile dire se stanotte a New orleans vedremo gli Indiana Pacers al gran completo. E la defezione è di quelle altisonanti: causa una fastidiosa tendinite al ginocchio, il giovane centro di Indiana potrebbe seguire la gara da bordocampo, probabilmente in giacca e cravatta.
I primi sintomi nella partita di mercoledi con i Los Angeles Clippers, nella quale O'Neal aveva tra l'altro deluso (5/17 al tiro). Coach Carlisle è realista "E' dura rimpiazzare Jermaine, ...io ho molta fiducia anche negli altri giocatori della nostra squadra, ma allo stesso tempo so benissimo che abbiamo bisogno di lui"
O'Neal sta viaggiando ad oltre 18 punti e 10 rimbalzi ad uscita, primo in entrambe le graduatorie per i Pacers. Il suo posto in quintetto dovrebbe essere preso da Al Harrington, e spiace dirlo, ma con tutta la stima che possiamo nutrire per Al, non è la stessa cosa....
Imo l'assenza del "cagnaccio" che col passare delle ore sembra sempre + probabile, sarebbe determinante x il gioco di Indiana, e chi ha visto giocare i Pacers in questo inizio di Regolar Season credo sia d'accordo con me.
Prendo gli Hornets di un grande Baron Davis.
da http://www.indystar.com/articles/5/094926-1815-039.html :
Difficile dire se stanotte a New orleans vedremo gli Indiana Pacers al gran completo. E la defezione è di quelle altisonanti: causa una fastidiosa tendinite al ginocchio, il giovane centro di Indiana potrebbe seguire la gara da bordocampo, probabilmente in giacca e cravatta.
I primi sintomi nella partita di mercoledi con i Los Angeles Clippers, nella quale O'Neal aveva tra l'altro deluso (5/17 al tiro). Coach Carlisle è realista "E' dura rimpiazzare Jermaine, ...io ho molta fiducia anche negli altri giocatori della nostra squadra, ma allo stesso tempo so benissimo che abbiamo bisogno di lui"
O'Neal sta viaggiando ad oltre 18 punti e 10 rimbalzi ad uscita, primo in entrambe le graduatorie per i Pacers. Il suo posto in quintetto dovrebbe essere preso da Al Harrington, e spiace dirlo, ma con tutta la stima che possiamo nutrire per Al, non è la stessa cosa....
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda GiovAnn® » 21/11/2003 - 20:43
Per stasera vado su:
Detroit (-9) su New York @ 1.926 Pinnacle
La gara non dovrebbe avere storia...NY dovrebbe crollare sotto i colpi di Billups e co.
Memphis (+4.5) su Seattle @ 1.91 GB
Memphis gioca bene...già parlato delle vittorie contro squadre importanti...viene dalla sconfitta in casa contro Detroit. Seattle dopo un buon inizio è un pò calata, senza Allen è difficile per i verdi.
Miami(+6) su GS Warriors @ 1.95 Expekt
Miami ogni anno si candida come rivelazione...ma finisce per deludere sempre. Quest anno sembrava avesse intrapeso la stessa strada, anche per via degli infortuni. Ora però recuperati i migliori sta risalendo la china, i Warriors di Oakland hanno l'infermeria piena (Van Exel,Jones,Sanchez,Murphy,Foyle, Eschmeyer):Miami può reggere l'handicap...
Utah-Milwuakee under 194 @ 1.971 Pinnacle
Utah fino ad ora ha superato quota 100 una sola volta. Entrambe le squadra non mi sembrano in grado di superare quota 194...speriamo bene.
Segnalo tra gli specials
Billups su Hamilton @ 1.70 Expekt
Uscito quasi sempre quest anno....stasera può risuccedere
Detroit (-9) su New York @ 1.926 Pinnacle
La gara non dovrebbe avere storia...NY dovrebbe crollare sotto i colpi di Billups e co.
Memphis (+4.5) su Seattle @ 1.91 GB
Memphis gioca bene...già parlato delle vittorie contro squadre importanti...viene dalla sconfitta in casa contro Detroit. Seattle dopo un buon inizio è un pò calata, senza Allen è difficile per i verdi.
Miami(+6) su GS Warriors @ 1.95 Expekt
Miami ogni anno si candida come rivelazione...ma finisce per deludere sempre. Quest anno sembrava avesse intrapeso la stessa strada, anche per via degli infortuni. Ora però recuperati i migliori sta risalendo la china, i Warriors di Oakland hanno l'infermeria piena (Van Exel,Jones,Sanchez,Murphy,Foyle, Eschmeyer):Miami può reggere l'handicap...
Utah-Milwuakee under 194 @ 1.971 Pinnacle
Utah fino ad ora ha superato quota 100 una sola volta. Entrambe le squadra non mi sembrano in grado di superare quota 194...speriamo bene.
Segnalo tra gli specials
Billups su Hamilton @ 1.70 Expekt
Uscito quasi sempre quest anno....stasera può risuccedere
La nostra unica fede
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 21/11/2003 - 21:19
Dopo aver monitorizzato il modellino dell'esperto NEW YORK, io, principiante di basketbets se ce n è uno
, ho deciso di azzardare il mio modulo personale che chiamerò:
MONEY-HANDY
Consiste nel piazzare due scommesse dello stesso importo, una sulla ML e una sull'handicap, a patto che la quota money sia sopra 4.00. Inauguro oggi con:
NEW YORK KNICKS su Detroit Pistons
1 U @ 4.65 ML
1 U @ 1.92 H +9
se esce l'handicap riprendo i soldi dell'altra (gioca-gratis appunto), se invece vince Detroit con + di 9 punti è persa comunque.
Vediamo come va...
MONEY-HANDY
Consiste nel piazzare due scommesse dello stesso importo, una sulla ML e una sull'handicap, a patto che la quota money sia sopra 4.00. Inauguro oggi con:
NEW YORK KNICKS su Detroit Pistons
1 U @ 4.65 ML
1 U @ 1.92 H +9
se esce l'handicap riprendo i soldi dell'altra (gioca-gratis appunto), se invece vince Detroit con + di 9 punti è persa comunque.
Vediamo come va...
Ultima modifica di volandri il 22/11/2003 - 01:01, modificato 1 volta in totale.
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda NewYork » 21/11/2003 - 23:17
Per il momento sospendo la simulazione degli under/over per mancanza di tempo..in questi giorni quella mezzora per far girare il modellino è difficile da trovare...e allora preferisco utilizzarla per postare qualcosa.
Diciamo che l'idea è accantonata...sono soddisfatto perchè essendo il risultato stabilmente sopra il 50% seppur di poco, dimostra (e scusate la scarsa modestia ma 100 scommesse sono un bel campione) che il mio modello funziona un po' meglio di quello dei book.
Tuttavia giocare con la lavagna non al 100 (logicamente) impedisce di fatto la vincita...o la rende così minima da non essere significativa....insomma per il momento mi fermo, ma non è stato affatto un fallimento...
Per questa notte marcio deciso
Miami (+6,0) su Golden State a 1,95 Expekt...viste le assenze, non dico che l'handicap e la quota siano un regalo,ma quasi
Diciamo che l'idea è accantonata...sono soddisfatto perchè essendo il risultato stabilmente sopra il 50% seppur di poco, dimostra (e scusate la scarsa modestia ma 100 scommesse sono un bel campione) che il mio modello funziona un po' meglio di quello dei book.
Tuttavia giocare con la lavagna non al 100 (logicamente) impedisce di fatto la vincita...o la rende così minima da non essere significativa....insomma per il momento mi fermo, ma non è stato affatto un fallimento...
Per questa notte marcio deciso
Miami (+6,0) su Golden State a 1,95 Expekt...viste le assenze, non dico che l'handicap e la quota siano un regalo,ma quasi
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda ziopluto » 22/11/2003 - 01:10
Sarò matto :
Orlando + 11 a Sacramento @ 1,93 can almeno a recupero.
Certo il ML @ 5,26 ( magari si trova anche più alto) dei canguri mi stuzzica, però, forse, è regalare soldi, anche se poi so sempre palle che girano e......................................mah, 1/4 di gettone si tira.
P.S. Strano ma vero, anche gli antichi romani gladiatori beccano l'influenza, in che mondo viviamo, bah!
Orlando + 11 a Sacramento @ 1,93 can almeno a recupero.
Certo il ML @ 5,26 ( magari si trova anche più alto) dei canguri mi stuzzica, però, forse, è regalare soldi, anche se poi so sempre palle che girano e......................................mah, 1/4 di gettone si tira.
P.S. Strano ma vero, anche gli antichi romani gladiatori beccano l'influenza, in che mondo viviamo, bah!
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda GiovAnn® » 22/11/2003 - 09:17
Resoconto della nottata:
O'Neal ha giocato...e pure alla grande...trascinando alla vittoria i Peacers di un punto....
Miami non ce l'ha fatta a tenere l'handicap...
Utah si dimostra un'ottima squadra battendo anche i Bucks...nonostante l'infortuno di Arroyo
S.Antonio e Sacramento vincono facile....
continua a vincere anche Denver trascinati dal rookie Antonhy...mentre i Cavs perdono in casa...buona comunque la prova di LeBron
Detroit batte NY (scommessa void per me
) e i Lakers vincono ma con poco scarto sui Bulls.
Memphis continua il suo splendido inizio espugnando Seattle negl ultimi secondi.
O'Neal ha giocato...e pure alla grande...trascinando alla vittoria i Peacers di un punto....
Miami non ce l'ha fatta a tenere l'handicap...
Utah si dimostra un'ottima squadra battendo anche i Bucks...nonostante l'infortuno di Arroyo
S.Antonio e Sacramento vincono facile....
continua a vincere anche Denver trascinati dal rookie Antonhy...mentre i Cavs perdono in casa...buona comunque la prova di LeBron
Detroit batte NY (scommessa void per me
Memphis continua il suo splendido inizio espugnando Seattle negl ultimi secondi.
La nostra unica fede
Messaggioda behrajan » 22/11/2003 - 12:31
denver 7 vittorie
su altre 20 e l'anello lo vinco io(hcap+32)
su altre 20 e l'anello lo vinco io(hcap+32)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania