$ergio ha scritto:SCUSA BOBAS POTRESTI DIRMI CORTESEMENTE L'ULTIMA VOLTA CHE HAI VERSATO SU PINNACLE CON LA POSTPAY PERCHE' IO HO VERSATO SABATO SCORSO ED E' ANDTO TUTTO OK MENTRE HO RIPROVATO DA LUNEDI MI DICE SEMPRE,L'ULTIMA VOLTA IERI, CHE ALCUNE SOCIETA' NON HANNO DATO L'AUTORIZZAZIONE AL VERSAMENTO, E PROBABILMENTE ANCHE POSTPAY ANCHE SE MI SEMBRA DIFFICILE, OPPURE MI DICE CHE IL NUMERO DELLA CARTA E' INESISTENTE, ALLORA VOLEVO SAPERE SE TU HAI VERSATO NEL FRNGENTE LUNEDI-MARTEDI DIPENDE SOLO DALLA MIA CRTA DOVREO' SOSTITUIRLA!! GRAZIE
PROVEVEREI INOLTRE A METTERE UN PO DI ORDINE SUI BOOK CHE ACCETTANO AL 100% LA POSTPAY PER CUI AMICI FATEMELO SAPERE E FREMMO UNA TABELLA SOLO DI QUELLI SICURI MI RACCOMANDO!!!
Allora, facciamo un pò d'ordine.
Io con postrpay ho versato solo con Globet e Hill, ed ho provato anche l'accredito sulla carta con i due book in questione (fresca sulla carta in 4 Globet e 5 Hill, giorni lavorativi).
Tutto questo era solo per testare la carta, le somme versate e prelevate erano poca cosa.
Lunedì mattina ho ricaricato la mia carta, questa volta in maniera più robusta, da quel momento fino a ieri pomeriggio nessun book mi ha accettato la carta, faccio presente di aver provato anche al supermercato dove di solito faccio la spesa, anche in quel caso "autorizzazione negata", ho provato a prelevare ad uno sportello automatico bancario (Visa Electron e Visa) anche qui niente, mi compariva la scritta "problema di collegamento con la sua banca".
Ho provato la carta anche nel mio centro, ed anche qui mi compariva la scritta "autorizzazione negata".
Ho telefonato ad un numero verde, per chi come me ha un'attività commerciale e lavora con bancomat e carta , ma anche qui non mi hanno saputo dir nulla.
Ieri mattina sono andato alla posta (dove avevo ricaricato la carta) non mi hanno saputo dir nulla neanche loro, se non che era tutto a posto

.
Allora uscendo ho provato a prelevare dallo sportello automatico della posta "postmat" e qui tutto ok.
Torno a casa, riprovo il versamento, ancora autorizzazione negata.
Verso le 15 ho telefonato al numero verde 803160, ho spiegato loro cosa mi stava succedendo, mi hanno detto che avrebbero segnalato il problema della carta, dopo poche ore era tutto ok, ed ho potuto versare tranquilllamente sia con Globet che con Hill, ho provato la carta anche nel mio centro, tutto a posto
Per mia fortuna il conto con Pinnacle è già abbastanza "grasso"

non necesssità di rinforzi, ma il problema dovrebbe essere risolto, penso per tutti e non solo per la mia carta.
Diciamo che hanno avuto qualche problema per circa 36 ore (intendo collegamento tra poste e Visa Electron), ma dovrebbero aver risolto il problema.
Ciao ed in bocca al lupo.

Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»