[/quote]
Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI 14-11-2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 14/11/2003 - 11:43
Grazie V26305
ma purtroppo il mio parco book non è così fornito, mi piacerebbe un tuo parere su questi match
Ciao
[/quote]
[/quote]
-
Riccio Cocco
- Super Budinone

Messaggioda Riccio Cocco » 14/11/2003 - 12:02
Felice Caccamo ha scritto:Un saluto cortese a tutti.
Approfiddo dell'occasione per proporre alla gentile clientela del bar dei pronostici del tennis del furum del petting questo bellissimo test per caccolare l'intelligenza intriseca del cervello.
http://www.sms-free.net/testqi1.htm
Io ho risposto esattamende a tutti i quesiti, anche se mi sono fatto aiutare da mio figlio Carannante che ha solo 12 anni, ma ha già finito l'asilo.
Un saluto al fratello di calcietto Pesaola che tutte le sere seguiamo live su Posillipo Sportsbuc.
ciao,
ammetto che non li ho indovinati tutti, anzi...
xò ce ne 1 che proprio non capisco:
Nel baseball, quanti 'out' ci sono in un 'inning'?
la risposta e 6 ma xchè?
nun te fà mast' che addivient' maestr'
Messaggioda jacopao » 14/11/2003 - 12:23
Cari amici, buongiorno
oggi secondo me la giocata del giorno è Moya su Schuettler. Il tedesco comunque vada è già sicuro di chiudere il girone al primo posto. Dopo le fatiche con Coria e Roddick risparmierà qualche energia in vista della dura semifinale che lo attende con Agassi. Moya, invece, ha l'occasione per non chiudere a 0 vittorie. Anche se il tedesco è in gran forma vale la pena farci un pensierino
oggi secondo me la giocata del giorno è Moya su Schuettler. Il tedesco comunque vada è già sicuro di chiudere il girone al primo posto. Dopo le fatiche con Coria e Roddick risparmierà qualche energia in vista della dura semifinale che lo attende con Agassi. Moya, invece, ha l'occasione per non chiudere a 0 vittorie. Anche se il tedesco è in gran forma vale la pena farci un pensierino
Messaggioda Mello » 14/11/2003 - 12:23
Agassi ha scritto:Questo Forum sta divertando una barzelletta......
Troppa anarchia e pochissimo rispetto per le persone, insulti e attacchi mirati...il giochino si era rotto da tempo, io e Gigi ci abbiamo provato a tenere le fila, ora non lo sento più "mio"...
Ultima modifica di Mello il 14/11/2003 - 12:36, modificato 2 volte in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 14/11/2003 - 12:24
scommesse possibili,tanti interventi,apro,e che leggo?il nulla. mah
sinteticamente
federer /ferrero si diceva ieri partita da un set,chi vince il primo.penso + a federer qualificato ma motivato e sciolto + dello spagnolo.
finira 76 al terzo dopo sta affermazione
schuettler moya esibizione,a 1.83 -1.5 gioco il deutsch x la quota,avra si forse un calo mentale ma moya è gia a sidney ed è apparso in tilt al contrario dell'avversario,in premio schuettler avra agassi e il ricordo diegli AO.massacrato 61 62 62
roddick/coria spareggio,argentino abbarbicato al fondo,pallette sul rovescio palla corta pallonetto.
roddick ha i mezzi x vincere ma grande pressione,da num 1 in america,l'altro da perdere ha meno.
no betting,ho un antepostino a 15/1 coria,se vince ok,credo alla fine la spunti il boy
sinteticamente
federer /ferrero si diceva ieri partita da un set,chi vince il primo.penso + a federer qualificato ma motivato e sciolto + dello spagnolo.
finira 76 al terzo dopo sta affermazione
schuettler moya esibizione,a 1.83 -1.5 gioco il deutsch x la quota,avra si forse un calo mentale ma moya è gia a sidney ed è apparso in tilt al contrario dell'avversario,in premio schuettler avra agassi e il ricordo diegli AO.massacrato 61 62 62
roddick/coria spareggio,argentino abbarbicato al fondo,pallette sul rovescio palla corta pallonetto.
roddick ha i mezzi x vincere ma grande pressione,da num 1 in america,l'altro da perdere ha meno.
no betting,ho un antepostino a 15/1 coria,se vince ok,credo alla fine la spunti il boy
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Scud » 14/11/2003 - 12:36
Buongiorno a tutti.
Prima di tutti volevo fare i complimenti a Jonch: è veramente bello leggere
i tuoi commenti sulle partite, anche se magari non scommetti hai la
gentilezza e la cortesia di commentare i match.
Veramente un grande.
Detto questo vorrei dire una cosa sulla giornata di oggi: Federer e
Schuettler domani hanno le semifinali e sanno già di essere primi nel
loro girone. A me sembrerebbe veramente stupido giocarsi 3 set oggi.
Se vincono il primo set faranno di tutto per chiudere in 2 e risparmiare
energie per domani.
Se perdono il primo set non vedo quale convenienza abbiano ad
impegnarsi a recuperare.
In conclusione i set-betting 2-0 0-2 mi sembrano molto probabili in
entrambi i match.
A me la logica dice questo, il problema è che il tennis molto spesso non
è uno sport logico....
Prima di tutti volevo fare i complimenti a Jonch: è veramente bello leggere
i tuoi commenti sulle partite, anche se magari non scommetti hai la
gentilezza e la cortesia di commentare i match.
Veramente un grande.
Detto questo vorrei dire una cosa sulla giornata di oggi: Federer e
Schuettler domani hanno le semifinali e sanno già di essere primi nel
loro girone. A me sembrerebbe veramente stupido giocarsi 3 set oggi.
Se vincono il primo set faranno di tutto per chiudere in 2 e risparmiare
energie per domani.
Se perdono il primo set non vedo quale convenienza abbiano ad
impegnarsi a recuperare.
In conclusione i set-betting 2-0 0-2 mi sembrano molto probabili in
entrambi i match.
A me la logica dice questo, il problema è che il tennis molto spesso non
è uno sport logico....
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 14/11/2003 - 12:49
Moya ieri ha servito malissimo e ha fatto una marea di errori.
Tra i match senza motivo di essere io 2 lire le butterei sull'Arbeiter che il cartellino lo timbra sempre. Lo spagnolo non ha voglia di allenarsi....il tedesco un motivo potrebbe averlo..tenendo poi presente che sul piano fisico Rainer puo' giocare per 7 ore di fila.
Occhio Jonch....vero della stesa Australe....vero anche che in Estate Schuttler ha preso a pallate Agassi nel rematch. Incontro in cui il cuore e le convinzioni vanno a scontrarsi. Per me sara' no bet ma le quote a mio avviso saranno(ci sono gia ma non le ho ancora guardate) sbagliate con Kid strafavorito.
Tra i match senza motivo di essere io 2 lire le butterei sull'Arbeiter che il cartellino lo timbra sempre. Lo spagnolo non ha voglia di allenarsi....il tedesco un motivo potrebbe averlo..tenendo poi presente che sul piano fisico Rainer puo' giocare per 7 ore di fila.
Occhio Jonch....vero della stesa Australe....vero anche che in Estate Schuttler ha preso a pallate Agassi nel rematch. Incontro in cui il cuore e le convinzioni vanno a scontrarsi. Per me sara' no bet ma le quote a mio avviso saranno(ci sono gia ma non le ho ancora guardate) sbagliate con Kid strafavorito.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
Riccio Cocco
- Super Budinone

Messaggioda Riccio Cocco » 14/11/2003 - 13:03
Mello ha scritto:Risposta semplice....3 di una squadra e 3 dell'altra!
bah... sarà che non sò cosa sono gli inning!
nun te fà mast' che addivient' maestr'
Messaggioda Il Condor » 14/11/2003 - 14:00
Mello ha scritto:Agassi ha scritto:Questo Forum sta divertando una barzelletta......
Troppa anarchia e pochissimo rispetto per le persone, insulti e attacchi mirati...il giochino si era rotto da tempo, io e Gigi ci abbiamo provato a tenere le fila, ora non lo sento più "mio"...
Mello scusami se mi permetto ma si era già detto da tempo...broccolare al bar e lasciare pulita la sezione pronostici...ogni post non attinente andrebbe cancellato da voi moderatori....magari dotando di questo potere di cancellazione anche qualche altro forumista anziano...l'abbiam detto da mesi ma poi non lo si fa mai....!!!!! si arriva a giorni con 4 pagine di scommesse possibili e 3 pronostici...è assurdo...
Il Roddick visto ieri alla fine dovrebbe spuntarla sul coria di questo periodo...soprattutto se ci si metteno anche gli arbitri come hanno fatto con Agassi ieri...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 14/11/2003 - 14:34
schuettler 1.73 globet..molto buona direi..
d'accordo che è già qualificato però..,moya sembra molto out specie di testa,è uno che se sbarella lo fa di brutto,tedesco che giocherà alla coria di ieri,solido e regolare,se non ha deciso in partenza di rilassarsi(e sarebbe una novità ,non l'ha mai fatto)per me la spunta bene
d'accordo che è già qualificato però..,moya sembra molto out specie di testa,è uno che se sbarella lo fa di brutto,tedesco che giocherà alla coria di ieri,solido e regolare,se non ha deciso in partenza di rilassarsi(e sarebbe una novità ,non l'ha mai fatto)per me la spunta bene
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda tennisman » 14/11/2003 - 14:34
Per oggi gioco:
Schuettler - Moya ( Under 22.5 ) 1.70 :smoke:
Federer - Ferrero (Under 22.5 ) 1.80 :smoke:
Roddick su Coria (l'americano ha i colpi per sfondare Coria, il quale, a sua volta, non ha la potenza di Schuettler per contrastare il servizio ed il dritto di Roddick..............Coria soffre molto i grandi battitori e gli attacanti) 1.40 :smoke:
Per quanto riguarda i due Under, derivano dalla ininfluenza dei rispettivi match per entrambi. :smoke:
Schuettler - Moya ( Under 22.5 ) 1.70 :smoke:
Federer - Ferrero (Under 22.5 ) 1.80 :smoke:
Roddick su Coria (l'americano ha i colpi per sfondare Coria, il quale, a sua volta, non ha la potenza di Schuettler per contrastare il servizio ed il dritto di Roddick..............Coria soffre molto i grandi battitori e gli attacanti) 1.40 :smoke:
Per quanto riguarda i due Under, derivano dalla ininfluenza dei rispettivi match per entrambi. :smoke:
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 14/11/2003 - 14:43
sugli altri due matches
Coria-Roddick
incontro decisivo per il passaggio in semi,con in regalo federer,l'americano è giustamente il favorito ma dovrà giocare diversamente da ieri,era una buona idea non dare ritmo ma non lasciare così tanto l'iniziativa..il boy è essenzialmente un istintivo,se brad gli dice una cosa lui esegue ma poi esagera e lo fa per tutto il match ,snaturandosi troppo.oggi credo tornerà a picchiare e sarà come sempre fondamentale il suo servizio(ieri non brillantissimo)e magari il" sostegno" del pubblico
Passo anche per la stima per il campioncino argentino
nell'altro incontro,che dovrebbe valere poco,e con soggetti non affidabilissimi per impegno ,leggevo però di possibili implicazioni per il numero due a fine anno con conseguenti bonus,non so ... poi bisognerebbe vedere se ci pensano davvero,certo che federer finora è piaciuto parecchio...
Coria-Roddick
incontro decisivo per il passaggio in semi,con in regalo federer,l'americano è giustamente il favorito ma dovrà giocare diversamente da ieri,era una buona idea non dare ritmo ma non lasciare così tanto l'iniziativa..il boy è essenzialmente un istintivo,se brad gli dice una cosa lui esegue ma poi esagera e lo fa per tutto il match ,snaturandosi troppo.oggi credo tornerà a picchiare e sarà come sempre fondamentale il suo servizio(ieri non brillantissimo)e magari il" sostegno" del pubblico
Passo anche per la stima per il campioncino argentino
nell'altro incontro,che dovrebbe valere poco,e con soggetti non affidabilissimi per impegno ,leggevo però di possibili implicazioni per il numero due a fine anno con conseguenti bonus,non so ... poi bisognerebbe vedere se ci pensano davvero,certo che federer finora è piaciuto parecchio...
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania