Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 3^GIORNATA:19/20 NOV.
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
109 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda tennisman » 19/11/2003 - 12:15
X Pig Pen.
Non vedo perchè continuate ad affermare che Siena ha vinto contro lo Zalgiris grazie all'aiuto degli arbitri.
Tra il Montepaschi e l'Unicaja ci sono almeno dieci punti di distacco che oggi Siena è in grado,abbastanza facilmente, di infliggerglieli.
Se fossi in te, andrei sul 2 di Efes-Benetton, mi sembrano esagerati 7.5 punti di Hp. :smoke:
Non vedo perchè continuate ad affermare che Siena ha vinto contro lo Zalgiris grazie all'aiuto degli arbitri.
Tra il Montepaschi e l'Unicaja ci sono almeno dieci punti di distacco che oggi Siena è in grado,abbastanza facilmente, di infliggerglieli.
Se fossi in te, andrei sul 2 di Efes-Benetton, mi sembrano esagerati 7.5 punti di Hp. :smoke:
Messaggioda Keita » 19/11/2003 - 12:48
Episodio che ha deciso la partita Siena Zalgiris:
Bootsy dal lato sinistro del campo penetra verso la zona pitturata, incespica con la palla che in parte gli sfugge e commette passi , fischiano fallo....li è la svolta. in queste partite spesso decide un episodio...eccolo descritto prima....
ma sia chiaro questo è lo sport.....
Bootsy dal lato sinistro del campo penetra verso la zona pitturata, incespica con la palla che in parte gli sfugge e commette passi , fischiano fallo....li è la svolta. in queste partite spesso decide un episodio...eccolo descritto prima....
Messaggioda tennisman » 19/11/2003 - 12:53
Keita ha scritto:Episodio che ha deciso la partita Siena Zalgiris:
Ciao Keita.
Un incontro di basket va analizzato nell'arco dei 40 minuti e non in una sola azione perchè, ti posso garantire che, se la stessa azione fosse avvenuta al 1° minuto non ci avresti dato la stessa importanza.
La verità è che Siena ha giocato da cani......... :smoke:
Messaggioda rosa » 19/11/2003 - 12:59
Caro keita, le fiskiate degli arbitri le devi esaminare tutte, dal primo al 40mo minuto per giudicare come si sono comportati. Se avevo registrato la partita in cassetta te la mandavo e ti riguardavi con comodo i primi 20 minuti ke forse hai visto in TV distrattamente. Ma poi, della partita del primo turno nn dici niente? Anke i giornali hanno parlato di arbitraggio molto casalingo per il CSKA contro Siena.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 19/11/2003 - 13:00
Efes - Benetton X @2.7 (Porcari)
Rientrano i mastini nei trevigiani.
Spalle al muro dopo 2 sconfitte in Eurolega
Turchi che hanno passeggiato contro i Francesi
Quota dell'H2 in calo
Partita stretta.
Rientrano i mastini nei trevigiani.
Spalle al muro dopo 2 sconfitte in Eurolega
Turchi che hanno passeggiato contro i Francesi
Quota dell'H2 in calo
Partita stretta.
Ultima modifica di Junk_Yard_Dog_Dog il 19/11/2003 - 14:26, modificato 1 volta in totale.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 19/11/2003 - 13:01
Union Olimpija vs. Ulker Istanbul 20 Nov. 20:40 20:40 -3.5 -2.5 Dai 4 punti in giù gioco Lubiana altrimenti passo anche se l’Olimpia potrebbe vincere netto - gioco L'olimpia da Pianeta scommesse -2.5
Lottomatica Roma vs. Partizan Mobtel 20 Nov. 20:40 20:40 -1.5 -5.5 Match a scelta giocherei l’X, penso sia più difficile del previsto per Roma, sopra i 6 punti prendo il Partizan - gioco X 1/10 dove volete voi
Cibona VIP vs. AEK Athens 19 Nov. 20:40 20:40 -5.5 -4.5 Partita difficile da decifrare, penso e spero vinca il Cibona sotto i 4 prendo i croati - Gioco Cibona da Strike -3.5 2/10 perchè come gia detto da qualcuno non hanno dimostrato un gran carattere altrimenti avrei giocato 6/10
EB Pau-Orthez vs. FC Barcelona 19 Nov. 20:40 20:40 +6.5 +3.5 Dura se esagerano l’handicap del barcellona prendo il Pau - Gioco il Pau +5.5 da Snai 1/10 anzi passo
Group B Date Local CET
Zalgiris Kaunas vs. Skipper Bologna 20 Nov. 20:40 19:40 +4.5 -0.5 Impossibile passo, non penso che una delle due vinca netto ci può stare l’X - Passo
Maccabi Tel Aviv vs. Panathinaikos 20 Nov. 21:10 20:10 -10.5 - 5.5 Per me vince netto il maccabi sopra i 6 prendo loro - gioco il Maccabi -7.5 da Strike di stima 1/10
CSKA Moscow vs. Krka Novo Mesto 19 Nov. 20:10 19:10 -22.5 -14.5 Al 2% gioco la partita sotto i 16 punti prendo il CSKA altrimenti passo
- gioco CSKA da Pianeta -13.5
Montepaschi Siena vs. Unicaja 19 Nov. 20:40 20:40 -8.5 -7.5 Difficile sotto i 5 prendo siena, sopra i nove gli spagnoli - gioco Unicaja +9.5 da match point 2/10
Group C Date Local CET
Adecco Asvel vs. Idea Slask 20 Nov. 20:40 20:40 -1.5 -6.5 Passo – no comment - passo
Pamesa Valencia vs. Alba Berlin 19 Nov. 20:40 20:40 -20.5 -13.5 Sotto i 15 facile Valencia altrimenti passo - gioco valencia -14.5 dove volete voi
Tau Ceramica vs. Olympiacos 20 Nov. 20:40 20:40 -19.5 -9.5 Sotto i 13 prendo il Tau altrimenti passo - gioco il tau da strike -6.5 7/10
Efes Pilsen vs. Benetton Treviso 19 Nov. 19:40 18:40 -7.5 -3.5 Sotto i 5 prendo i turchi altrimenti passo - passo
L'handicap si riferisce sempre alla squadra in casa, il primo deriva dai valori elencati sopra , i vari 92/100 etcc... il secondo è quello che penso sia l'handicap medio dei vari book, io giocherò per differenza, aspetto commenti e quant'altro possa essere utile alla causa.
Ricapitolando:
Pianeta scommesse
Olimpia -2.5 medio
CSKA -13.5 medio
Da tutti (match, strike, snai, pianeta) nel senso dove capita
X Lottomatica pochissimo
Valencia -14.5 medio
Strike
Cibona -3.5 poco
Maccabi -7.5 pochissimo
Tau -6.5 base
Match-point
Unicaja +9.5 poco
Dove sono obbligatori i tripli aggiungerò o qualche stanghetta al 10% o qualche partita di eurolega con handicap leggermente più alto
Ciao
Lottomatica Roma vs. Partizan Mobtel 20 Nov. 20:40 20:40 -1.5 -5.5 Match a scelta giocherei l’X, penso sia più difficile del previsto per Roma, sopra i 6 punti prendo il Partizan - gioco X 1/10 dove volete voi
Cibona VIP vs. AEK Athens 19 Nov. 20:40 20:40 -5.5 -4.5 Partita difficile da decifrare, penso e spero vinca il Cibona sotto i 4 prendo i croati - Gioco Cibona da Strike -3.5 2/10 perchè come gia detto da qualcuno non hanno dimostrato un gran carattere altrimenti avrei giocato 6/10
EB Pau-Orthez vs. FC Barcelona 19 Nov. 20:40 20:40 +6.5 +3.5 Dura se esagerano l’handicap del barcellona prendo il Pau - Gioco il Pau +5.5 da Snai 1/10 anzi passo
Group B Date Local CET
Zalgiris Kaunas vs. Skipper Bologna 20 Nov. 20:40 19:40 +4.5 -0.5 Impossibile passo, non penso che una delle due vinca netto ci può stare l’X - Passo
Maccabi Tel Aviv vs. Panathinaikos 20 Nov. 21:10 20:10 -10.5 - 5.5 Per me vince netto il maccabi sopra i 6 prendo loro - gioco il Maccabi -7.5 da Strike di stima 1/10
CSKA Moscow vs. Krka Novo Mesto 19 Nov. 20:10 19:10 -22.5 -14.5 Al 2% gioco la partita sotto i 16 punti prendo il CSKA altrimenti passo
- gioco CSKA da Pianeta -13.5
Montepaschi Siena vs. Unicaja 19 Nov. 20:40 20:40 -8.5 -7.5 Difficile sotto i 5 prendo siena, sopra i nove gli spagnoli - gioco Unicaja +9.5 da match point 2/10
Group C Date Local CET
Adecco Asvel vs. Idea Slask 20 Nov. 20:40 20:40 -1.5 -6.5 Passo – no comment - passo
Pamesa Valencia vs. Alba Berlin 19 Nov. 20:40 20:40 -20.5 -13.5 Sotto i 15 facile Valencia altrimenti passo - gioco valencia -14.5 dove volete voi
Tau Ceramica vs. Olympiacos 20 Nov. 20:40 20:40 -19.5 -9.5 Sotto i 13 prendo il Tau altrimenti passo - gioco il tau da strike -6.5 7/10
Efes Pilsen vs. Benetton Treviso 19 Nov. 19:40 18:40 -7.5 -3.5 Sotto i 5 prendo i turchi altrimenti passo - passo
L'handicap si riferisce sempre alla squadra in casa, il primo deriva dai valori elencati sopra , i vari 92/100 etcc... il secondo è quello che penso sia l'handicap medio dei vari book, io giocherò per differenza, aspetto commenti e quant'altro possa essere utile alla causa.
Ricapitolando:
Pianeta scommesse
Olimpia -2.5 medio
CSKA -13.5 medio
Da tutti (match, strike, snai, pianeta) nel senso dove capita
X Lottomatica pochissimo
Valencia -14.5 medio
Strike
Cibona -3.5 poco
Maccabi -7.5 pochissimo
Tau -6.5 base
Match-point
Unicaja +9.5 poco
Dove sono obbligatori i tripli aggiungerò o qualche stanghetta al 10% o qualche partita di eurolega con handicap leggermente più alto
Ciao
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda tennisman » 19/11/2003 - 13:04
Keita ha scritto:Probabilmente di basket non ci capisco una mazza.... :smoke:
ma per mia fortuna di scommesse si....![]()
![]()
I LOVE THIS GAME
Se è vero quello che hai scritto puoi fare due cose:
-o non scommetti più su questo sport
-oppure ascolti i consigli dei più esperti. :smoke:
Messaggioda rosa » 19/11/2003 - 13:05
SIENA ha giocato effettivamente molto male (forse la peggior partita da 2 anni a questa parte), il fatto e' ke rispetto all anno scorso i giocatori si sentono piu squadra e nelle difficolta' invece di arrendersi si aggrappano alla difesa. Lo ZALGIRIS infatti ha giocato ancor peggio, Sabonis in posizione di post ha sbagliato una decina tra tiri e passaggi, nelle transizioni nn faceva in tempo a recuperare; Cota e' stato inferiore al proprio standard limitato da una difesa molto attenta ke nn gli permetteva il penetra-scarica. Jankunas nn ha confermato il bene ke si dice di lui. Se poi le disamine tecnike nn le capite, fatevele spiegare.
Messaggioda Mello » 19/11/2003 - 13:05
L'Unicaja a mio avviso oggi le becca di brutto, ho visto uno spezzone della partita di domenica contro il Murcia, percentuali e scelte di tiro ridicole, il coach fa quel che può, ma il convento è vuoto...mancava pure Sonko e Bullock ha giocato praticamente solo l'ultimo quarto in quanto in settimana non si era allenato...Siena a mio avviso può asfaltarli tranquillamente... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda tennisman » 19/11/2003 - 13:11
Mello ha scritto:L'Unicaja a mio avviso oggi le becca di brutto, ho visto uno spezzone della partita di domenica contro il Murcia, percentuali e scelte di tiro ridicole, il coach fa quel che può, ma il convento è vuoto...mancava pure Sonko e Bullock ha giocato praticamente solo l'ultimo quarto in quanto in settimana non si era allenato...Siena a mio avviso può asfaltarli tranquillamente...
Ciao Mello, finalmente ci troviamo d'accordo su qualcosa. :smoke:
Messaggioda rosa » 19/11/2003 - 13:14
attenzione ragazzi, SIENA piu volte quest anno si e' rilassata a partita QUASI vinta. Episodio piu eclatante ad Avellino dove da +24 e' andata a -4. Non vorrei ke dopo un match dominato chiudesse la partita con un vantaggio minimo... 
109 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania