allora:
-tizio deve a caio 10.000 euro (metti che ha fatto una scommessa per suo conto ... o metti quello che vuoi)
-tizio non abita vicino a caio e quindi devono usare un metodo elettronico ... western union ha spese da usura, i bonifici costano e sono scomodi e ... muovere 10.000 euro potrebbe dare nell'occhio ...
-cosa c'è di più comodo che perdere 10.000 € su BF, ma non è facile, però tizio vede che qualcuno vuole bancare Ferrero 2-0 a 1,11 e non crede ai suoi occhi e dice: io io io quesa commessa è mia
-ma chi vincera i 10.000 euro ?? ovviamente caio ... che astutamente ha trovato il pollo da spennare
Risultato: tizio - 10.000, Caio + 10.000 - 200 se ha la % al 2 ... Caio accredita la sua carta di credito e va a farsi un viaggetto ai Caraibi
Presupposti: trovare un evento "vuoto", appena aperto, con un risultato difficile, e che non chiuda dopo 1 settimana per non dover tenere bloccati i fondi.
effettivamente è l'unica spiegazione plausibile ma allora perchè non si è preso anche gli ultimi 86 euro rimanenti?? non aveva i fondi?
cmq io ho bancato il 2-0 di federer!!