Comparazione bonus scommesse
NFL Week 11
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
NFL Week 11
Messaggioda AllBlack » 14/11/2003 - 15:51
Queste le partite:
Sunday, Nov. 16
Arizona at Cleveland, 1:00 pm
Atlanta at New Orleans, 1:00 pm
Baltimore at Miami, 1:00 pm
Houston at Buffalo, 1:00 pm
Jacksonville at Tennessee, 1:00 pm
Kansas City at Cincinnati, 1:00 pm
N.Y. Giants at Philadelphia, 1:00 pm
St. Louis at Chicago, 1:00 pm
Washington at Carolina, 1:00 pm
N.Y. Jets at Indianapolis, 4:05 pm
San Diego at Denver, 4:05 pm
Detroit at Seattle, 4:15 pm
Green Bay at Tampa Bay, 4:15 pm
Minnesota at Oakland, 4:15 pm
Dallas at New England, 8:30 pm
Monday, Nov. 17
Pittsburgh at San Francisco, 9:00 pm
Dò un'occhiata poi metto le mie scelte :shocked!:
Spero che Marcye ed Ilio partecipino :rainbowafro:
Saluti
Sunday, Nov. 16
Arizona at Cleveland, 1:00 pm
Atlanta at New Orleans, 1:00 pm
Baltimore at Miami, 1:00 pm
Houston at Buffalo, 1:00 pm
Jacksonville at Tennessee, 1:00 pm
Kansas City at Cincinnati, 1:00 pm
N.Y. Giants at Philadelphia, 1:00 pm
St. Louis at Chicago, 1:00 pm
Washington at Carolina, 1:00 pm
N.Y. Jets at Indianapolis, 4:05 pm
San Diego at Denver, 4:05 pm
Detroit at Seattle, 4:15 pm
Green Bay at Tampa Bay, 4:15 pm
Minnesota at Oakland, 4:15 pm
Dallas at New England, 8:30 pm
Monday, Nov. 17
Pittsburgh at San Francisco, 9:00 pm
Dò un'occhiata poi metto le mie scelte :shocked!:
Spero che Marcye ed Ilio partecipino :rainbowafro:
Saluti
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Messaggioda AllBlack » 14/11/2003 - 16:35
Per ora dico MINNESOTA (-4.5) @1.95 da Pinnacle, i RAIDERS hanno assenze molto pesanti e x me l'H ci puo stare
Saluti
Saluti
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 15/11/2003 - 17:00
Appoggio con 4u la giocata di AllBlack e aggiungo:
1) ST. LOUIS -5.5 3.5u 1.9 expect. Un td di differenza ci sta tutto.
2) MIAMI under 34 3u BAW 1.91. Incontro tiratissimo e dal punteggio basso (almeno spero).
3) PHILA -3.5 2.5u Unibet 2.10. Volevo caricare questo match, ma quando ho visto la quota così alta ho avuto paura di essere al'oscuro di qualcosa. (Pare che anche WH abbia la stessa quota).
4) DENVER -7.5 3.5u Expect 1.90.
1) ST. LOUIS -5.5 3.5u 1.9 expect. Un td di differenza ci sta tutto.
2) MIAMI under 34 3u BAW 1.91. Incontro tiratissimo e dal punteggio basso (almeno spero).
3) PHILA -3.5 2.5u Unibet 2.10. Volevo caricare questo match, ma quando ho visto la quota così alta ho avuto paura di essere al'oscuro di qualcosa. (Pare che anche WH abbia la stessa quota).
4) DENVER -7.5 3.5u Expect 1.90.
Messaggioda ILIO » 15/11/2003 - 19:36
Ciao a tutti
questo week ci sono partite bruttine con h troppo alti; per me la partita da caricare è Oakland - Minnesota 2 con h: Minnie dopo la bella partenza (6 - 0) ne ha perse 3 di fila l'ultima contro S. Diego di Flutie, viste le importantissime assenze dei Raiders, fuori il QB titolare Gannon la sua riserva Tuliasosopo giocherà Mirer un mediocre alla sua quarta partita in cinque anni
, Parrella out anche lui, il RB titolare Garner è in dubbio; per me segnare per Oakland sarà un problema mentre per Minnie che ha il miglior attacco della lega e deve vincere per andare ai playoffs non ci dovrebbero essere problemi.
Mi piacciono anche Miami con h e Dallas con h.
Nella difesa di Miami, inguardabile domenica scorsa, ci sono due rientri importanti come Surtain e per le corse Zach Thomas il QB titolare dovrebbe essre ancora Griese, nei Ravens mancherà il QB titolare Boller sostituito da Redman. Secondo me a Miami basterà limitare Lewis per vincere, ha la seconda difesa sulle corse, perchè con quel QB l'attacco dei Ravens sarà monodimensionale.
N. England - Dallas la vedo come una partita molto equilibrata, scontro tra grandi coach e amici, l'allenatore dei Patrioti era assistente sotto Parcells,
vado con Dallas per l'h e per la sua difesa la migliore di tutta la lega.
Possibile sorpresa Cincinnati - Kansas City 1 con h, K.C. è 9 - 0 ma nelle ultime settimane mi è parsa un pò in calo prima o poi deve anche perdere Cinci è una squadra ostica da affrontare e dovrebbe rientrare Dillon anche se il suo sostituto Rudy Johnson la settimana scorsa ha corso per 182 yardes .
questo week ci sono partite bruttine con h troppo alti; per me la partita da caricare è Oakland - Minnesota 2 con h: Minnie dopo la bella partenza (6 - 0) ne ha perse 3 di fila l'ultima contro S. Diego di Flutie, viste le importantissime assenze dei Raiders, fuori il QB titolare Gannon la sua riserva Tuliasosopo giocherà Mirer un mediocre alla sua quarta partita in cinque anni
Mi piacciono anche Miami con h e Dallas con h.
Nella difesa di Miami, inguardabile domenica scorsa, ci sono due rientri importanti come Surtain e per le corse Zach Thomas il QB titolare dovrebbe essre ancora Griese, nei Ravens mancherà il QB titolare Boller sostituito da Redman. Secondo me a Miami basterà limitare Lewis per vincere, ha la seconda difesa sulle corse, perchè con quel QB l'attacco dei Ravens sarà monodimensionale.
N. England - Dallas la vedo come una partita molto equilibrata, scontro tra grandi coach e amici, l'allenatore dei Patrioti era assistente sotto Parcells,
vado con Dallas per l'h e per la sua difesa la migliore di tutta la lega.
Possibile sorpresa Cincinnati - Kansas City 1 con h, K.C. è 9 - 0 ma nelle ultime settimane mi è parsa un pò in calo prima o poi deve anche perdere Cinci è una squadra ostica da affrontare e dovrebbe rientrare Dillon anche se il suo sostituto Rudy Johnson la settimana scorsa ha corso per 182 yardes .
Messaggioda marcye » 16/11/2003 - 09:44
Sembra proprio che ZAC THOMAS giochi e cosi' P.SURTAIN..,quindi l'orribile difesa di Miami contro Tennesse dovrebbe tornare alla normalita',ultima chiamata per i PLAYOFFS per una delle regine del mercato
Miami a 1,45 e per chi vuole con H -5,5 SU UNIBET Ed Intertops
( E' andata bene che Miami abbia vinto,altro che H.......,DELusione profonda da una squadra da me' giocata per la vittoria finale (impensabile adesso), quindi c'e' di che essere contenti cosi)
Personalmente penso che i Giants siano una delle squadre migliori dell'NFL ma per qualche motivo a me' sconosciuto succede sempre qualcosa a loro sfavore,ora gli si e' appiedato anche la loro potenza SHOCKEY LA VEDO MOLTO DURA Per loro a Phila che si trova a 1,64 in ML su Unibet oppure con -3,5 a 2,1 ovunque. Io sono ancora indeciso pero' se giocarla,non mi convincono gli EAGLES...al momento passo.obbligato PHILA
(alla fine l'ho giocata..,1,64 di Unibet era......appagabile,comunque poca roba.non mi convinceva?
