Riecchime
Anche se salterò questo turno di partite, vorrei farvi partecipi dei miei illuminati

ragionamenti:
Italia - Francia: penso che gli azzurri vinceranno questo incontro con un po' di fatica, ma piuttostosto nettamente. I transalpini stanno giocando male, ma contro gli italiani come al solito tireranno fuori le unghie. La formazione di Montali ha giocato bene gli ultimi due set della partita con il Brasile, ma i sudamericani, come era previsto, si sono dimostrati più potenti e decisi.
Corea - Venezuela: i coreani difendono tutto. Il loro libero pare un pallina da tennis (citazione da articolo di giornale). Il Venezuela mi pare una squadra molto potente in attacco, ma se non chiudono subito il punto possono andare in confusione. Leggermente favoriti gli asiatici, ma quota a mio parere troppo bassa.
Cina - Canada: è giusto, vista la quota, provare ad appoggioare i cinesi. Incontro assolutamente aperto. Canadesi sconfitti nettamente dagli Usa che poi hanno battuto il Giappone (a sua volta vincitore sui China-boys).
Per quanto mi riguarda, starò a guardare.
Bye