Eremita ha scritto:
Una rondine non fa primavera e nonostante la brutta prestazione con il Galles, nel secondo tempo hanno dominato (sempre che voi abbiate visto la partita..).
Anche io sono convinto che gli inglesi vinceranno con la Francia, l'Inghilterra in ML a 1.71 su Betfair mi sembra una bella quota.
Ma che l'Inghilterra abbia dominato sul Galle sul secondo tempo mi sembra una esagerazione.
Piuttosto quel Galles era lo stesso che aveva già messo in difficoltà gli All Blacks nell'ultima partita del girone.
Inoltre credo che gli inglesi alzeranno il livello del loro gioco rispetto a quanto fatto vedere contro il Galles, anche perchè fare peggio sarà impossibile
Per l'altra semifinale penso sia difficile che l'Australia possa fermare la Nouva Zelanda. Gli ultimi scontri diretti nel 3 Nazioni di quest'anno:
New Zealand won 21-17 in Auckland
New Zealand won 50-21 in Sydney
Sono a favore degli All Blacks che inoltre hanno giocato una grandissima partita con il Sudafrica nei quarti (stupenda la meta di Rokocoko

), mentre l'Australia ha faticato oltremisura per aver ragione degli scozzesi.
Per questo match Nuova Zelanda (-12.5) 2.12 BF
Non puoi battere il Galles in casa sua, al massimo, ti può capitare di segnare più punti di loro.