Comparazione bonus scommesse
Scambio Scommesse con Betsson
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda redstar80 » 14/11/2003 - 17:25
Per Pippozzi
Se vuoi ti dico la mia esperienza con questo betting exchange. Visto che il movimento non è ai livelli di Betfair , io per cercare "mercato" guardo sempre nella home page le partite indicate come "le più giocate" ed in questo modo sono riuscito spesso a incrociare le mie giocate, quando le proponevo chiaramente, perchè se la quota è già disponibile la incrocio io.
Sempre per esperienza di tre mesi, i mercati sui quali c'è più movimento sono Inglese, mercati nordici ( loro sono nordici...), Germania, Champions League sicuramente e Coppe Europee .Su i campionati italiani sta crescendo ma non sempre si trova da incrociare e ci vorrà ancora un po' di tempo per vedere movimento, anche se le quote da giocare sono spesso discrete. Ah c'è gioco sull'Hochey su ghiaccio... e ci credo!!
Spero di esserti stato utile.
Buon Betting a Te.

Se vuoi ti dico la mia esperienza con questo betting exchange. Visto che il movimento non è ai livelli di Betfair , io per cercare "mercato" guardo sempre nella home page le partite indicate come "le più giocate" ed in questo modo sono riuscito spesso a incrociare le mie giocate, quando le proponevo chiaramente, perchè se la quota è già disponibile la incrocio io.
Sempre per esperienza di tre mesi, i mercati sui quali c'è più movimento sono Inglese, mercati nordici ( loro sono nordici...), Germania, Champions League sicuramente e Coppe Europee .Su i campionati italiani sta crescendo ma non sempre si trova da incrociare e ci vorrà ancora un po' di tempo per vedere movimento, anche se le quote da giocare sono spesso discrete. Ah c'è gioco sull'Hochey su ghiaccio... e ci credo!!
Spero di esserti stato utile.
Buon Betting a Te.
Messaggioda PIPPOZZI » 14/11/2003 - 18:59
Grazie utilissimo ho visto che il mercato italiano ha poco giro qualche bancatina l'ho piazzata...Mi sembra facile nell'utilizzo e vedo che permette anche di giocare sul basket italiano terremo in considerazione...
Cmq grazie per i consigli seguirò le tue indicazioni
Cmq grazie per i consigli seguirò le tue indicazioni
Messaggioda redstar80 » 18/11/2003 - 09:23
Ciao Pippozzi ed agli altri appassionati di betting exchange. Immagino che abbiate già visto che questa compagnia dalla prossima settimana quoterà anche la Serie C1. Se non sbaglio qualcuno in altri Thread lo aveva chiesto.
Certo il mercato non sarà subito ampio pero' mi sembra una buona iniziativa per noi italiani o no?
P.S. questo thread non è un messaggio pubblicitario . lo scrivente non ha alcun rapporto ne diretto ne indiretto con la compagnia. I post sono inseriti a solo scopo di scambio idee ed informazioni.
Certo il mercato non sarà subito ampio pero' mi sembra una buona iniziativa per noi italiani o no?
P.S. questo thread non è un messaggio pubblicitario . lo scrivente non ha alcun rapporto ne diretto ne indiretto con la compagnia. I post sono inseriti a solo scopo di scambio idee ed informazioni.
Messaggioda pesaola » 18/11/2003 - 10:37
redstar80 ha scritto:Se non sbaglio qualcuno in altri Thread lo aveva chiesto.
O lo stava per chiedere...
P.S. questo thread non è un messaggio paragnostico. Lo scrivente non ha alcun rapporto nè diretto nè indiretto con il Divino.
Messaggioda Bestbets » 18/11/2003 - 11:34
Redstar80 stai attento a come parli in questo forum, ci sono i diffidenti che pensano alla pubblicità , come se tutti i banners presenti nel sito siano li per "bellezza"e quelli che scrivono di un book piuttosto che un altro non abbiano qualche particolare interesse..... ma finitela!
I consigli si fanno, si danno ,sta poi a chi li legge farne l'uso desiderato.
Basta con chi diffida degli altri arbitrariamente.
Cosi' il forum diventa di pochi.
Comunque grazie per la segnalazione, lavevo vista . In altro thread ho chiesto quali book fanno la serie C ( non i beting exchange) e questo Pesaola ha dato spettacolo anche la.
bravo
I consigli si fanno, si danno ,sta poi a chi li legge farne l'uso desiderato.
Basta con chi diffida degli altri arbitrariamente.
Cosi' il forum diventa di pochi.
Comunque grazie per la segnalazione, lavevo vista . In altro thread ho chiesto quali book fanno la serie C ( non i beting exchange) e questo Pesaola ha dato spettacolo anche la.
bravo
Messaggioda pesaola » 18/11/2003 - 13:06
Ciao Bestbets.
Anche qui non mi sono riferito a te in nessun modo, anzi, tu nel 3d mancavi del tutto... semmai, c'era una battuta appena accennata nei confronti di redstar 80...
Eppure ti sei premurato di rispondere... rileggi il tutto... ma tu non sei lui, rassegnati, non lo sarai mai!!!
In tutta la vicenda solo Betsson sarebbe autorizzata a replicare... ma tanto qui non c'è...

Messaggioda pesaola » 18/11/2003 - 13:08
Bestbets ha scritto:Redstar80 stai attento a come parli in questo forum, ci sono i diffidenti che pensano alla pubblicità , come se tutti i banners presenti nel sito siano li per "bellezza"e quelli che scrivono di un book piuttosto che un altro non abbiano qualche particolare interesse..... ma finitela!
Decodifica del messaggio: caro Web, pago per un 120 x 60 in prima videata... toglimi dalle palle Pesaola!!!!!!!!
- edoardopalomo
- Cicuta

Re: Per Flamenco
Messaggioda flamenco » 18/11/2003 - 17:50
pier0 ha scritto:Ti chiedo cortesemente di smettere di rilanciare le discussioni con delle polemiche...grazie.
D'accordo, stop alle polemiche. Peccato che altri forumisti possano permettersi qualsiasi nefandezza senza essere nemmeno redarguiti...
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Per Flamenco
Messaggioda pier0 » 18/11/2003 - 18:07
Quello che dici non e' vero ed e' ingiusto...io sono moderatore da poco e faccio del mio meglio per evitare discussioni e "zuffe", senza fare differenze.
In ogni caso credo sia diverso un post spiritoso da un post fatto per aprire una polemica.
Per quanto riguarda il tuo caso, dal primo momento che sei arrivato ti sei lamentato di come viene condotto questo forum...e ancora adesso le tue parole presuppongono l' esistenza di trattamenti diversi a seconda delle persone.
Ammesso e non concesso che questo sia vero, non hai pensato che forse questi presunti favoriti hanno portato qualcosa al forum in momenti diversi, mentre altri sono qui solo per polemizzare o promuovere iniziative personali.
Voglio specificare che questa e' una possibile interpretazione dei presunti favoritismi ed una mia opinione personale...comunque se cosi' fosse, sarebbe perfettamente comprensibile e legittimo.
In ogni caso credo sia diverso un post spiritoso da un post fatto per aprire una polemica.
Per quanto riguarda il tuo caso, dal primo momento che sei arrivato ti sei lamentato di come viene condotto questo forum...e ancora adesso le tue parole presuppongono l' esistenza di trattamenti diversi a seconda delle persone.
Ammesso e non concesso che questo sia vero, non hai pensato che forse questi presunti favoriti hanno portato qualcosa al forum in momenti diversi, mentre altri sono qui solo per polemizzare o promuovere iniziative personali.
Voglio specificare che questa e' una possibile interpretazione dei presunti favoritismi ed una mia opinione personale...comunque se cosi' fosse, sarebbe perfettamente comprensibile e legittimo.
Re: Per Flamenco
Messaggioda flamenco » 18/11/2003 - 18:18
pier0 ha scritto:Quello che dici non e' vero ed e' ingiusto...io sono moderatore da poco e faccio del mio meglio per evitare discussioni e "zuffe", senza fare differenze.
Dalle tue parole capisco perche' sei diventato moderatore...
Da questo momento cerchero' di " evitarti " in tutti i modi...
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania