Comparazione bonus scommesse
BUNDESLIGA 2 DEL 21-23/11
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
BUNDESLIGA 2 DEL 21-23/11
Messaggioda Zorro_Boban » 21/11/2003 - 08:51
IO VADO CON L'ARMINIA.............VINCERA' CHE DITE?
ARMINIA @ 1.55 EUROBET
ARMINIA @ 1.55 EUROBET
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/11/2003 - 09:05
ARMINIA - Erzgebirge Aue
Arminia Bielefeld
Aufstellung: 1 Hain - 3 Borges, 2 Benschneider, 4 Gabriel - 21 Porcello, 5 Kauf, 6 Dammeier, 14 Küntzel - 22 Owomoyela, 18 Boakye, 10 Vata
Reserve: 23 Eilhoff (Tor), 27 Amedick, 15 Bogusz, 16 Lense, 11 Sinisterra, 8 Murawski, 17 Rauw, 19 Ben Katanha, 20 Radovic, 24 Radtke
Es fehlen: keiner
Erzgebirge Aue
Aufstellung: 21 Hahnel - 2 Krasselt, 6 Emmerich, 24 Noveski - 15 F. Berger, 7 Kurth, 5 Heidrich, 19 Rehm - 16 Toppmöller - 14 Curri, 10 Shubitidze
Reserve: 27 Riedel (Tor), 8 Jank, 9 Broum, 17 Görke, 20 Ullmann, 23 Trehkopf, 3 Grund, 11 Jendrossek, 18 Tchipev, 4 G. Berger, 28 Kunze
Es fehlen: 1 Petkov (Adduktorenverletzung)
------------------------------------------------------------------------------
MSV Duisburg - FSV Mainz 05
MSV Duisburg
Aufstellung: 1 Langerbein - 11 Wolters, 13 Schröder, 4 Drsek, 5 Hirsch - 6 Keidel, 10 Maas, 7 Bugera - 24 Caca - 9 Spizak, 15 Ahanfouf
Reserve: 26 Beuckert (Tor), 12 Oswald, 17 Gruev, 2 Kruse, 14 El Kasmi, 20 Kazior, 22 Sicenica
Es fehlen: 18 Kurth (Schulter-OP), 23 Ivanovic, 8 Voss, 3 Tweed, 19 Peschel (alle Reha)
FSV Mainz 05
Aufstellung: 1 Wache - 16 Bulajic, 28 Abel, 2 Walker, 17 Rose - 14 Kramny, 25 da Silva, 9 D. Weiland - 27 Thurk, 7 Auer, 15 Teinert
Reserve: 23 Hoffmann, 29 Wetklo (beide Tor), 4 Schwarz, 5 Neustädter, 8 Gerber, 19 Babatz, 22 N. Weiland, 26 Bodog, 36 Weber
Es fehlen: 7 Azaouagh (Sprunggelenk und Adduktoren), 6 Tavcar (Muskelfaser-Riss), 18 Nikolic (Sprunggelenk)
--------------------------------------------------------------------------------
1. FC Union Berlin - VfL Osnabrück
1. FC Union Berlin
Aufstellung: 20 Wulnikowski - 21 Page - 33 Persich, 4 Pfuderer - 9 Sandmann, 17 Sobotzik, 6 Okeke, 3 Dabac - 2 Baumgart, 15 Keita, 13 Bruns
Reserve: 1 Henzler (Tor), 8 Joppe, 14 Schneider, 23 Ristic, 32 Taubert
Es fehlen: 5 Molata (Gelb-Rot-Sperre), 18 Pätz (Rot-Sperre), 7 Kozak (Lauftraining), 10 Vidolov, 11 Ernemann (beide Trainingsrückstand), 19 Balcarek (Knöchel-OP
VfL Osnabrück
Aufstellung: 16 Ochs - 30 Berberovic, 22 Langeneke, 26 Gledson, 4 Tredup - 8 Enochs, 19 Dzaka - 27 SchüàŸler, 11 ClaaàŸen - 10 Vier, 24 Schied
Reserve: 12 Kuschmann (Tor), 23 Tammen, 15 Haastrup, 25 Schneider, 2 Dogan, 6 Schütte, 21 Zimmermann, 7 Spork, 9 Micevski, 13 Menga, 20 Guscinas
Es fehlen: 1 Scheuer (Bauchmuskelzerrung), 5 Ukrow (Reha nach Adduktorenabriss), 17 Bozic (Ermüdungsbruch im Schienbein), 3 Sidney (Muskelfaserriss), 14 Isa (Innenbanddehnung)
----------------------------------------------------------------------------------
VfB Lübeck - SVW Burghausen
VfB Lübeck
Aufstellung: 23 Wehlmann - 15 Laaser, 14 Kullig, 5 Hasse, 2 Achenbach - 30 WeiàŸhaupt, 25 Schanda - 18 Zandi - 17 Zinnow, 20 Scharping, 8 Thioune
Reserve: 1 Cassel, 29 Wilde (beide Tor), 3 Thorwart, 4 Boy, 7 PlaàŸhenrich, 9 Bärwolf, 12 Petersen, 16 Würll, 22 Türkmen
Es fehlen: 6 Mbidzo (Oberschenkelzerrung), 10 Groth (Adduktorenzerrung), 11 Adzic (Bänderriss im FuàŸ), 13 Zaborowski, 21 Neumann (beide bei den Amateuren)
SVW Burghausen
Aufstellung: 1 Gospodarek - 14 Forkel, 5 à–rüm, 4 Hertl, 15 Everaldo - 13 Bonimeier, 2 Berger - 21 Broich, 16 Mokhtari - 8 Younga-Mouhani, 9 Reisinger
Reserve: 24 Wehner (Tor), 6 Stark, 3 R. Schmidt, 7 Rosin, 17 S. Schmidt, 19 Oslislo, 33 Grzybowski, 11 Molango
Es fehlen: 18 Frühbeis (Muskelfaserriss)
Arminia Bielefeld
Aufstellung: 1 Hain - 3 Borges, 2 Benschneider, 4 Gabriel - 21 Porcello, 5 Kauf, 6 Dammeier, 14 Küntzel - 22 Owomoyela, 18 Boakye, 10 Vata
Reserve: 23 Eilhoff (Tor), 27 Amedick, 15 Bogusz, 16 Lense, 11 Sinisterra, 8 Murawski, 17 Rauw, 19 Ben Katanha, 20 Radovic, 24 Radtke
Es fehlen: keiner
Erzgebirge Aue
Aufstellung: 21 Hahnel - 2 Krasselt, 6 Emmerich, 24 Noveski - 15 F. Berger, 7 Kurth, 5 Heidrich, 19 Rehm - 16 Toppmöller - 14 Curri, 10 Shubitidze
Reserve: 27 Riedel (Tor), 8 Jank, 9 Broum, 17 Görke, 20 Ullmann, 23 Trehkopf, 3 Grund, 11 Jendrossek, 18 Tchipev, 4 G. Berger, 28 Kunze
Es fehlen: 1 Petkov (Adduktorenverletzung)
------------------------------------------------------------------------------
MSV Duisburg - FSV Mainz 05
MSV Duisburg
Aufstellung: 1 Langerbein - 11 Wolters, 13 Schröder, 4 Drsek, 5 Hirsch - 6 Keidel, 10 Maas, 7 Bugera - 24 Caca - 9 Spizak, 15 Ahanfouf
Reserve: 26 Beuckert (Tor), 12 Oswald, 17 Gruev, 2 Kruse, 14 El Kasmi, 20 Kazior, 22 Sicenica
Es fehlen: 18 Kurth (Schulter-OP), 23 Ivanovic, 8 Voss, 3 Tweed, 19 Peschel (alle Reha)
FSV Mainz 05
Aufstellung: 1 Wache - 16 Bulajic, 28 Abel, 2 Walker, 17 Rose - 14 Kramny, 25 da Silva, 9 D. Weiland - 27 Thurk, 7 Auer, 15 Teinert
Reserve: 23 Hoffmann, 29 Wetklo (beide Tor), 4 Schwarz, 5 Neustädter, 8 Gerber, 19 Babatz, 22 N. Weiland, 26 Bodog, 36 Weber
Es fehlen: 7 Azaouagh (Sprunggelenk und Adduktoren), 6 Tavcar (Muskelfaser-Riss), 18 Nikolic (Sprunggelenk)
--------------------------------------------------------------------------------
1. FC Union Berlin - VfL Osnabrück
1. FC Union Berlin
Aufstellung: 20 Wulnikowski - 21 Page - 33 Persich, 4 Pfuderer - 9 Sandmann, 17 Sobotzik, 6 Okeke, 3 Dabac - 2 Baumgart, 15 Keita, 13 Bruns
Reserve: 1 Henzler (Tor), 8 Joppe, 14 Schneider, 23 Ristic, 32 Taubert
Es fehlen: 5 Molata (Gelb-Rot-Sperre), 18 Pätz (Rot-Sperre), 7 Kozak (Lauftraining), 10 Vidolov, 11 Ernemann (beide Trainingsrückstand), 19 Balcarek (Knöchel-OP
VfL Osnabrück
Aufstellung: 16 Ochs - 30 Berberovic, 22 Langeneke, 26 Gledson, 4 Tredup - 8 Enochs, 19 Dzaka - 27 SchüàŸler, 11 ClaaàŸen - 10 Vier, 24 Schied
Reserve: 12 Kuschmann (Tor), 23 Tammen, 15 Haastrup, 25 Schneider, 2 Dogan, 6 Schütte, 21 Zimmermann, 7 Spork, 9 Micevski, 13 Menga, 20 Guscinas
Es fehlen: 1 Scheuer (Bauchmuskelzerrung), 5 Ukrow (Reha nach Adduktorenabriss), 17 Bozic (Ermüdungsbruch im Schienbein), 3 Sidney (Muskelfaserriss), 14 Isa (Innenbanddehnung)
----------------------------------------------------------------------------------
VfB Lübeck - SVW Burghausen
VfB Lübeck
Aufstellung: 23 Wehlmann - 15 Laaser, 14 Kullig, 5 Hasse, 2 Achenbach - 30 WeiàŸhaupt, 25 Schanda - 18 Zandi - 17 Zinnow, 20 Scharping, 8 Thioune
Reserve: 1 Cassel, 29 Wilde (beide Tor), 3 Thorwart, 4 Boy, 7 PlaàŸhenrich, 9 Bärwolf, 12 Petersen, 16 Würll, 22 Türkmen
Es fehlen: 6 Mbidzo (Oberschenkelzerrung), 10 Groth (Adduktorenzerrung), 11 Adzic (Bänderriss im FuàŸ), 13 Zaborowski, 21 Neumann (beide bei den Amateuren)
SVW Burghausen
Aufstellung: 1 Gospodarek - 14 Forkel, 5 à–rüm, 4 Hertl, 15 Everaldo - 13 Bonimeier, 2 Berger - 21 Broich, 16 Mokhtari - 8 Younga-Mouhani, 9 Reisinger
Reserve: 24 Wehner (Tor), 6 Stark, 3 R. Schmidt, 7 Rosin, 17 S. Schmidt, 19 Oslislo, 33 Grzybowski, 11 Molango
Es fehlen: 18 Frühbeis (Muskelfaserriss)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/11/2003 - 09:05
ES FAHLEN SONO LE ASSENZE SOPRA IN DETTAGLIO CON LE FORMAZIONI
Messaggioda kennet » 21/11/2003 - 15:41
...premetto di non conoscere un nome dei 22 gladiatori che stasera pugneranno all'ombra dell'ormai scomparso muro, premetto che in vita mia non ho mai visto la classifica della bundes 2......
....ma su union -osnabruck....si mangia qualcosa......
....quelli bravi: il punto, le pinne, i macachi alzano +0.5 fino a 2.1 (addirittura gli indiani vanno in 0.75) ...mentre quelli un po meno svelti lasciano i berlinesi a 2 , ma non bisogna expektare troppo se no si rischia di rimanere in stand(james)by......
....unkenafarlaspesadivenerdipomeriggio
....ma su union -osnabruck....si mangia qualcosa......
....quelli bravi: il punto, le pinne, i macachi alzano +0.5 fino a 2.1 (addirittura gli indiani vanno in 0.75) ...mentre quelli un po meno svelti lasciano i berlinesi a 2 , ma non bisogna expektare troppo se no si rischia di rimanere in stand(james)by......
....unkenafarlaspesadivenerdipomeriggio
Messaggioda marcye » 21/11/2003 - 16:57
ciao Ken...di solito ti...comprendo,stavolta........sara' per la giornata ippica da Memorie Delle Memorie ed euforia varia,NO non ti capisco..che dici di fa???
infatti sbaglai stanno solo gestendo il rischio..si gioca ampiamente sul 100 (expect è risaputo che sotto gara abbassa forte il segno probabile).
sulla gara, c'è da dire che il presidente del'union ha sparato a zero contro i suoi giocatori importanti, pagati a suo dire per sedere in panca (Ristic su tutti), infatti lunedì si riunirano per decidere i nuovi vertici, un paio di assenze non di peso per parte.
partita difficile.
saluti
infatti sbaglai stanno solo gestendo il rischio..si gioca ampiamente sul 100 (expect è risaputo che sotto gara abbassa forte il segno probabile).
sulla gara, c'è da dire che il presidente del'union ha sparato a zero contro i suoi giocatori importanti, pagati a suo dire per sedere in panca (Ristic su tutti), infatti lunedì si riunirano per decidere i nuovi vertici, un paio di assenze non di peso per parte.
partita difficile.
saluti
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/11/2003 - 17:12
IL LUBECCA TROPPO ASSENZE MI PREOCCUPANO VENDO MEGLIO UN BELL'OVER VOI CHE DITE?
Messaggioda kennet » 21/11/2003 - 17:13
....io avrei preso la sure....se però mi puntassero una pistola alla testa e mi chiedessero cosa giocare credo che, guardando quelli bravi, giocherei l'union.....si trova ancora a 2 da stan oppure 1.96 game...che il mercato sia con noi!
....unkensull'annoiatoandantechehavogliadibagarredelsabatopomeriggio
....unkensull'annoiatoandantechehavogliadibagarredelsabatopomeriggio
Messaggioda kennet » 21/11/2003 - 17:21
....caro zorro, scusami se mi permetto, ma credo che assenti, squalificati etc etc. nel fare un pronostico contino come il burro con la ferrovia (a.b.), prova a riflettere u nsecondo, non credi che i quotisti dei books ne sappiano un pelino più di te.....alla fine l'unico metro valido di giudizio può e deve essere l'analisi del mercato...a quel punto analizzando il mercato si potrà capire se le info di cui si dispone sono più o meno utili.....dici di voler rivitalizzare il forum, e d'ammiro il tuo intento, ma prono del tipo " tante assenze allora vado con l'over" non corroborati da uno straccio di quota, credimi, andrebbero bene in un forum di cartomanzia e non in uno di scommesse......con amicizia ken
....kencheseguardaclassificaoleggeformazionisbagliasicuro
Messaggioda Sleeper » 21/11/2003 - 17:22
marcye ha scritto:ciao Ken...di solito ti...comprendo,stavolta........sara' per la giornata ippica da Memorie Delle Memorie ed euforia varia,NO non ti capisco..che dici di fa???![]()
partita difficile.
saluti
scusatemi...Volevo fare Rispondi Citando ho fatto Modfica..Scusa Marcye...
Il messaggi odi Marcye era:
[quote="marcye"]ciao Ken...di solito ti...comprendo,stavolta........sara' per la giornata ippica da Memorie Delle Memorie ed euforia varia,NO non ti capisco..che dici di fa???
La parte di sotto e la mia risposta..Ancora Scusatemi..
Messaggioda DOUG72 » 21/11/2003 - 18:04
Arminia Bielefeld-Erzgebirge Aue X @3.95Unibet
Arminia che vive un momento non proprio felice, viste le 3 sconfitte consecutive che ha dovuto patire negli ultimi turni.
Credo che la gara con l'Aue possa rappresentare un'occasione di riscatto ma anche una partita piena di insidie x una squadra che ha bisogno di ritrovare se stessa davanti al proprio pubblico e che deve farlo contro un avversario alla ricerca disperata di punti, che probabilmente + che giocarsela farà ostruzionismo al gioco dei padroni di casa.
Il pareggio secondo me potrebbe scapparci ed in linea di massima preferisco rischiare qualche unità a queste quote che metterne un tir su un Arminia pieno di punti interrogativi, specie dopo l'ultima pausa di campionato.Chi può dirci chi avrà lavorato meglio?
Tentativo neanche troppo timido..
Arminia che vive un momento non proprio felice, viste le 3 sconfitte consecutive che ha dovuto patire negli ultimi turni.
Credo che la gara con l'Aue possa rappresentare un'occasione di riscatto ma anche una partita piena di insidie x una squadra che ha bisogno di ritrovare se stessa davanti al proprio pubblico e che deve farlo contro un avversario alla ricerca disperata di punti, che probabilmente + che giocarsela farà ostruzionismo al gioco dei padroni di casa.
Il pareggio secondo me potrebbe scapparci ed in linea di massima preferisco rischiare qualche unità a queste quote che metterne un tir su un Arminia pieno di punti interrogativi, specie dopo l'ultima pausa di campionato.Chi può dirci chi avrà lavorato meglio?
Tentativo neanche troppo timido..
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 21/11/2003 - 18:11
Ciao a tutti,io vado con il Lubecca,con la copertura sul pareggio,la squadra tedesca è un po paranoica quest'anno,va male in casa e va bene fuori,tutto il contrario dell'anno scorso. Il Burghausen è inferiore comunque e penso che questa sia la partita giusta per un cambiamento di tendenza ed un ritorno al passato. Forza Lubecca.
Si trova a 2.10 da Paradisebet ed a 2.05 da Pinnacle,comunque intorno al 2 si trova un po dappertutto,in un book tedesco Oddset la danno ad 1.80,potrebbe essere indicativo.
Insieme ci metto il pareggio di Duisburg-Mainz con la copertura sulla vittoria del Duisburg. Il Mainz negli ultimi 3 anni non ha mai vinto in casa del Duisburg. Mainz maluccio fuori casa fino ad ora,Duisburg positivo in casa. Io vado per il pareggio.
Gioco quindi Lubecca 1 e Duisburg X per la vincita e poi faccio tutte le combinazioni con Lubecca 1X e Duisburg 1X per un piccolo guadagno o il fare pari.(mi sto intortando
)
Ciao
Si trova a 2.10 da Paradisebet ed a 2.05 da Pinnacle,comunque intorno al 2 si trova un po dappertutto,in un book tedesco Oddset la danno ad 1.80,potrebbe essere indicativo.
Insieme ci metto il pareggio di Duisburg-Mainz con la copertura sulla vittoria del Duisburg. Il Mainz negli ultimi 3 anni non ha mai vinto in casa del Duisburg. Mainz maluccio fuori casa fino ad ora,Duisburg positivo in casa. Io vado per il pareggio.
Gioco quindi Lubecca 1 e Duisburg X per la vincita e poi faccio tutte le combinazioni con Lubecca 1X e Duisburg 1X per un piccolo guadagno o il fare pari.(mi sto intortando
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/11/2003 - 18:13
kennet ha scritto:....caro zorro, scusami se mi permetto, ma credo che assenti, squalificati etc etc. nel fare un pronostico contino come il burro con la ferrovia (a.b.), prova a riflettere u nsecondo, non credi che i quotisti dei books ne sappiano un pelino più di te.....alla fine l'unico metro valido di giudizio può e deve essere l'analisi del mercato...a quel punto analizzando il mercato si potrà capire se le info di cui si dispone sono più o meno utili.....dici di voler rivitalizzare il forum, e d'ammiro il tuo intento, ma prono del tipo " tante assenze allora vado con l'over" non corroborati da uno straccio di quota, credimi, andrebbero bene in un forum di cartomanzia e non in uno di scommesse......con amicizia ken
HAI RAGIONE INFATTI OGNI TANTO DIMENTICO DI POSTARE BOOK E QUOTA SCUSA CAPITANO CON AFFETTO ZORRONE
Messaggioda $teve777 » 21/11/2003 - 19:29
Ciao Ken, scusa se mi permetto un'osservazione: quello che dici tu è senz'altro giusto e lo condivido però prendiamo anche il mercato (la "famosa" striscia blu di *** per intenderci) con le dovute maniere: so che portare solo un esempio è insufficiente, però lo faccio perchè è una cosa di ieri sera e la ricordo bene in modo da poterla citare correttamente; osservo sempre molto attentamente l'andamento del mercato ed ho verificato che non è tutto oro quello che luccica...anzi...
ieri sera dicevo erano molto giocati Bari, Genoa e Piacenza, striscia blu lunga lunga....non ne è arrivato uno.
Ora, se si ha l'abilità di capire in tempo dove si andrà a parare si va in sure e si fa un'operazione molto azzeccata, ma altrimenti, tenendo in mano quello che "suggerisce" il mercato, anche se allo stacco ad una quota vantaggiosa, avendo fatto trading, si va alla cassa in non più del 50/60 % dei casi, che, a mio avviso, non è poi una percentuale così esaltante da farlo ritenere vangelo.
saluti e buona serata
ieri sera dicevo erano molto giocati Bari, Genoa e Piacenza, striscia blu lunga lunga....non ne è arrivato uno.
Ora, se si ha l'abilità di capire in tempo dove si andrà a parare si va in sure e si fa un'operazione molto azzeccata, ma altrimenti, tenendo in mano quello che "suggerisce" il mercato, anche se allo stacco ad una quota vantaggiosa, avendo fatto trading, si va alla cassa in non più del 50/60 % dei casi, che, a mio avviso, non è poi una percentuale così esaltante da farlo ritenere vangelo.
saluti e buona serata
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania