Keita ha scritto:Aek su Lottomatica su GB hand.-3,5 a 1,85, Aek che ha fatto un super partitone con l' Olimpiakos, non ha Jenkins ma credo che abbia un gioco più corale ora, Roma non la vedo bene per niente per acciacchi e pure fluidità di gioco, in grecia non si gioca facile con nessuno vedi Skipper ieri (per me grande occasione persa), insomma vado sicuro sulla vittoria dell'AEK
A mio avviso l'assenza del buon Orazio è pesante per i greci.
Roma ha giocato bene contro Barcellona,questa è una partita da vincere per arrivare almeno secondi nel girone.Credo,spero,prego che Myers nn sbagli 2 partite di fila,xchè è nelle sue possibilità rifilare un bel 20ello ai greci.
OT: ho visto che dopo il somaro ed il mulo si è aggiunto anche il bardotto (Tennisman,tanto per nn fare nomi).
Nel futuro ci saranno altre tipologie di quadrupedi nel forum??
Si potrebbe chiamare il figlio di Piero Angela,oppure Licia Colò,che nonostante abbia passato gli anta, rimane una bella figa (e che potrebbe trovare attraenti vecchie mummie tipo lo zio Alexeev e il pro-zio Alby).
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]