cico61 ha scritto:Ciao ragazzi buona settimana e buon betting a tutti. Dopo un periodo di latitanza mi ributto in mischia anch'io....mi sa che qui si stia battendo un pò la fiacca. Salutoni al number 1 del betting ed al number one del pelo dell'est :smoke: (heat) Bevuta offerta a tutti gli amici
Ciao Grandissimo Cico, finalmente sei tornato! Scusa l'ora, ma, vivo con il fuso orario dell'europa dell'est quella più lontana,quella vera :smoke:
Non ti mollavano più le zozze eh; con la scusa della nebbia ti trattenevano fino all'alba e tu non opponevi resistenza
Anche a me piacerebbe filmarti "on fire";chissà che non esca un gran prodotto :smoke:
D'altronde Il Numero Uno ti ha battezzato il Toro della Bassa Padana; lui non sbaglia mai a giudicare
Quante ne hai periziate? Puoi dirlo a noi;siam sempre qui a martellarci di quote
Piacenxa, ho saputo che c'è un bel giro :smoke:
Il Principe Dei Balcani sonda il territorio
Un saluto a tutti i frequentatori del Bar;pure Peppino c'è! Sembra che siamo ancora in Primavera scorsa...........quando la notte non finiva mai, le zozze eran insaziabili e l'alba ci attendeva calorosa e frizzante
Saluti a Tutti e un saluto speciale per Pesaola(non lo scrivo, ormai lo sa

)
Che il Danubio sia sempre con Voi
Che la Zvevda trionfi sempre

:smoke: