mah, probabilmente ki pronostica il Genoa nn l ha visto domenica scorsa a Firenze. Difesa da panico, Aldair in primis, Rigano' ke x quanto forte sia prendeva tutte le palle di testa. E De Canio ha avuto anke la buona idea di togliere a 10 min dalla fine un Cavallo ke cercava di proteggere la difesa dagli attaki dei viola. Caccia pensa solo a litigare con tutti, Colacone o il Ghira farebbero molta piu bella figura akanto a Bjelanovic. Sul portiere stendiamo un velo pietoso, nn esce neppure sui campanili. Mi dispiace vedere il grifone cosi, e' una fetta di storia del calcio italiano...
La Triestina credo che attualmente stia un pò piu' rovinata mentalmente rispetto ai grifoni, quindi può facilmente perdere contro la squadra di De Canio che ti posso assicurare è uno dei migliori allenatori della serie B, forse il migliore, è uno che ha carattere e lo sa trasmettere.
Detto questo, oltre al Genoa mi alletta la quota della Salernitana che dal centrocampo in su gioca davvero un buon calcio, con breda che gira a mille e bogdani che vive una condizione fisica eccezionale e che di contro si trova un Como che in casa non gira affatto.
Per il Napoli ci sto pensando, la quota è buona, ma c'e' l'enigma san paolo. Sarà una spinta determinante o una bordata di fischi dopo i 4 palloni di Salerno??? Gli azzurri non riescono a vincere perchè psicologicamente non ci sono, è un fatto di mentalità che attualmente la squadra non ha. Forse la giocherò, ma una piccola fetta.