Con il rientro di S.DAVIS CAROLINA su WASHINGTON,le corse dell'ex di turno.Quota bassa e H alto,buono anche UNDER ( non ho giocato nulla,peccato CAROLINA ha vinto e penso sia anche Under...,ora non ricordo piu' quanto era la soglia
non l'ho giocata..purtroppo)
alla luce delle defezioni e delle prestazioni, 1,45 di Minnesota appare veramente un regalo,anche se ricordiamOCI che MInnesota gioca in un DOME E CHE E' UNA squadra veramente giornaliera capace di tutto nel bene e nel male,comunque e' da giocare
(sinceramente non mi ha mai convinto del tutto ,l'ho pronosticata in quanto solleticato da piu' amici,poteva stravincere ma ha commesso e concesso 7 turnovers
roba da Basket non da NFL,MI DISPIACE avevo il doppio con Bologna basket
)
Tampa Bay ha troppe cose a suo favore per perdere dai Green BAY,CI SARA' SICURAMEnte un buon Live....magari se vanno in vantaggio i Packers LA QUOTA DI TAMPA.....SALE
COMUNQUE giornata pesante per Brett
( QUI come al solito partenza a razzo di GREEN BAY RITORNO di Tampa...e stavolta ha vinto GREEN BAY ,personalmente a me' e' andata bene cosi' ,si e' bancato Green bay a 1,35 -1,4 e sul 13-13 si bancava Tampa a 1,60-1,70) certo se vinceva Tampa era meglio,ma niente da obbiettare ..giusto cosi'
Come detto da Ilio giornata in cui le favorite dovrebbero vincere ma con quote scadenti ed H ALTI,
..per ultimo CINCY-KANSAS---mah tutti si aspettano una caduta di Kansas...possibile ma difficile,penso che il possesso di palla sara' determinante,unica maniera di per vincere dei Bengals che su BFAIR si potranno giocare a 3,5,e' mantenere un punteggio basso..magari si potrebbe giocare meno ed accomunare le due cose...OVER/KANSAS UNDER/CINCY,se cominciano a far volare punti....,CIAO BUONANOTTE
...beh che dire,qui e' stato il massimo under e CINCY
........LA COSA INCREDIBILE e' secondo quarto 0-0 ,10:00 mn remaining, e cosa fanno su BFAIR??? CHIEDONO KANSAS A 1,25 ---
due soldi??? macche' 4500 c.ca
..e diamoglieli
...unica remora con il senno di poi,ho venduto troppo presto alla pari c.ca,comunque e' sempre cosi......lamentarsi dopo e' consuetudine,
Ci sara' LIVE su BFAIR e dovrebbe essere sostanzioso
Miami a 1,45 e per chi vuole con H -5,5 SU UNIBET Ed Intertops
( E' andata bene che Miami abbia vinto,altro che H.......,DELusione profonda da una squadra da me' giocata per la vittoria finale (impensabile adesso), quindi c'e' di che essere contenti cosi)
Personalmente penso che i Giants siano una delle squadre migliori dell'NFL ma per qualche motivo a me' sconosciuto succede sempre qualcosa a loro sfavore,ora gli si e' appiedato anche la loro potenza SHOCKEY LA VEDO MOLTO DURA Per loro a Phila che si trova a 1,64 in ML su Unibet oppure con -3,5 a 2,1 ovunque. Io sono ancora indeciso pero' se giocarla,non mi convincono gli EAGLES...al momento passo.obbligato PHILA
(alla fine l'ho giocata..,1,64 di Unibet era......appagabile,comunque poca roba.non mi convinceva?
Con il rientro di S.DAVIS CAROLINA su WASHINGTON,le corse dell'ex di turno.Quota bassa e H alto,buono anche UNDER ( non ho giocato nulla,peccato CAROLINA ha vinto e penso sia anche Under...,ora non ricordo piu' quanto era la soglia
alla luce delle defezioni e delle prestazioni, 1,45 di Minnesota appare veramente un regalo,anche se ricordiamOCI che MInnesota gioca in un DOME E CHE E' UNA squadra veramente giornaliera capace di tutto nel bene e nel male,comunque e' da giocare
Tampa Bay ha troppe cose a suo favore per perdere dai Green BAY,CI SARA' SICURAMEnte un buon Live....magari se vanno in vantaggio i Packers LA QUOTA DI TAMPA.....SALE
( QUI come al solito partenza a razzo di GREEN BAY RITORNO di Tampa...e stavolta ha vinto GREEN BAY ,personalmente a me' e' andata bene cosi' ,si e' bancato Green bay a 1,35 -1,4 e sul 13-13 si bancava Tampa a 1,60-1,70) certo se vinceva Tampa era meglio,ma niente da obbiettare ..giusto cosi'
Come detto da Ilio giornata in cui le favorite dovrebbero vincere ma con quote scadenti ed H ALTI,
Ci sara' LIVE su BFAIR e dovrebbe essere sostanzioso
Ultima modifica di marcye il 17/11/2003 - 16:27, modificato 1 volta in totale.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda marcye » 16/11/2003 - 19:58
uNA COSA NON CAPISCO...,Kansas E' sicuramente piu' forte di CINCINNATI ,e' imbattuta...ma dopo 5 mn del secondo quarto sullo 0-0..chiedere Kansas a 1,25
mi sembra pazzesco...poi le probabilita' di vittoria sono di Kansas ..,ma a quella quota...e dopo aver visto come stanno andando le cose...e' ..autolesionistico 
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda marcye » 16/11/2003 - 22:14
CHE GIORNATA...BRRRRRRRR, delle sfavorite al momento solo ARIZONA e GIANTS sono state battute con H..........,MAMMA mia ragazzi sempre piu' difficle giocare con H, DELUSIONE Miami che ha vinto agli Over time...,CAROLINA vinto per il rotto della cuffia,CINCY ormai e' a casa...,pazzesco ripeto dopo 20 mn di gioco sullo 0-0 erano richiesti 4344 ad 1,25 di Kansas
..continuo a non capire,ma non aveva senso anche se avesse vinto, va beh' a forza di gufargliela siamo riusciti a ridimensionare i Kansas City,stanotte si vedra' anche l'effettivo valore di DALLAS ....,e' quasi una partita da SUPERBOWL ...per me' no-bet pero'...che bella 
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 16/11/2003 - 23:18
Visto che con St. Louis è andata bene prendo un pò di GREEN BAY a 3.5 sul 3-13
Messaggioda marcye » 16/11/2003 - 23:22
VUOI DIRE tAMPA BAY A ....
...POCA PRESSIONE su FAVRE e poco attacco,se Tampa non si concentra al massimo saltan fuori le magagne ,e' un po' come l'inghilterra del RUGBY..,se non fanno tutto bene....son poca cosa altrimenti rullo compressore 
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 16/11/2003 - 23:42
Certo Marcye, hai ragione. Tampa Bay a 3.50 e ora 3.94. Tu l'avevi previsto che andavano sotto e col live... Eppoi Favre non mi sembra nella sua migliore giornata.
Intanto Denver è sul 27-0 a metà gara e questa può dirsi andata.
Minnesota invece sta tradendo
ma non dispero.
Intanto Denver è sul 27-0 a metà gara e questa può dirsi andata.
Minnesota invece sta tradendo
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 16/11/2003 - 23:47
Ti segnalo al volo che su canbet 2nd hald INDIANAPOLIS a 2.
DENVER invece 1.87.
DENVER invece 1.87.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania