Comparazione bonus scommesse
BONUS BOOKS
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
260 messaggi
-
Pagina 3 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 18
- Prossimo
Messaggioda pier0 » 15/11/2003 - 21:15
Se i bonus possono essere ritirati dopo un tot di rollover e' un discorso che puo' essere interessante per chi non dispone di grosse cifre da investire nelle scommesse...mentre se poi per ritirarli bisogna versare altri soldi, allora non mi sembra il caso di rivolgersi a book poco conosciuti.
E' abbastanza recente il caso di GamblersAvenue che, dopo aver "salvato" parecchi clienti di book minori in difficolta', e' rimasto vittima di un piano di marketing un po' troppo generoso, che prevedeva bonus del 50% sui depositi ed altre promozioni simili.
E' un caso diverso e non e' mia intenzione creare allarmismo, pero' nel mondo dei bookmakers ci sono tanti "amatori", ragion per cui si dovrebbe sempre guardare ai bonus come un qualcosa in piu' rispetto alle caratteristiche dettagliate da Fabrizio nella sua classifica.
E' abbastanza recente il caso di GamblersAvenue che, dopo aver "salvato" parecchi clienti di book minori in difficolta', e' rimasto vittima di un piano di marketing un po' troppo generoso, che prevedeva bonus del 50% sui depositi ed altre promozioni simili.
E' un caso diverso e non e' mia intenzione creare allarmismo, pero' nel mondo dei bookmakers ci sono tanti "amatori", ragion per cui si dovrebbe sempre guardare ai bonus come un qualcosa in piu' rispetto alle caratteristiche dettagliate da Fabrizio nella sua classifica.
Messaggioda Pig Pen » 15/11/2003 - 22:54
Hai ragione, Pierino.
Personalmente uso questi bonus senza obbligo di versamento solo per analizzare le caratteristiche dei book in questione. "Lay107", ad esempio, mi puzza un po'. Mentre i due book tedeschi da me segnalati (e citati anche nel forum di Bettingadvice) mi sembrano abbastanza seri.
Non dobbiamo dimenticare che anche il solidissimo Expekt fino a qualche mese fa "regalava" 5 Euro ai nuovi iscritti.
Bye
Personalmente uso questi bonus senza obbligo di versamento solo per analizzare le caratteristiche dei book in questione. "Lay107", ad esempio, mi puzza un po'. Mentre i due book tedeschi da me segnalati (e citati anche nel forum di Bettingadvice) mi sembrano abbastanza seri.
Non dobbiamo dimenticare che anche il solidissimo Expekt fino a qualche mese fa "regalava" 5 Euro ai nuovi iscritti.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda jonch » 15/11/2003 - 23:15
[quote="gessica"]Ti ringrazio della segnalazione
www.wettpunkt.com mi ha accreditato 5 euro , mi sembra inreressante la doppia chance sulla NHl........ forse e' un po lento.
Penso che versero' sicuramente se mantengono la doppia chance ed anche
hnd su nhl -1 con la possibilita' di giocare xh a quote parecchio interessanti.
ho dato occhiata fugace, prima cosa vista serie b,quote al 116 minimo quintuple
lascerei i tereschini dove stanno,molto simpatici
www.wettpunkt.com mi ha accreditato 5 euro , mi sembra inreressante la doppia chance sulla NHl........ forse e' un po lento.
Penso che versero' sicuramente se mantengono la doppia chance ed anche
hnd su nhl -1 con la possibilita' di giocare xh a quote parecchio interessanti.
ho dato occhiata fugace, prima cosa vista serie b,quote al 116 minimo quintuple
lascerei i tereschini dove stanno,molto simpatici
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Per Pig Pen
Messaggioda pier0 » 15/11/2003 - 23:16
Lay107 e' un' iniziativa di Royal, che solo pochi mesi fa sembrava essere vicino alla chiusura ed ora ha offerto il "bail out" per i clienti di GamblersAvenue oltre che una serie di iniziative promozionali interessanti per i clienti (tra cui Lay107).
Secondo il mio modesto parere dovranno provare di essere in grado di sostenere tutto cio', quindi attenzione con i versamenti...
Non conosco i due book tedeschi e non sono un fan di BettingAdvice...
Secondo il mio modesto parere dovranno provare di essere in grado di sostenere tutto cio', quindi attenzione con i versamenti...
Non conosco i due book tedeschi e non sono un fan di BettingAdvice...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/11/2003 - 13:53
solo per specificare che le promo vengono messe quando un book lo richiede, quindi non facciamo classifiche di merito ..questo si, quello no. Unica garanzia è che ..se ci sono problemi con quel book ..di certo la promo non viene messa. Ovviamente io non sono uno e trino ..ergo ci possono essere cose che io non so. Quanto a betclass, è presente sul sito da molti anni e a noi non ha mai dato nessun problema.
un saluto
Web
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mandit » 16/11/2003 - 14:03
Oggi, aprendo unibet, mi si è aperta una finestrella con una promozione.
Mi pare fosse 30% omaggio sul primo versamento, a patto di giocare non so quanto, fino a un max di 30 euro (su 100).
Vale per i nuovi iscritti.
Eccolo:
Se depositi 100 Euro, Unibet te ne accredita altri 30!
Registrati cliccando qui oppure su "Nuovo utente?" in alto a sinistra in home page: il bonus ti verrà accreditato automaticamente al momento del tuo primo deposito!
--------------------------------------------------------------------------------
Unibet regala il 30% del primo deposito effettuato entro il 31/12/2003 fino ad un massimo di 30 Euros. Condizione necessaria per il riconoscimento del bonus e' aver puntato un minimo del 300% del valore del bonus stesso. La promozione non e' valida per chi e' già utente Unibet e per i minorenni.
Mi pare fosse 30% omaggio sul primo versamento, a patto di giocare non so quanto, fino a un max di 30 euro (su 100).
Vale per i nuovi iscritti.
Eccolo:
Se depositi 100 Euro, Unibet te ne accredita altri 30!
Registrati cliccando qui oppure su "Nuovo utente?" in alto a sinistra in home page: il bonus ti verrà accreditato automaticamente al momento del tuo primo deposito!
--------------------------------------------------------------------------------
Unibet regala il 30% del primo deposito effettuato entro il 31/12/2003 fino ad un massimo di 30 Euros. Condizione necessaria per il riconoscimento del bonus e' aver puntato un minimo del 300% del valore del bonus stesso. La promozione non e' valida per chi e' già utente Unibet e per i minorenni.
Messaggioda Pig Pen » 16/11/2003 - 14:13
Zio Mandit, guarda che questa promozione è segnalata sulla home page di Infobetting da almeno un mese.
Per colpa dei tuoi cromosomi da bradipo te ne sei accordto un po' in ritardo.
Adesso ho capito perchè sei l'unico che non riesce a vincere con i live di Betfair.
Per colpa dei tuoi cromosomi da bradipo te ne sei accordto un po' in ritardo.
Adesso ho capito perchè sei l'unico che non riesce a vincere con i live di Betfair.
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
per pig pen e pier0
Messaggioda tax » 16/11/2003 - 19:10
ciao,
volevo solo dire che anche i tedeschi o austriaci possono non pagare, 2 esempi concreti:
1. eurotip non ha mai dato a kennet i soldi che rimanevano sul conto
2. jokerbets mi deve un bonifico da luglio 2003 e non ho visto nemmeno l'ombra di quei soldi
quindi essere tedesco non significa essere solvibile, anzi, per quanto mi riguarda sono gli unici che so che non pagano, oltre a worldwager.
per quanto riguarda i book caraibici a me han sempre pagato, bonus generosi (naturalmente con rollover elevati, anche a X5 deposito+bonus). Quando uno salta altri di solito lo raccolgono, per fare in modo che la gente non perde la fiducia. Il problema è che la situazione fluttua molto, va seguite spesso ed anche a seguire a volte è tardi.
Un esempio su tutti:
Aces Gold era considerato tra i book migliori, + grossi, + solidi. Ha chiuso. Sinceramente non so se la gente ha perso parte dei soldi, tutti i soldi o nulla. Non avevo il conto con loro. Comunque fu una sorpresa. Quindi può capitare a tutti, anche insospettabili.
unica cosa da fare per me:
1. prima di aprire avere info positive
2. stabilire saldo max su ogni book, da alzare nel caso tutto vada bene
3. seguire info sui book che si usano
4. distribuire su vari book i picci, soprattutto se si giocano cifre sopra i 100 euro
ciao a tutti
volevo solo dire che anche i tedeschi o austriaci possono non pagare, 2 esempi concreti:
1. eurotip non ha mai dato a kennet i soldi che rimanevano sul conto
2. jokerbets mi deve un bonifico da luglio 2003 e non ho visto nemmeno l'ombra di quei soldi
quindi essere tedesco non significa essere solvibile, anzi, per quanto mi riguarda sono gli unici che so che non pagano, oltre a worldwager.
per quanto riguarda i book caraibici a me han sempre pagato, bonus generosi (naturalmente con rollover elevati, anche a X5 deposito+bonus). Quando uno salta altri di solito lo raccolgono, per fare in modo che la gente non perde la fiducia. Il problema è che la situazione fluttua molto, va seguite spesso ed anche a seguire a volte è tardi.
Un esempio su tutti:
Aces Gold era considerato tra i book migliori, + grossi, + solidi. Ha chiuso. Sinceramente non so se la gente ha perso parte dei soldi, tutti i soldi o nulla. Non avevo il conto con loro. Comunque fu una sorpresa. Quindi può capitare a tutti, anche insospettabili.
unica cosa da fare per me:
1. prima di aprire avere info positive
2. stabilire saldo max su ogni book, da alzare nel caso tutto vada bene
3. seguire info sui book che si usano
4. distribuire su vari book i picci, soprattutto se si giocano cifre sopra i 100 euro
ciao a tutti
Messaggioda Pig Pen » 16/11/2003 - 19:23
Grazie per le info, Tax.
Vista la tua grande conoscenza della materia, ti prego di postare qualche notizia sui book crucchi in questione nel caso in cui ti capitasse di leggere qualcosa su Internet.
Bye
Vista la tua grande conoscenza della materia, ti prego di postare qualche notizia sui book crucchi in questione nel caso in cui ti capitasse di leggere qualcosa su Internet.
Bye
Messaggioda tax » 16/11/2003 - 19:43
non credo di conoscere molto su book tedeschi-austriaci
non conosco forum nella loro lingua e non conosco la loro lingua, giocavo su eurotip a intuito...dopo un po è facile, le cose che devi capire sono poche
stai sicuro che se qualcuno non mi paga siete i primi a saperlo, anche perchè è l'unico modo per stimolare un book, non sempre funziona
eurotip e worldwager ormai sono perdite archiviate, non so che altro fare per avere i soldi.
Joker spero di no, molti ci giocano ancora, i proprietari sono di Milano, quindi spero di essere pagato per Natele, sarebbe un bel regalo.
ciao
non conosco forum nella loro lingua e non conosco la loro lingua, giocavo su eurotip a intuito...dopo un po è facile, le cose che devi capire sono poche
stai sicuro che se qualcuno non mi paga siete i primi a saperlo, anche perchè è l'unico modo per stimolare un book, non sempre funziona
eurotip e worldwager ormai sono perdite archiviate, non so che altro fare per avere i soldi.
Joker spero di no, molti ci giocano ancora, i proprietari sono di Milano, quindi spero di essere pagato per Natele, sarebbe un bel regalo.
ciao
Messaggioda tax » 16/11/2003 - 20:57
claro, ma con $25 è difficile vincere
mettiamo che da $25 finisci il rollover e hai $200, li chiedi, sicuro che li danno
il problema lo hai con cifre sopra il 1k, li si che ti fregano e a loro conviene
per pier0
le info le prendi da forum o hai contatti caraibici - USA?
ciao
mettiamo che da $25 finisci il rollover e hai $200, li chiedi, sicuro che li danno
il problema lo hai con cifre sopra il 1k, li si che ti fregano e a loro conviene
per pier0
le info le prendi da forum o hai contatti caraibici - USA?
ciao
Per Tax
Messaggioda pier0 » 16/11/2003 - 21:54
Diciamo che il mio interesse per questo settore non si ferma alla ricerca delle quote o di eventi su cui scommettere, anzi sono affascinato da altri aspetti...tra questi mi interessa molto il rapporto tra clienti e bookmakers, cosi' in quest' ultimo anno frequentando i forum del settore,ho instaurato una serie di relazioni con altri appassionati...relazioni che mantengo quotidianamente e che vorrei eventualmente far fruttare in un progetto cher spero di poter lanciare ad inizio 2004.
260 messaggi
-
Pagina 3 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 18
- Prossimo
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania