Comparazione bonus scommesse
Serie C week 12/01
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Serie C week 12/01
Messaggioda frete75 » 09/01/2003 - 13:39
ragazzi apro io il post relativo a questo argomento.
Ci sono tante partite interessanti, io ve ne segnalo tre con quote attuali ottime.
la prima è la vittoria del foggia 1 quota 1,45 squadra nettamente piu' forte delle altri va per il record delle vittoie consecutive
la seconda è nello stesso girone la vittoria dl Frosinone quota 1,7 nel girone c assieme al Foggia rimane la squadra piu' forte, attraversa un ottimo periodo di forma.
la terza è l Albinoleffe in serie c/1 gir. A Squadr otttima perioso di forma ottimo lanciata verso la seir B quota 1,55.
Ci sono tante partite interessanti, io ve ne segnalo tre con quote attuali ottime.
la prima è la vittoria del foggia 1 quota 1,45 squadra nettamente piu' forte delle altri va per il record delle vittoie consecutive
la seconda è nello stesso girone la vittoria dl Frosinone quota 1,7 nel girone c assieme al Foggia rimane la squadra piu' forte, attraversa un ottimo periodo di forma.
la terza è l Albinoleffe in serie c/1 gir. A Squadr otttima perioso di forma ottimo lanciata verso la seir B quota 1,55.
Messaggioda antibook » 09/01/2003 - 14:30
Ciao FRETE ogni tanto ti fai vivo e avrei scommesso ancor prima di aprire il THREAD che avresti sponsorizzato DE ZERBI e c., effetivamente da quando lo stiamo giocando ci ha dato e continua a darci parecchie gioie.Ma ASSENNATO non gioca spesso o mi sbaglio?
Mitica rimane quella partita del TARANTO in coppa italia da te segnalata questa estate.
CIAO
Mitica rimane quella partita del TARANTO in coppa italia da te segnalata questa estate.
CIAO
esatto
Messaggioda frete75 » 09/01/2003 - 14:47
gia scommesso.... hai ragione,Assenatoadesso è out, ha problemi fisici ma la squadra gira a meraviglia, da un po gioca Bonatti in difesa ottimo crossatore....mi ricordo quella bella partita del Tranto ci fece vincere tanti tanti soldini
Li davanti c'e l'imbararzzo della scelta, tra Greco Del core e "Recoba De Zerbi"...
Li davanti c'e l'imbararzzo della scelta, tra Greco Del core e "Recoba De Zerbi"...
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/01/2003 - 17:21
ECCO I MIEI PRONO PER DOMENICA:
CARRARESE 1 SIAMO IN UN OTTIMO MOMENTO STIAMO ANCHE GIOCANDO DISCRETAMENTE ANCHE SE NON AL MASSIMO DI QUELLO CHE POSSIAMO FARE CMQ L'AREZZO NON PENSO CI POSSO SBARRARE LA STRADA IN ALCUN MODO IO PUNTEREI SULL' 1 CON UNDER RIS. ESATTO 1- 0 2-0
ALBINOLEFFE 1 SQUADRA IN OTTIMA FORMA REATTIVA PRONTA A COLPIRE ALLA PRIMA PALLA COME HA FATTO A REGGIO E SICURAMENTE IL MODESTO ALZANO NON REGGERA' ALL'URTO 1 FISSO CON UNDER
FOGGIA 1TROPPO SUPERIORE A TUTTE
MARTINA 1LA VEDO LANCIATA ALLA VITTORIA E SECONDO ME LA QUOTA è TROPPO ALTA L' 1 A 2.20 TROPPO BELLO IN CASA IL MARTINA è MOLTO FORTE
PISA X2TRAFERTA DECISIVA PIU' PER IL PISA CHE PER IL TREVISO E QUINDI ANCHE IN UN MOMENTO MIGLIORE IL PISA TREVISO SENZA I DUE ESPLUSI DELLA GARA DELLO SPEZIA............QUINDI AZZARDO UN 2 CON COPERTURA X!
INOLTRE SONO BELLE PISTOIESE 1 - FROSINONE 1 -MONTEVARCHI 1 - CATANZARO X2
CARRARESE 1 SIAMO IN UN OTTIMO MOMENTO STIAMO ANCHE GIOCANDO DISCRETAMENTE ANCHE SE NON AL MASSIMO DI QUELLO CHE POSSIAMO FARE CMQ L'AREZZO NON PENSO CI POSSO SBARRARE LA STRADA IN ALCUN MODO IO PUNTEREI SULL' 1 CON UNDER RIS. ESATTO 1- 0 2-0
ALBINOLEFFE 1 SQUADRA IN OTTIMA FORMA REATTIVA PRONTA A COLPIRE ALLA PRIMA PALLA COME HA FATTO A REGGIO E SICURAMENTE IL MODESTO ALZANO NON REGGERA' ALL'URTO 1 FISSO CON UNDER
FOGGIA 1TROPPO SUPERIORE A TUTTE
MARTINA 1LA VEDO LANCIATA ALLA VITTORIA E SECONDO ME LA QUOTA è TROPPO ALTA L' 1 A 2.20 TROPPO BELLO IN CASA IL MARTINA è MOLTO FORTE
PISA X2TRAFERTA DECISIVA PIU' PER IL PISA CHE PER IL TREVISO E QUINDI ANCHE IN UN MOMENTO MIGLIORE IL PISA TREVISO SENZA I DUE ESPLUSI DELLA GARA DELLO SPEZIA............QUINDI AZZARDO UN 2 CON COPERTURA X!
INOLTRE SONO BELLE PISTOIESE 1 - FROSINONE 1 -MONTEVARCHI 1 - CATANZARO X2
una partita che può andare...
Messaggioda siciliana » 09/01/2003 - 17:54
una partita da scommettere (però poco) sarebbe il x2 del paternò sul benevento.
io vi consiglio di giocarla anche perk sto seguendo il paternò e ho visto che si è ripreso abbastanza bene (intendo come clima) , ci tengo a precisare che sono di paternò! ma il benevento (non me ne volete) non è cosi forte e sono sicura che il paternò farà un altro dei suoi miracoli...
ma a voi la scelta....
io vi consiglio di giocarla anche perk sto seguendo il paternò e ho visto che si è ripreso abbastanza bene (intendo come clima) , ci tengo a precisare che sono di paternò! ma il benevento (non me ne volete) non è cosi forte e sono sicura che il paternò farà un altro dei suoi miracoli...
Messaggioda Sleeper » 09/01/2003 - 18:13
primo cioccolatino il novara a 2 da eurobet ad alessandria..combianata con due aprtite di francia a e b che non gocano perchè si incontrano in coppa..nantes di a, reims di b..e così dventa singola..sperando non la annullino.
l'alessandria ha sfoltito di molto la rosa, stava fallendo, si sta salvando ma ha dovuto vendere e molto...globet non l'ha mai fatta ad esempio, nn credo eurobet modifichi (credo che se la vedrà rischiosa la leva al più) novara ha 3 punti e dopo 4 pari consecutivi fuori ha ora solo 3 di vantaggio sul pavia secondo..che ha una partita facile..
Saluti
l'alessandria ha sfoltito di molto la rosa, stava fallendo, si sta salvando ma ha dovuto vendere e molto...globet non l'ha mai fatta ad esempio, nn credo eurobet modifichi (credo che se la vedrà rischiosa la leva al più) novara ha 3 punti e dopo 4 pari consecutivi fuori ha ora solo 3 di vantaggio sul pavia secondo..che ha una partita facile..
Saluti
Messaggioda Pinturix » 10/01/2003 - 00:39
Io vedo bene queste:
Albinoleffe-Alzano 1
Spal-Varese 1
Pro Patria-Lucchese 1
Sanbenedettese-Sora 1
Avellino-Viterbese 1
Teramo-Taranto 1
Pescara-Giulianova 1
Aspetto le quote (SNAI
) e decido la scommessa settimanale sulla C.
Qualcuna che secondo voi dovrei scartare?
Albinoleffe-Alzano 1
Spal-Varese 1
Pro Patria-Lucchese 1
Sanbenedettese-Sora 1
Avellino-Viterbese 1
Teramo-Taranto 1
Pescara-Giulianova 1
Aspetto le quote (SNAI
Qualcuna che secondo voi dovrei scartare?
-
pisellone
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda pisellone » 10/01/2003 - 15:16
stavolta non kenparke, stavolta il Padova proverà a difendersi, non può permettersi di lasciare scappare il Casena, proverà la partita di contenimento.0-0 o 1-1 risultati probabili.Avevo intenzione di giocare forte l'Avellino ma visti gli ultimi casini meglio passare soprattutto vista la quota.Per il resto penso sia la partita giusta per la Carrarese, da giocare, poi l'Albinoleffe e la Florentia.
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 10/01/2003 - 17:06
Dopo un'attenta perizia ecco cosa ne viene fuori:
Carrarese 1 1,75
Treviso 1 1,75
Avellino 1 1,55
Benevento 1 1,75
Teramo 1 1,70
Mantova 1 1,60
Pavia 1 1,45
Florentia 1 1,45
Frosinone 1 1,85
Igea 1 1,50
Per mia scelta non gioco il Foggia perchè quota non esiste.
Il Treviso dovrebbe vincere perchè superiore rispetto al Pisa e potrebbe approfittare di un pareggio tra Cesene-Padova.Il Benevento in casa va bene e il Paterno fuori dalle mura amiche è troppo debole.
Il Frosinone è dopo il Foggia la squadra più forte del girone C della C2.
Avellino-Florentia-Pavia sono le mie fisse,le altre le faccio ruotare.
Carrarese 1 1,75
Treviso 1 1,75
Avellino 1 1,55
Benevento 1 1,75
Teramo 1 1,70
Mantova 1 1,60
Pavia 1 1,45
Florentia 1 1,45
Frosinone 1 1,85
Igea 1 1,50
Per mia scelta non gioco il Foggia perchè quota non esiste.
Il Treviso dovrebbe vincere perchè superiore rispetto al Pisa e potrebbe approfittare di un pareggio tra Cesene-Padova.Il Benevento in casa va bene e il Paterno fuori dalle mura amiche è troppo debole.
Il Frosinone è dopo il Foggia la squadra più forte del girone C della C2.
Avellino-Florentia-Pavia sono le mie fisse,le altre le faccio ruotare.
Ultima modifica di massimo_369 il 12/01/2003 - 17:07, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda GNAGHI » 10/01/2003 - 22:41
Io dopo attento studio ho messo in piu' di una scommessa:
-Florentia 1 1,60 perche' e' una squadra a cui e' molto difficile segnare,parte sempre 1-0(Rigano' 1 gol a partita),lotta per vincere il campionato e non è appagata per le 6 vittorie consecutive;
-Rimini 2 perchè anche se non è una squadra che ha un grande gioco ha tre grandi giocatori(Di Nicola,Rachini,Ricchiuti) e una buona ossatura di squadra.Ha subito solo 8 gol in diciotto partite e non vince fuori da tre partite.Perchè non farlo con l'ultima?
-Frosinone:è la squadra più in forma nel girone c dopo il Foggia come hanno detto in tanti,e qua mi fido di voi;
-Pescara 1:è la squadra più forte del girone e soprattutto più equilibrata.Ha giocatori come Giampaolo,Cecchini,Palladini e Marziano che fanno la differenza e quando vincerà qualche partita in più fuori spiccherà definitivamente il volo.Mi piace perchè cerca la vittoria sempre attraverso il gioco.
Poi volevo dire una cosa:le mie quattro prime in classifica per la fine dell'anno sono Cesena(è la squadra piu' forte del girone e quando recupererà gli infortunati..),Pescara,Novara,Florentia(con 10-15 punti di vantaggio..)e Foggia.E per voi?
-Florentia 1 1,60 perche' e' una squadra a cui e' molto difficile segnare,parte sempre 1-0(Rigano' 1 gol a partita),lotta per vincere il campionato e non è appagata per le 6 vittorie consecutive;
-Rimini 2 perchè anche se non è una squadra che ha un grande gioco ha tre grandi giocatori(Di Nicola,Rachini,Ricchiuti) e una buona ossatura di squadra.Ha subito solo 8 gol in diciotto partite e non vince fuori da tre partite.Perchè non farlo con l'ultima?
-Frosinone:è la squadra più in forma nel girone c dopo il Foggia come hanno detto in tanti,e qua mi fido di voi;
-Pescara 1:è la squadra più forte del girone e soprattutto più equilibrata.Ha giocatori come Giampaolo,Cecchini,Palladini e Marziano che fanno la differenza e quando vincerà qualche partita in più fuori spiccherà definitivamente il volo.Mi piace perchè cerca la vittoria sempre attraverso il gioco.
Poi volevo dire una cosa:le mie quattro prime in classifica per la fine dell'anno sono Cesena(è la squadra piu' forte del girone e quando recupererà gli infortunati..),Pescara,Novara,Florentia(con 10-15 punti di vantaggio..)e Foggia.E per voi?
Messaggioda Sleeper » 10/01/2003 - 23:10
Domani c'è un anticipo Prosesto-Thiene
gioco l'1 a 1,8, prosesto con tre assenze pesanti Barjie, Galli ed Eranio, ma che dopo il cmbio di allenatore con trainini si è riportato in zona playoff, in casa viagia bene 6 vinte un pari e due perse (nel periodo buio), il thiene va benissimo in casa, non bene fuori (mai vinto 4 pari e 5 perse).
Leggo che molti giocherebbero l'1 della carrarese, io non lo farei (non me ne voglia l'amico zorro), arezzo cambio allenatore beruatto, dopo che rumignani non si decideva ad accettare (prima partita dovrebbe essere quella della scossa) conosce oltretutto l'ambiente aretino e la dirigenza sta inivestendo e bene sul mercato segno che ci credono ancora, giocherei l'under invece.
Saluti
gioco l'1 a 1,8, prosesto con tre assenze pesanti Barjie, Galli ed Eranio, ma che dopo il cmbio di allenatore con trainini si è riportato in zona playoff, in casa viagia bene 6 vinte un pari e due perse (nel periodo buio), il thiene va benissimo in casa, non bene fuori (mai vinto 4 pari e 5 perse).
Leggo che molti giocherebbero l'1 della carrarese, io non lo farei (non me ne voglia l'amico zorro), arezzo cambio allenatore beruatto, dopo che rumignani non si decideva ad accettare (prima partita dovrebbe essere quella della scossa) conosce oltretutto l'ambiente aretino e la dirigenza sta inivestendo e bene sul mercato segno che ci credono ancora, giocherei l'under invece.
Saluti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania