Anch'io ho guardato queste quote per domenica, pero' ho un dubbio che stavolta mi frena e non poco.
Ho l'impressione che ci sia una spaccatura all'interno della squadra, tra italiani e americani, oltre al poco attaccamento alla maglia evidenziato ultimamente in un'intervista da Niccolai e dal coach.
E si sa che quando i problemi escono fuori dallo spogliatoio, e meglio stare attenti su come giocare.
Quidi io consiglierei se proprio non se ne puo' fare a meno, di puntare pochino sul prossimo match, che e' aperto ad ogni risultato a seconda se il chiarimento interno di ieri e' stato recepito da tutti in senso positivo o no.
Sulla carta invece non ci dovrebbe essere partita, troppo superiore come organico e' a parer mio la squadra bolognese.
Insomma decidiamo prima se, si vuole scommettere per il solo gusto della scommessa e allora si va sul maggior tasso tecnico e sulla voglia di riscatto dopo l'inopinata debacle di Martedi.
Oppure se si vuole essere professionisti del rischio e stare quindi alla finestra attendendo gli sviluppi della vicenda, sopportando l'eventuale occasione persa con la consapevolezza di aver operato correttamente.
PS. Adesso e' probabile che qualcuno leggendo quanto scritto ridera' sul concetto di professionismo etc. etc., non importa che rida pure se tanto lo aggrada, ma la realta' e' questa.
Saluti