Eremita ha scritto:Se ti fa stare meglio, considera i ''numeri'' come ''sensazioni'' ok?
Avrai avuto anche tu qualche ''sensazione'' sugli eventi da giocare no?!![]()
Ps: scusatemi nuovamente per prima.
Ciao!
Eremita ha scritto:Attenzione do una notizia che ha poca attinenza con il forum tennistico e me ne scuso, ma per gli amanti dei numeri:
Oggi nel BAsket italiano i numeri mi hanno detto che Messina non perderà con + di 7 punti. E per questo che bisogna giocare la quota sulla Globet (1.80 hp -7.5)..
Volevo solo cogliere l'occasione per avvertire hellas v..(qualche cosa..) e l'amico breid..
In fede..
L'Eremita.
.zzo scusami eremita se ho visto solo ora il tuo consiglio, perche' ero io il v... qualche cosa a cui ti riferivi no ?
Beh, ti dico un'ultima cosa e poi ti ignorero' per sempre, non l'ho tirato fuori perche' non si e' avverato quello che che tu Nostradamus hai profetizzato ma perche' vorrei farti capire che c'e' gente che potrebbe pensare per quanto riguarda i tuoi "numeri" che siano frutto di chissa' quali calcoli probabilistici o altro a ragion veduta e non sensazioni di uno che e' un po paranormale(e forse paraculo ?).
Comunque d'ora in avanti non menzionarmi fra i personaggi a cui daresti consigli che non vorrei che la gente pensasse che io e Ale ci fidassimo di te ? OK
a mai piu' rivederci saggio eremita.