pier0 ha scritto:A me pare è solo un'opinione personale che questa sezionde del forum abbia ultimamente rasentato livelli di intolleranza totale..è un peccato perchè la considero la sezione oggettivamente più interessante del forum.
Firenze ha chiesto in maniera piuttosto garbata consigli ed informazioni. Probabilmente in parte una risposta l'avrebbe potuta trovare ma non a tutte le risposte(provate a fare una ricerca) e cmq effettivamente le risposte specie in questo caso possono radicalmente mutate con il tempo.
Non mi sembra di essere intollerante nel momento in cui indico a Firenze dove trovare le risposte alle sue domande.
Hill, Ladbrokes, Gamebookers e il riaccredito su carta sono argomenti trattati decine di volte...certo le risposte non saranno disponibili nella prima pagina della ricerca, pero' ci sono...ci vuole un po' di pazienza e buona volonta'...
Certo che se trovi qualcuno che risponde alle tue domande in modo diretto e' piu' facile...
quote="pier0"]
A me pare è solo un'opinione personale che questa sezionde del forum abbia ultimamente rasentato livelli di intolleranza totale..è un peccato perchè la considero la sezione oggettivamente più interessante del forum.
Firenze ha chiesto in maniera piuttosto garbata consigli ed informazioni. Probabilmente in parte una risposta l'avrebbe potuta trovare ma non a tutte le risposte(provate a fare una ricerca) e cmq effettivamente le risposte specie in questo caso possono radicalmente mutate con il tempo.
Non mi sembra di essere intollerante nel momento in cui indico a Firenze dove trovare le risposte alle sue domande.
Hill, Ladbrokes, Gamebookers e il riaccredito su carta sono argomenti trattati decine di volte...certo le risposte non saranno disponibili nella prima pagina della ricerca, pero' ci sono...ci vuole un po' di pazienza e buona volonta'...
Certo che se trovi qualcuno che risponde alle tue domande in modo diretto e' piu' facile...[/quote]
io alludevo all'alltro forumista che parlava di tristezza..
a casa mia in questi casi si parla di coda di paglia..
E' mio personalissimo parere infatti che spesso (non stavolta probabilmente) tu sia effettivamente poco tollerante verso chi chiede qualche informazione.
Io credo una cosa:
un forum per forza di cosa si deve reggere sulla solidarietà reciproca .
Quanto ci impiego a trovare risposta a determinate domande?
Boh..per esempio io quella sul riaccredito sul conto corrente del saldo positivo della carta di credito in mezzoretta non sono riuscito mica a trovarla..
per carità io - e forse tanti altri - non saremo geni nell'arte della search ma tant'è..
se un altro forumista sa le risposte e in 5 -10 minuti risponde che tragedia è?
Gentilmente ti chiedo se puoi postarmi l'indirizzo a cui trovare le risposte che cerco; penso di non rubarti tanto tempo visto che mi sembra di capire che per alcuni sia puttosto agevole....
Grazie anticipatamente
Si vive solo sotto al 100....