Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI 15-11-2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
SCOMMESSE POSSIBILI 15-11-2003
Messaggioda medolake » 15/11/2003 - 11:28
Sanguinetti su Johansson a 1.73 GB
il nostro sembra caldo, in più c'è un recente incontro vinto 6-3 6-2
Federer su Roddick a 1.80 Jokerbets
un federer a 1.80 contro un roddick non al massimo mi sembra proprio da prendere
il nostro sembra caldo, in più c'è un recente incontro vinto 6-3 6-2
Federer su Roddick a 1.80 Jokerbets
un federer a 1.80 contro un roddick non al massimo mi sembra proprio da prendere
Messaggioda Eremita » 15/11/2003 - 12:19
Dopo attenta perizia sono andato su H. Levy vs K Carlsen (1.8 quota Globet).
L'israeliano è un giocatore senza dubbio molto solido su queste superfici, e per me è destinato a vincere il torneo. Di contro affronta un giocatore Carlsen sii buono sul cemento, ma che ieri (proprio a fine match
), ha accusato un problemino alla gamba.. Chissà forse una piccola contrattura..
In fede..
L'Eremita.
L'israeliano è un giocatore senza dubbio molto solido su queste superfici, e per me è destinato a vincere il torneo. Di contro affronta un giocatore Carlsen sii buono sul cemento, ma che ieri (proprio a fine match
In fede..
L'Eremita.
Quando sei qui con me questa stanza non ha più paretii ma soltanto alberi..
Messaggioda jonch » 15/11/2003 - 12:35
coria 3-2 40.15
17 punti a 2 x roddick da li in poi..
black out gaucho poco spiegabile
oggi la punta è su federer,che scende.puo succedere di tutto,svizzero che ha impressionato nei 2 match facili dopo quello con agassi,prefrenza si x lui,sara battaglia
agassi e schuettler li conosciamo bene.giocano simile,andre altra carriera,tedesco pronto alla trincea.
quando agli AO andre ha dominato 62 62 61 la quota era 1.15,nella rivincita presa da schuett a montreal era 1.30.
oggi sono molto + vicini ,1,55 calato e circa 3.00 si abbastanza logiche ,xò nel complesso a questo distacco di quota,in casa con la folla plaudente il kid va preferito,schuettler di hp sul +3 puo essere alternativa ( non so se ci sia)
17 punti a 2 x roddick da li in poi..
oggi la punta è su federer,che scende.puo succedere di tutto,svizzero che ha impressionato nei 2 match facili dopo quello con agassi,prefrenza si x lui,sara battaglia
agassi e schuettler li conosciamo bene.giocano simile,andre altra carriera,tedesco pronto alla trincea.
quando agli AO andre ha dominato 62 62 61 la quota era 1.15,nella rivincita presa da schuett a montreal era 1.30.
oggi sono molto + vicini ,1,55 calato e circa 3.00 si abbastanza logiche ,xò nel complesso a questo distacco di quota,in casa con la folla plaudente il kid va preferito,schuettler di hp sul +3 puo essere alternativa ( non so se ci sia)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 15/11/2003 - 12:42
Siamo agli ultimi fuochi, non posso sottrarmi.
Oggi metodo empirico.
Prima di accendere il pc mi faccio le mie quote:
federer 1.75 roddick 1.95
Ovvio, a queto punto, prendermi roddick 2.37 lordo betfair (mi pare una massima, visto che si beccano anche lì?). Forse se aspettavo lo giocavo anche più alto. Forse.
Stasera mi toccherà fare il tifo per uno che proprio non sopporto contro il giocatore che più mi fa amare questo sport.
Potenza del betting.
Sull'altro match aspetto gli eventi scaramantici per eventuali "coperture".
Oggi metodo empirico.
Prima di accendere il pc mi faccio le mie quote:
federer 1.75 roddick 1.95
Ovvio, a queto punto, prendermi roddick 2.37 lordo betfair (mi pare una massima, visto che si beccano anche lì?). Forse se aspettavo lo giocavo anche più alto. Forse.
Stasera mi toccherà fare il tifo per uno che proprio non sopporto contro il giocatore che più mi fa amare questo sport.
Potenza del betting.
Sull'altro match aspetto gli eventi scaramantici per eventuali "coperture".
Messaggioda tennisman » 15/11/2003 - 12:48
Per oggi andrei sui due favoriti:
Agassi su Schuettler (L'unica arma che può utilizzare il tedesco è la lotta, per il resto non ha armi per sconfiggere il kid) :smoke:
Federer su Roddick (Lo svizzero è più completo dell'americano che se viene attaccato va in netta difficoltà . Roddick per battere Federer deve servire 39 ace ed altrettanti servizi vincenti, di contro non ho mai visto Federer giocare così bene) :smoke:
FEDERER per me è la giocata del giorno ad 1.75 su Eurobet. :smoke:
Agassi su Schuettler (L'unica arma che può utilizzare il tedesco è la lotta, per il resto non ha armi per sconfiggere il kid) :smoke:
Federer su Roddick (Lo svizzero è più completo dell'americano che se viene attaccato va in netta difficoltà . Roddick per battere Federer deve servire 39 ace ed altrettanti servizi vincenti, di contro non ho mai visto Federer giocare così bene) :smoke:
FEDERER per me è la giocata del giorno ad 1.75 su Eurobet. :smoke:
Messaggioda Eremita » 15/11/2003 - 14:05
Attenzione do una notizia che ha poca attinenza con il forum tennistico e me ne scuso, ma per gli amanti dei numeri:
Oggi nel BAsket italiano i numeri mi hanno detto che Messina non perderà con + di 7 punti. E per questo che bisogna giocare la quota sulla Globet (1.80 hp -7.5)..
Volevo solo cogliere l'occasione per avvertire hellas v..(qualche cosa..) e l'amico breid..
In fede..
L'Eremita.
Oggi nel BAsket italiano i numeri mi hanno detto che Messina non perderà con + di 7 punti. E per questo che bisogna giocare la quota sulla Globet (1.80 hp -7.5)..
Volevo solo cogliere l'occasione per avvertire hellas v..(qualche cosa..) e l'amico breid..
In fede..
L'Eremita.
Quando sei qui con me questa stanza non ha più paretii ma soltanto alberi..
Messaggioda tennisman » 15/11/2003 - 14:10
Eremita ha scritto:Attenzione do una notizia che ha poca attinenza con il forum tennistico e me ne scuso, ma per gli amanti dei numeri:
In fede..
L'Eremita.
Ciao Eremita, io non so di dove sei, però ti posso dire che stai dando i numeri.
Mi spieghi chi ti ha detto che Messina non perde di 7. :smoke:
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 15/11/2003 - 14:55
jonch ha scritto:coria 3-2 40.15
17 punti a 2 x roddick da li in poi..black out gaucho poco spiegabile
coria era 40-0 poi la crisi...boh ed ha fatto rinascere roddick che si era spento e sembrava anche in debito atletico,capisco la disperazione live del condor..e quella hp di jonch
per oggi davvero non so,federer è certo piaciuto di più e sembra maggiormente a posto tecnicamente e fisicamente,ma partita dura,ci penso..intanto le quote calano..
schuettler ieri aveva quasi vinto ,poi ha preferito ..perdere...,purtroppo logico,mi pare però in gran spolvero,non riusciva a far vincere moya...,fibrillo è sempre un grande ma se respinto a ripetizione può infastidirsi..a quelle quote passo anche qui (come assai spesso di recente) e mi accomodo in poltrona sperando in bei matches
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 15/11/2003 - 16:34
Il mio AP su Roddick rischia seriamente di saltare questa sera.Non ho idee, e purtroppo poco tempo.Onde evitare stupidaggini, per il momento lascio tutto cosi'...
...
Messaggioda NewYork » 15/11/2003 - 16:46
Buona giornata a tutti...
allora, avevo preso Schuettler in antepost un po' tardivamente dopo la vittoria su Coria....ho deciso di coprirmi solo se incontra Federer...se dovesse battere Agassi e si trovasse di fronte Roddick probabilmete non mi copro nemmeno in finale....probabilmente è una cavolata
Comunque, per quanto riguarda oggi....
in sostanza le quote di Agassi-Schuettler mi sembrano sostanzialmente corrette...giusto che l'americano sia favorito....match da passare
Federer - Roddick....mumble mumble....oddio non saprei...
oggi l'indecisione regna sovrana...la fretta pure.....deciso di non giocare....
Il mio è stato un post perfettamente INUTILE....ma tant'è....ne approfitto per salutare gli amici del forum....
allora, avevo preso Schuettler in antepost un po' tardivamente dopo la vittoria su Coria....ho deciso di coprirmi solo se incontra Federer...se dovesse battere Agassi e si trovasse di fronte Roddick probabilmete non mi copro nemmeno in finale....probabilmente è una cavolata
Comunque, per quanto riguarda oggi....
in sostanza le quote di Agassi-Schuettler mi sembrano sostanzialmente corrette...giusto che l'americano sia favorito....match da passare
Federer - Roddick....mumble mumble....oddio non saprei...
oggi l'indecisione regna sovrana...la fretta pure.....deciso di non giocare....
Il mio è stato un post perfettamente INUTILE....ma tant'è....ne approfitto per salutare gli amici del forum....
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Il Condor » 15/11/2003 - 18:22
carpenter62 ha scritto:Il mio AP su Roddick rischia seriamente di saltare questa sera.Non ho idee, e purtroppo poco tempo.Onde evitare stupidaggini, per il momento lascio tutto cosi'......
Roddick va in crisi soprattutto con regolaristi e pedalatori...ieri ha giocato un 1 set strepitoso..è stato fermato solo da un Coria a tratti incredibile...per me Federer è l'avversario ideale per Roddick...
Io a queste quote vado con Crazy Andy...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania