Comparazione bonus scommesse
volley 14 giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda pesaola » 10/01/2003 - 18:23
Ragazzi, quote PUNITIVE.
Onestamente speravo in qualcosa in più per Milano e Montichiari. L'odiata FERRARA
a 40% da Snai (altrove è più bassa) mi pare la migliore di giornata. Attendo i pareri della trimurti TECNICA (Brandy, Pippozzi, Kondor5) e le PERNACCHIE dal resto della ciurma... 
Messaggioda kondor5 » 11/01/2003 - 02:18
nn volevo postare giocate xkè ho visto le quote e....ke skifo....non sono così certe le partite, qualke sorpresa ci può scappare quindi in combinata nn le gioco e con quelle quote anke le singole sono ingiocabili...cmq...
vedo bene milano sull'itas, ferrara su perugia, la lube ad ancona, modena su latina...
le altre 3 partite, si può fare un tentativo su verona a cuneo data a 3.33, un set betting con qualke set vinto da padova su treviso (tipo un 3 a 1 o un 3 a 2 x treviso), e un 3 a 0 della bossini anke se su questa partita nn sono molto convinto...
vedo bene milano sull'itas, ferrara su perugia, la lube ad ancona, modena su latina...
le altre 3 partite, si può fare un tentativo su verona a cuneo data a 3.33, un set betting con qualke set vinto da padova su treviso (tipo un 3 a 1 o un 3 a 2 x treviso), e un 3 a 0 della bossini anke se su questa partita nn sono molto convinto...
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 11/01/2003 - 04:28
Idem, brutte quote
(potrebbero forse uscire un po' meglio Jokerbets o Goldbet, ma dubito.....
); forse provero' qualche set betting
Uniche giocate "quasi" interessanti sono l'Asystel a 1.32 (Betsense) la Lube a 1.12 e Ferrara a 1.4 (Gamebookers).
Volendo sugli handicap di GB non e' malissimo l'1.80 di Latina, l'1.35 di Piacenza e l'1.45 di Verona, anzi credo proprio che mi giochero' questi, magari in P2P si qualcuno mi becca le quote..... :smoke:
Uniche giocate "quasi" interessanti sono l'Asystel a 1.32 (Betsense) la Lube a 1.12 e Ferrara a 1.4 (Gamebookers).
Volendo sugli handicap di GB non e' malissimo l'1.80 di Latina, l'1.35 di Piacenza e l'1.45 di Verona, anzi credo proprio che mi giochero' questi, magari in P2P si qualcuno mi becca le quote..... :smoke:
Messaggioda PIPPOZZI » 11/01/2003 - 14:11
Mi unisco a voi per dire che le quote qyesta settimana sono veramente scandalose..da non giocare...
Leggo Ferrara ma 1.40 contro Perugia che domenica ha fatto penare Trento in casa propria io la lascio...Modena a 1.10 e Lube a 1.10 sono veramente ingiocabili, penso che tutte due vinceranno, non sono informato sulla situazione infortunati di Latina, se ci fossero tutti un o due set potrebbero anche ciucciarlo ai modenesi giocando senza pressione.
Penso che sicuramente la sisley farà il suo il derby del Veneto troppo divario tecnico e di pesantezza nel mettere giù la palla Padova in ripresa per potrebbe succhiare un set (1-3).
Scandalosa la quota di Montichiari, la differenza tra le due squadre non è così elevata ricordiamoci che Piacenza ha vinto a Macerata. Partita da no bet anche per strani risvolti di mercato (Hernandez - de La Fuente scambio in vista) Snai la mette singola scelta che mi puzza un po'. Se mi gira mi gioco un 3-2 e un 2 di Piacenza ma giusto per lo sfizio.
Concordo con dice che Verona potrebbe prendere un set a Cuneo ma però la vittoria dovrebbe andare ai padroni di casa (valutare infortunati ma penso che rientrati tutti..)Cuneo recente vittoria in coppa quindi bella carica ma 1.20 mi va venire conati di vomito.
Milano a quella quota non la gioco...asolutamente!
Alla fine si potrebbe giusto per il gusto del televideo giocare
Padova 1-3
Modena 3-1
Cuneo 3-1
Saluti a tutti e speriamo in meglio domenica prossima
Leggo Ferrara ma 1.40 contro Perugia che domenica ha fatto penare Trento in casa propria io la lascio...Modena a 1.10 e Lube a 1.10 sono veramente ingiocabili, penso che tutte due vinceranno, non sono informato sulla situazione infortunati di Latina, se ci fossero tutti un o due set potrebbero anche ciucciarlo ai modenesi giocando senza pressione.
Penso che sicuramente la sisley farà il suo il derby del Veneto troppo divario tecnico e di pesantezza nel mettere giù la palla Padova in ripresa per potrebbe succhiare un set (1-3).
Scandalosa la quota di Montichiari, la differenza tra le due squadre non è così elevata ricordiamoci che Piacenza ha vinto a Macerata. Partita da no bet anche per strani risvolti di mercato (Hernandez - de La Fuente scambio in vista) Snai la mette singola scelta che mi puzza un po'. Se mi gira mi gioco un 3-2 e un 2 di Piacenza ma giusto per lo sfizio.
Concordo con dice che Verona potrebbe prendere un set a Cuneo ma però la vittoria dovrebbe andare ai padroni di casa (valutare infortunati ma penso che rientrati tutti..)Cuneo recente vittoria in coppa quindi bella carica ma 1.20 mi va venire conati di vomito.
Milano a quella quota non la gioco...asolutamente!
Alla fine si potrebbe giusto per il gusto del televideo giocare
Padova 1-3
Modena 3-1
Cuneo 3-1
Saluti a tutti e speriamo in meglio domenica prossima
Messaggioda alberto » 12/01/2003 - 13:24
Mi sembra ovvio ma vorrei ricordarti caro,Pesaola di giono,Natasha di notte,che anche per questo week ti ho schienato...Ora o mi porti al palo
oppure,visto che ti sto di schiena,mi avvicino alle tue terga e......ti faccio urlare come CERVO CHE ESCE DI FORESTA SALTANDO FILO SPINATO MA SBAGLIANDO MISURA DI CIRCA UN PALMO............
oppure,visto che ti sto di schiena,mi avvicino alle tue terga e......ti faccio urlare come CERVO CHE ESCE DI FORESTA SALTANDO FILO SPINATO MA SBAGLIANDO MISURA DI CIRCA UN PALMO............
Messaggioda pesaola » 12/01/2003 - 21:02
che anche per questo week ti ho schienato...
Questo w/e su sette incontri hanno vinto tutte le favorite a quote RISIBILI. Anche il MAGO ORONZO avrebbe propinato un prono vincente. Fortunatamente abbiamo APPARATO le sventure del cesto.
P.s. a meno che tu non ti riferissi al 3-0 di Macerata, nel qual caso... SONO IN PARTENZA PER LE ANTILLE OLANDESI
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 13/01/2003 - 02:08
Brandy ha scritto:Uniche giocate "quasi" interessanti sono l'Asystel a 1.32 (Betsense) la Lube a 1.12 e Ferrara a 1.4 (Gamebookers).
Gli handicap di gamebookers si sono rivelati discreti..... per curiosita', e' stato qualcuno di voi che mi ha bancato Latina (e i pochi euro di Verona) con handicap in P2P?
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania