Torno a postare dopo diverso tempo, molte cose mi hanno tenuto lontano dal betting, ma ora posso riavvicinarmi
Vorrei segnalare alcune cose interessanti a livello puramente statistico.
In prima divisione c'e' Gillingham-Wimbledon, che vede i padroni di casa nettamente favoriti, il Wimbledon infatti e' ben poca cosa, quest'anno. Oltretutto nell'ultima partita hanno avuto delle defezioni, e non si sa bene in che condizioni giocheranno questi rientranti. Non so esattamente chi siano, se sono importanti o no, l'ho letto su un forum inglese. Fatto sta che queste due formazioni non pareggiano entrambe da 8 turni consecutivi.
Un tentativo mi pare d'obbligo, per la stessa ragione ho giocato Perugia - Lecce domenica scorsa ed e' andata bene.
Un'altra partita che mi stuzzica sul pareggio e' Yeovil-Southend in terza divisione. Lo Yeovil quest'anno non ha mai pareggiato e siamo alla 17a giornata!!!!!!!!
Stessa storia anche per Blackpool-Chesterfield in seconda divisione. Entrambe non pareggiano da 5 gare.
Ripeto, e' solo ed esclusivamente una ragione statistica, gioco le tre singole e il doppio Gillingham-Wimbledon + Blackpool-Chesterfield. Lo Yeovil lo tratto a parte, perche' se non pareggia lo rigioco alla prossima comprensivo della perdita, e cosi' finche' non pareggia. Diamine, prima o dopo....
Un saluto a tutti, e in particolare a Bobas, ci tengo a salutarlo! Ciao!! :smoke:
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)