Comparazione bonus scommesse
Championship manager
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Championship manager
Messaggioda Cholo » 17/09/2003 - 15:45
Ragazzi penso che molti di voi conoscano questo gioco menageriale..io ho un versione vecchia 1998-1999...nn giocavo da tempo ma ora che sn a casa a far nulla vorrei aggiornarlo...sapete qualche sito dove posso scaricare aggiornamenti? 
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda heat » 17/09/2003 - 16:20
Tutti i siti,dedicati al gioco,hanno patch di aggiornamento da scaricare insieme ad altre mille cose utili.
http://www.sigames.com sito ufficiale dei creatori del gioco distribuito e prodotto dalla Eidos Interactive.
http://luca.cmita.it
Ogni paese ha,(quasi tutti) uno o più siti dedicati al gioco,a volte,gli url cambiano e bisogna cercare i nuovi indirizzi internet di questi siti.
Se digiti il nome del gioco su qualsiasi motore di ricerca,troverai tanti di questi siti.
Nel gioco c'è anche una pagina dedicata a tutti i link dei siti degli appassionati dove trovi tutto su Championship Manager
Saluti
http://www.sigames.com sito ufficiale dei creatori del gioco distribuito e prodotto dalla Eidos Interactive.
http://luca.cmita.it
Ogni paese ha,(quasi tutti) uno o più siti dedicati al gioco,a volte,gli url cambiano e bisogna cercare i nuovi indirizzi internet di questi siti.
Se digiti il nome del gioco su qualsiasi motore di ricerca,troverai tanti di questi siti.
Nel gioco c'è anche una pagina dedicata a tutti i link dei siti degli appassionati dove trovi tutto su Championship Manager
Saluti
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Cholo » 17/09/2003 - 18:47
Grazie mille heat..ho provato ad andare sul sito ufficiale ma non riesco a scaricare CM4 mi da dei file che posso danneggiare il computer...te sai qualcosa?

Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda NewYork » 17/09/2003 - 20:08
Ciao...io non gioco perchè ci vuole tanto tempo e preferisco fare betting...dalla versione di quest'anno puoi vedere i match in 2d....
se riesci a installarti l'originale (se trovi qualcuno che ce l'ha) ti posso inviare il crack per evitare di dovere disporre del cd tutte le volte da inserire
se riesci a installarti l'originale (se trovi qualcuno che ce l'ha) ti posso inviare il crack per evitare di dovere disporre del cd tutte le volte da inserire
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Cholo » 13/11/2003 - 11:16
KraK ha scritto:Io ho Championship manager dall'anno 94/95 fino a quello dell'anno 02/03. Se tu voi te lo potrei dare via mirc, cmq vai su:
http://www.panoz.cmita.it
Qui trovi più o meno tutto, ed è italiano
ciau
questo sito nn mi va!
qualcuno sa indicarmi un sito dove posso scaricare il nuovo CM?
grazie
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/11/2003 - 11:22
scusate, ma che roba è ? cosi non perdo tempo a cercare fra i siti.
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Cholo » 13/11/2003 - 11:32
Il Web ha scritto:scusate, ma che roba è ? cosi non perdo tempo a cercare fra i siti.
saluti
Web
è un gioco menageriale molto bello
cosi mi faccio la mia inter magari li riesco a farla vincere dato che Moratti sn io
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 08/02/2004 - 16:35
Per chiunque fosse interessato c'è il forum ufficiale:
forum.cmita.it
forum.cmita.it
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 08/02/2004 - 18:09
Brandy vai sul forum la trovi tutte le risposte che vuoi. Io nn lo so fare perke avendo un pc lento nn ci ho mai provato! Ciao
Messaggioda PaPPs87 » 09/02/2004 - 23:30
che gioie scudetto 04...
gioie e delusioni di 2 anni al giugliano
racconto qui visto che ho tempo e voglia di broccolare..
stag. 03/04..
giugliano giovane, il piu vecchio ha 26 anni.. troppi attaccanti, via perna, troppi portieri, via gragnaniello e claudio esposito...
pochi innesti.. danilo lolli, jolly di centrocampo, cristiano donà , centrale di difesa, vincenzo esposito, terzino sinistro.. tutti destinati a fare panchina.. fabio viviani
come preparatore atletico e un nuovo osservatore..
prestagione stramba.. 3-1 all'avellino, ma anche sconfitta 8-3 contro il foggia..
campionato che parte col botto, vittoria a brindisi.. il giugliano và , è primo, ma la lodigiani e lì.. e il big match si conclude con un 3-0 per i romani.. ma i tigrotti non si demoralizzano.. continuano a vincere, mentre la lodigiani perde colpi.. giugliano 1°.. arrivo anche a +9, agostino muratore diventa il mio idolo.. segna e fa segnare (saranno 28 i gol alla fine della stagione), bruno de araujo fonseca, attaccante riciclato a centrale di centrocampo, quando c'è una punizione segna, sistematicamente.. 8 gol alla fine..
si arriva così alla penultima, 5 punti sulla lodigiani seconda e big match al de cristofaro... partita in cui ho molte occasioni.. segno 2 gol.. ma la lodigiani ha 3 occasioni.. e le sfrutta tutte al meglio
2-3
e si arriva all'ultima.. lodigiani-palmese e latina-giugliano.... vedo un incredibile 0-2 della palmese a roma
e vado tranquillo.. il gol di muratore sancisce la definitiva, storica promozione in c1
entusiasmo, soldi per la promozione.. e col nuovo anno arrivano nuove leve.. fra tutti si distinguono cristian lorenzin, attaccante 15enne ed enrico rodomonti, centrale di difesa, 17 anni, che nella stagione della c1 segnerà anche 2 gol..
formazione tipo 03/04 (4-4-2)
cutolo; franzese, migliaccio, romeo, salvati; vives, bovienzo, fonseca, vallefuoco; muratore, pignalosa (de rosa)
e siamo in c1.. tento invano di prendere stefano lombardi per rinforzare una difesa ballerina (d'altronde gioco a zona..) ma il bast.... preferisce l'arezzo... prendo medri allora, ex monza e cesena, jolly di difesa, e sessolo dal pordenone, che deve rimpiazzare fonseca tornato alla sampdoria dal prestito e luca ferri, difensore in presito (poi preso a parametro zero per la stagione dopo) dall'ascoli, scuola roma. l'ossatura comunque è quella che ha fatto la promozione.
resisto alle tentazioni per pignalosa (e farò bene...) e parto alla grande.. 2-0 a foggia (dove l'anno prima ne presi
, 3-1 alla salernitana, 2-0 a pesaro... la lotta sarà con catanzaro, messina e catania.. e durerà praticamente fino alla fine.. arriva la prima sconfitta, e pesante.. 6-1 a catanzaro.. toledo e machado non ne sbagliano una, romeo e migliaccio sì, tant'è che mi convinco a cambiare un po' difesa.. e tuttora (05-06) devo trovare la giusta quadratura.. provo migliaccio a destra, rodomonti a destra e centrale (quest'ultima si rivelerà la scelta migliore), romeo resta titolare perchè seppure ogni tanto fa cazzzate, è fortissimo di testa e nei calci piazzati (segna anche 1 gol).
alla fine del girone d'andata sono primo a 45 punti a pari merito col messina, memorabili il 2-0 col messina in casa, ma specialmente l'incredibile vittoria 8-1 sul campo dell'acireale.. 4 gol di muratore, 3 di pignalosa, 1 di corona...
inizia il girone di ritorno e il giugliano tentenna ma stacca il messina e il catanzaro.. ed arriva a +5 a 6 giornate dalla fine... ma ecco che qui qualcosa s'inceppa... vinco sì a catania 2-0.. sono a +4 sul catanzaro, a 3 giornate dalla fine, ho impegni semplici (l'aquila e chieti in casa, paternò in trasferta).. ma incredibilmente i miei hanno un calo e le perdo tutte e 3, perdendo così il primo posto, molto amaramente, per far spazio al catanzaro..
accedo ai playoff classificandomi 3o.. pignalosa fa una stagione straordinaria.. 30 gol alla fine... cutolo, il portiere, pure si comporta egregiamente (e voglio credere, gli dò pur sempre 55.000 all'anno, che e il massimo che il giugliano si puo permettere..) così come il faro di centrocampo bovienzo ed il solito muratore..
catania-giugliano è la prima.. pignalosa e muratore (sempre loro) castigano gli etnei.. 2-0 e ritorno molto calmo a giugliano.. totale controllo del match, 0-0 e accesso in finale contro il messina...
andata a giugliano, stadio pieno... passiamo in vantaggio, ma i messinesi pareggiano.. torno in vantaggio con un siluro di bovienzo, ma i peloritani riacciuffano il pari... alla fine comunque trovo la zampata decisiva con muratore, 3-2, ma ho molto da recriminare.. molte occasioni sprecate, mentre il messina ha sfruttato al meglio le poche avute..
ritorno al celeste, formazione tipo, clima bollente... il messina deve vincere per salire, a me basta un pareggio (perdere con un gol di scarto vuole dire supplementari).. i padroni di casa vanno in vantaggio, ma vives sugli sviluppi di un corner pareggia, 1-1... al 45' purtroppo accade il fattaccio... a centrocampo, non so come, romeo fa fallo intenzionale.. l'arbitro lo espelle e io resto in 10... mi piace giocare all'attacco e resto col 3-3-3, in fondo il pareggio è il minimo indispensabile... la scelta però non è fortunata.. 2-1 ad inizio ripresa, 3-1 su fuorigioco precedentemente segnalato (ma non applicato
) e 4-1 finale per il messina
giugliano ha visto svanire così la serie b.. che per tanto ha creduto essere vicina.. molta amarezza per me, specialmente per quel fallo di romeo a centrocampo, che se non ci fosse stato sarebbe cambiato molto...
formazione tipo 04/05 (4-4-2)
cutolo; franzese, rodomonti (migliaccio), romeo, ferri (salvati); risi (vives), bovienzo, sessolo, vallefuoco (ferri); muratore, pignalosa
stagione nuova, nuovi arrivi, tutti dalla lista gratuita (mattia cassani, scuola juve, classe 85, difensore destro/centrale, e moltissimi giovani.. ferrari, attaccante seguito anche dal bologna, 14 anni, pelugheri, portiere 14enne dal futuro promettente e coppola, difensore centrale classe 88).. ancora devo iniziare.. nel girone b di c1 ci sono ancora catania, salernitana oltre alle "straniere" alto adige e biellese
che potrebbero dare fastidio.. la dirigenza mi chiede "una posizione dignitosa di classifica".. io spero di ripetere l'annata precedente, anche se sarà difficile.. la prestagione va male.. 1-1 in casa con la salernitana, sconfitte 2-1 ad ercolano
e 2-0 al partenio....
stiamo a vedere che succede, comunque sia è un gioco eccezionale, e il giugliano sta diventando la mia squadra simpatia
gioie e delusioni di 2 anni al giugliano
racconto qui visto che ho tempo e voglia di broccolare..
stag. 03/04..
giugliano giovane, il piu vecchio ha 26 anni.. troppi attaccanti, via perna, troppi portieri, via gragnaniello e claudio esposito...
pochi innesti.. danilo lolli, jolly di centrocampo, cristiano donà , centrale di difesa, vincenzo esposito, terzino sinistro.. tutti destinati a fare panchina.. fabio viviani
prestagione stramba.. 3-1 all'avellino, ma anche sconfitta 8-3 contro il foggia..
campionato che parte col botto, vittoria a brindisi.. il giugliano và , è primo, ma la lodigiani e lì.. e il big match si conclude con un 3-0 per i romani.. ma i tigrotti non si demoralizzano.. continuano a vincere, mentre la lodigiani perde colpi.. giugliano 1°.. arrivo anche a +9, agostino muratore diventa il mio idolo.. segna e fa segnare (saranno 28 i gol alla fine della stagione), bruno de araujo fonseca, attaccante riciclato a centrale di centrocampo, quando c'è una punizione segna, sistematicamente.. 8 gol alla fine..
si arriva così alla penultima, 5 punti sulla lodigiani seconda e big match al de cristofaro... partita in cui ho molte occasioni.. segno 2 gol.. ma la lodigiani ha 3 occasioni.. e le sfrutta tutte al meglio
e si arriva all'ultima.. lodigiani-palmese e latina-giugliano.... vedo un incredibile 0-2 della palmese a roma
entusiasmo, soldi per la promozione.. e col nuovo anno arrivano nuove leve.. fra tutti si distinguono cristian lorenzin, attaccante 15enne ed enrico rodomonti, centrale di difesa, 17 anni, che nella stagione della c1 segnerà anche 2 gol..
formazione tipo 03/04 (4-4-2)
cutolo; franzese, migliaccio, romeo, salvati; vives, bovienzo, fonseca, vallefuoco; muratore, pignalosa (de rosa)
e siamo in c1.. tento invano di prendere stefano lombardi per rinforzare una difesa ballerina (d'altronde gioco a zona..) ma il bast.... preferisce l'arezzo... prendo medri allora, ex monza e cesena, jolly di difesa, e sessolo dal pordenone, che deve rimpiazzare fonseca tornato alla sampdoria dal prestito e luca ferri, difensore in presito (poi preso a parametro zero per la stagione dopo) dall'ascoli, scuola roma. l'ossatura comunque è quella che ha fatto la promozione.
resisto alle tentazioni per pignalosa (e farò bene...) e parto alla grande.. 2-0 a foggia (dove l'anno prima ne presi
alla fine del girone d'andata sono primo a 45 punti a pari merito col messina, memorabili il 2-0 col messina in casa, ma specialmente l'incredibile vittoria 8-1 sul campo dell'acireale.. 4 gol di muratore, 3 di pignalosa, 1 di corona...
inizia il girone di ritorno e il giugliano tentenna ma stacca il messina e il catanzaro.. ed arriva a +5 a 6 giornate dalla fine... ma ecco che qui qualcosa s'inceppa... vinco sì a catania 2-0.. sono a +4 sul catanzaro, a 3 giornate dalla fine, ho impegni semplici (l'aquila e chieti in casa, paternò in trasferta).. ma incredibilmente i miei hanno un calo e le perdo tutte e 3, perdendo così il primo posto, molto amaramente, per far spazio al catanzaro..
accedo ai playoff classificandomi 3o.. pignalosa fa una stagione straordinaria.. 30 gol alla fine... cutolo, il portiere, pure si comporta egregiamente (e voglio credere, gli dò pur sempre 55.000 all'anno, che e il massimo che il giugliano si puo permettere..) così come il faro di centrocampo bovienzo ed il solito muratore..
catania-giugliano è la prima.. pignalosa e muratore (sempre loro) castigano gli etnei.. 2-0 e ritorno molto calmo a giugliano.. totale controllo del match, 0-0 e accesso in finale contro il messina...
andata a giugliano, stadio pieno... passiamo in vantaggio, ma i messinesi pareggiano.. torno in vantaggio con un siluro di bovienzo, ma i peloritani riacciuffano il pari... alla fine comunque trovo la zampata decisiva con muratore, 3-2, ma ho molto da recriminare.. molte occasioni sprecate, mentre il messina ha sfruttato al meglio le poche avute..
ritorno al celeste, formazione tipo, clima bollente... il messina deve vincere per salire, a me basta un pareggio (perdere con un gol di scarto vuole dire supplementari).. i padroni di casa vanno in vantaggio, ma vives sugli sviluppi di un corner pareggia, 1-1... al 45' purtroppo accade il fattaccio... a centrocampo, non so come, romeo fa fallo intenzionale.. l'arbitro lo espelle e io resto in 10... mi piace giocare all'attacco e resto col 3-3-3, in fondo il pareggio è il minimo indispensabile... la scelta però non è fortunata.. 2-1 ad inizio ripresa, 3-1 su fuorigioco precedentemente segnalato (ma non applicato
giugliano ha visto svanire così la serie b.. che per tanto ha creduto essere vicina.. molta amarezza per me, specialmente per quel fallo di romeo a centrocampo, che se non ci fosse stato sarebbe cambiato molto...
formazione tipo 04/05 (4-4-2)
cutolo; franzese, rodomonti (migliaccio), romeo, ferri (salvati); risi (vives), bovienzo, sessolo, vallefuoco (ferri); muratore, pignalosa
stagione nuova, nuovi arrivi, tutti dalla lista gratuita (mattia cassani, scuola juve, classe 85, difensore destro/centrale, e moltissimi giovani.. ferrari, attaccante seguito anche dal bologna, 14 anni, pelugheri, portiere 14enne dal futuro promettente e coppola, difensore centrale classe 88).. ancora devo iniziare.. nel girone b di c1 ci sono ancora catania, salernitana oltre alle "straniere" alto adige e biellese
stiamo a vedere che succede, comunque sia è un gioco eccezionale, e il giugliano sta diventando la mia squadra simpatia
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 09/02/2004 - 23:47
Io, con la vecchia edizione 2001-2002, dopo varie partite, sono riuscito a vincere lo scudetto 2010-2011 e a perdere la finale di champions league 2012-2013 nientepopodimeno che con il Cesena (partito dalla C1) 
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania