Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE 2ND ROUND ROBIN
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
135 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 12/11/2003 - 20:30
Giocate 2u su CIBONA +10 WH 1.83. Il Barca visto a Roma non mi ha entusiasmato e 10 punti soino tanti. (non sono riuscito ad entrare nel forum prima ma attendo Wracklow +6.5).
Messaggioda ALEXEEV » 12/11/2003 - 20:34
Velocissimamente....visto che qua ormai la baracca fa acqua da tutte le parti......pronta colletta per server,vista brutta Skipper,poco carattere,scelte sbagkliate nei momenti importanti,stasera carica su BENETTON,non puo'fallire,-4.5 @ 1.75,ora sta a 1.65 PORKUS.
Buon basket
Buon basket
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 12/11/2003 - 20:42
Aggiunte 2u su ZALGIRIS a 3.25 da WH. Quota per me spropositata.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 12/11/2003 - 23:06
Ahhh........ che bella scorpacciata di basket, oggi.
Due partite in diretta e flash dagli altri campi, grazie SKY, soldi benedetti peccato solo per la programmazzione di domani, ma lo dico con il cuore, grazie.
Allora, ottima prestazione del TAU, che ha obiettivamente approfittato anche delle assenze in casa beneton, anche se le defezioni di Scola e Betts mi hanno bloccato al momento di scommettere sul ML.
Impressionante la prova di Andres Nocioni, con il suo Fide Away e' assolutamente immarcabile.
Grande anche la prova di Macjuaskas (forse) che ha ricucito lo strappo iniziale. Sulla Benetton non dico piu' nulla, perche' assenze o no, non mi piace.
Per domani preso in considerazione il match della Lottomatica, in quel di Atene.
AEK senza Jenkins, ma la vedo leggermente favorita, in un match che probabilmente si concludera' in testa a testa, ma non sara' una passeggiata.
Quanto alla SKIPPER, ha perso a mio parere un'ottima occasione per espugnare il campo del Pana, squadra orribile e inguardabile.
Ma qui entra in ballo la gioventu' e l'esperienza, anche se MANCINELLI e' un prospetto interessantissimo.
Bravo, bravo,bravo.
Infine ho capito finalmente il mio errore di valutazione su Koturovic, razie a Dan Peterson che ha spiegato che alla bellezza dei movimenti e dei gesti atletici dello slavo corrispondono altrettanti errori.
Insomma un bluff.
E di questo devo dare atto anche al bravo ALEXEEV, che durante una discussione mi pare questa estate, mi consigliava di non esaltarlo troppo, in quanto a suo parere era alquanto scarso.
Avevi ragione tu.
Due partite in diretta e flash dagli altri campi, grazie SKY, soldi benedetti peccato solo per la programmazzione di domani, ma lo dico con il cuore, grazie.
Allora, ottima prestazione del TAU, che ha obiettivamente approfittato anche delle assenze in casa beneton, anche se le defezioni di Scola e Betts mi hanno bloccato al momento di scommettere sul ML.
Impressionante la prova di Andres Nocioni, con il suo Fide Away e' assolutamente immarcabile.
Grande anche la prova di Macjuaskas (forse) che ha ricucito lo strappo iniziale. Sulla Benetton non dico piu' nulla, perche' assenze o no, non mi piace.
Per domani preso in considerazione il match della Lottomatica, in quel di Atene.
AEK senza Jenkins, ma la vedo leggermente favorita, in un match che probabilmente si concludera' in testa a testa, ma non sara' una passeggiata.
Quanto alla SKIPPER, ha perso a mio parere un'ottima occasione per espugnare il campo del Pana, squadra orribile e inguardabile.
Ma qui entra in ballo la gioventu' e l'esperienza, anche se MANCINELLI e' un prospetto interessantissimo.
Bravo, bravo,bravo.
Infine ho capito finalmente il mio errore di valutazione su Koturovic, razie a Dan Peterson che ha spiegato che alla bellezza dei movimenti e dei gesti atletici dello slavo corrispondono altrettanti errori.
Insomma un bluff.
E di questo devo dare atto anche al bravo ALEXEEV, che durante una discussione mi pare questa estate, mi consigliava di non esaltarlo troppo, in quanto a suo parere era alquanto scarso.
Avevi ragione tu.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 12/11/2003 - 23:27
vinnydelnegro ha scritto:King la tua analisi, almeno per quanto riguarda l'equipe lituana, e' sbagliata. e vediamo perche': la forza di quest'anno dello Zalgiris non sta assolutamente nel tiro da fuori (anzi proprio li' per ora fatica un po') ma nella potenza sotto canestro. Non parlo solo di Sabonis ma c'e' anche un certo Tanoka Beard che non e' affatto male a livello europeo e sopratutto in panca ne hanno altri 3 di tutto rispetto: Arturas Javtokas; quando si riprendera' dall infortunio Krzistof Lavrinovicus (gemello piu' forte del nazionale, entrambi appena usciti da 3 anni di prigione per uno stupro di massa![]()
- usciti piu' forti di prima) e un ragazzetto di 19 anni appena tornato dall'america Jankunas che alla sua prima in Euroleague e' gia' andato in doppia cifra (12) In tutto fanno 5
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda gli esterni, Sabonis con i suoi passaggi di un intelligenza cestistica disarmante rende la vita facile ai vari Cota, Beric, Timinskas e Salenga (attenzione a quest'ultimo, fisicamente e' esplosivo!)
In conclusione:
1) Lo Zalgiris e' forte
2) Lo Zalgiris ha una panchina lunga almeno come Siena
3) Siena giocata a 1.40 non vale la pena (veramente fratello granata!)
4) Nonostante tutte queste considerazioni giochero' (forse) Siena' perche' l'andamento del mercato fa si' che qui i books si parino il culo su Kaunas ed offrano Siena a 1.66. e se nel resto del mondo siamo a 1.40 e considerato che i book non sono citrulli bisogna giocare Siena a 1.66.
Caro Vinny, grazie per le spiegazioni che ci hai dato, relativamente al discorso Zalgiris.
Io rimango convinto che la panchina di Siena sia non una ma quattro volte piu' forte in termini qualitativi, di quella dei Lituani. (era questo il paragone).
Che poi dalla stessa si alzi tale PAULIIUS JANKUNAS, ala di 202 di 19 anni, 12 punti contro il Pana, alla prima, 6\7 al tiro conditi da 6 rimbalzi, il futuro campione del basket Lituano........ lo stesso non mi fa cambiare idea sul concetto profondita'\ qualita'.
Inoltre consentimi, umilmente di obiettare sulla reale forza della squadra lituana, e' un'ottima squadra senza dubbio, ma non a livello di Maccabi, Tau, MPS e Skipper.
Convengo totalmente su Salenga.
Infine, per quel che conta ho deciso di non giocare questa partita essendo, come gia' detto da molti altri amici, la quota proposta troppo bassa.
Comunque e' veramente grande il piacere di chiacchierare un po con te di basket, in quanto ti ritengo tra i piu' preparati che ho mai conosciuto.
Ciao
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda Keita » 13/11/2003 - 07:35
Ieri una su due....tra le favorite inserirei pure l'Efes, ma veramente mi sembra una bellissima annata questa per il basket europeo, in ogni campo a parte due o tre c'e' da sputare sangue...
per me la Benetton cambierà qualche cosa, ma troppe assenze aspettiamo di vederla al completo come diceva King.
Ora medito su stasera......
I LOVE THIS GAME
Nocioni.......capperi....
per me la Benetton cambierà qualche cosa, ma troppe assenze aspettiamo di vederla al completo come diceva King.
Ora medito su stasera......
I LOVE THIS GAME
Nocioni.......capperi....
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 13/11/2003 - 08:26
pesaola ha scritto:tennisman ha scritto:La quadrupla del giorno, da caricare pesantemente, è :
Benetton su Tau 1.45 :smoke:
Caro Alex, EGLI non ha fallito...
Caro Pesaola, lo so che la tentazione e' forte... ma non e' simpatico, non e' nettiquette, non e' socioforumisticamente(neologismo
P.S. RIVOGLIO IL RAGIONIERE
Messaggioda Eremita » 13/11/2003 - 09:06
Fortuna ieri che mi ha salvato il Tau..
Partita stupenda, due squadre che hanno certamente futuro in Eurolega. Ai fini meramnte materiali mi e' andata bene, ma onestamente un po mi dispiace per la Benetton..Comunque non appena ritorneranno il buon Nicola e l'eccellente Garbajosa i conti torneranno..
Il Tau si e' dimostrata una squadra comunque solida anche se Mashauskas e' un tiratore sublime, ma delle volte (anzi molto spesso) dimostra di possedere poca materia grigia..
Comunque il giocatore determinante ai fini dell'incontro e' stato Noccioni. Veramente DEVASTANTE.
Per oggi lo Zalgiris Kaunas con +4.5 dovrebbe portare al traguardo incolumi.. Attendo vostri pareri..
Ciao..
L'Eremita.
Partita stupenda, due squadre che hanno certamente futuro in Eurolega. Ai fini meramnte materiali mi e' andata bene, ma onestamente un po mi dispiace per la Benetton..Comunque non appena ritorneranno il buon Nicola e l'eccellente Garbajosa i conti torneranno..
Il Tau si e' dimostrata una squadra comunque solida anche se Mashauskas e' un tiratore sublime, ma delle volte (anzi molto spesso) dimostra di possedere poca materia grigia..
Comunque il giocatore determinante ai fini dell'incontro e' stato Noccioni. Veramente DEVASTANTE.
Per oggi lo Zalgiris Kaunas con +4.5 dovrebbe portare al traguardo incolumi.. Attendo vostri pareri..
Ciao..
L'Eremita.
Quando sei qui con me questa stanza non ha più paretii ma soltanto alberi..
Messaggioda totti10 » 13/11/2003 - 09:18
alla fine abbiamo vinto tutti.si gioca superbasket.vero spettacolo ieri al Palaverde.un Maci che sempre fa spetacolo (ed anche passi direbbe mister Dan),Nocioni dal playstation.Skipper ha lasciato l'anima a casa.Hano perso contro Tsartaris e quel'altro dalla panca.Non cambio opinione sul Pao.Squadra fatta in forcing di fare qualcosa.Only coach sopra la media.
Asvel;beh che dire,44 punti.5 minuti di buona vecchia Zona e sono morti.Tanta fisica e basta.Slask sorpresa?la prosima al Villeurban.start 3-0???Squdra che puo creare problemi a casa.La mia Cibona???Assomiglia un po alla Skipper 10 giocatori con lo stesso valore,senza chief.Penn molto solido.La squdra che puo segnare,penetrare,difendere,rimbalzi offensivi.Ma manca un lider,manca carattere.Ed ieri c'era parita per 30' minuti.3 palloni "arbitrati male",2-3minuti di superFucka,superDejan dalla luneta e la storia finisce.
Veramente godo questa Euroliga.Ha tanti belli match e siamo solo alla 2nda.
Oggi Siena vince sicuramente.Charli e' grande coach,non permettera' run@gan ed alla partita controllata non hanno chance lituani.
Ed una domandina a Voi amici.Finora 1-6 italiani.Solo Skipper che vince Krka.Che passa?
Oggi sul mio piatto Krka-Maccabi ed Siena-Kaunas,ed trasferite AEK ed Pau Orthez.
Beh, ai questi giorni si esce poco.
Scusate del mio italiano.salutoni.
Asvel;beh che dire,44 punti.5 minuti di buona vecchia Zona e sono morti.Tanta fisica e basta.Slask sorpresa?la prosima al Villeurban.start 3-0???Squdra che puo creare problemi a casa.La mia Cibona???Assomiglia un po alla Skipper 10 giocatori con lo stesso valore,senza chief.Penn molto solido.La squdra che puo segnare,penetrare,difendere,rimbalzi offensivi.Ma manca un lider,manca carattere.Ed ieri c'era parita per 30' minuti.3 palloni "arbitrati male",2-3minuti di superFucka,superDejan dalla luneta e la storia finisce.
Veramente godo questa Euroliga.Ha tanti belli match e siamo solo alla 2nda.
Oggi Siena vince sicuramente.Charli e' grande coach,non permettera' run@gan ed alla partita controllata non hanno chance lituani.
Ed una domandina a Voi amici.Finora 1-6 italiani.Solo Skipper che vince Krka.Che passa?
Oggi sul mio piatto Krka-Maccabi ed Siena-Kaunas,ed trasferite AEK ed Pau Orthez.
Beh, ai questi giorni si esce poco.
Scusate del mio italiano.salutoni.
Messaggioda Eremita » 13/11/2003 - 09:29
Permettetemi un'eloquente commento che prima mi ero scordato di fare: Tau ottima compagine, ma l'allenatore Ivkovic (oltre a mertitarsi almeno 1 T) ha dimostrato i suoi limiti come allenatore..
Quando sei qui con me questa stanza non ha più paretii ma soltanto alberi..
- asso di cuori
- Marciatore

Messaggioda asso di cuori » 13/11/2003 - 10:46
Salve a tutti
volevo un parere da voi più esperti riguardo un sistemino da giocare da strike.ho preso in esame tre partite e due pronostici
PAU ORTHEZ -3.5 1H 1.76 X 2.60
MONTEPASCHI -4.5 1H 1.71 X 2.65
CSKA MOSCA -3.5 2H 1.66 X 2.60
Partendo dal presupposto che le vedo tutte e tre vincenti con handicap e che al massimo una ne può saltare ho le seguenti colonne
1 colonna 1H 1H 1H moltiplicatore 5
2 colonna 1H 1H X " " 7.85
3 colonna 1H X 1H " " 7.74
4 colonna X 1H 1H " " 7.4
le puntate se uno ci crede si decidono su una base di vincita predefinita
voglio vincere 250 circa ?
1 colonna 51x5=255
2 colonna 33x7.8=257.40
3 colonna 33x7.74=255.42
4 colonna 36x7.4=266.40
GIOCO 153 PER PRENDERNE(AZZECCANDO I PRONOSTICI !) MINIMO 255 CON LA POSSIBILITà DI VINCERE A PIù DI UNA PARTE ESEMPIO
PAU VINCE DI 4/5 PUNTI
MPS VINCE DI 5 PUNTI
CSKA VINCE DI 4/5 PUNTI
VINTE TUTTE LE COLONNE COMPRESA LA BASE
se ne esce solo una come detto sopra si vince ad una col in più ecc..
eventualmente per i più scettici ci sarebbe una giocata in copertura con due X a girare che paga di media 11.50 volte la posta e si può scegliere la percentuale di rimborso da applicare.
se si trovano gli stessi handicap da un altro book con quote maggiori meglio.
sperando di essere stato chiaro aspetto i vostri pareri. ciao a tutti
volevo un parere da voi più esperti riguardo un sistemino da giocare da strike.ho preso in esame tre partite e due pronostici
PAU ORTHEZ -3.5 1H 1.76 X 2.60
MONTEPASCHI -4.5 1H 1.71 X 2.65
CSKA MOSCA -3.5 2H 1.66 X 2.60
Partendo dal presupposto che le vedo tutte e tre vincenti con handicap e che al massimo una ne può saltare ho le seguenti colonne
1 colonna 1H 1H 1H moltiplicatore 5
2 colonna 1H 1H X " " 7.85
3 colonna 1H X 1H " " 7.74
4 colonna X 1H 1H " " 7.4
le puntate se uno ci crede si decidono su una base di vincita predefinita
voglio vincere 250 circa ?
1 colonna 51x5=255
2 colonna 33x7.8=257.40
3 colonna 33x7.74=255.42
4 colonna 36x7.4=266.40
GIOCO 153 PER PRENDERNE(AZZECCANDO I PRONOSTICI !) MINIMO 255 CON LA POSSIBILITà DI VINCERE A PIù DI UNA PARTE ESEMPIO
PAU VINCE DI 4/5 PUNTI
MPS VINCE DI 5 PUNTI
CSKA VINCE DI 4/5 PUNTI
VINTE TUTTE LE COLONNE COMPRESA LA BASE
se ne esce solo una come detto sopra si vince ad una col in più ecc..
eventualmente per i più scettici ci sarebbe una giocata in copertura con due X a girare che paga di media 11.50 volte la posta e si può scegliere la percentuale di rimborso da applicare.
se si trovano gli stessi handicap da un altro book con quote maggiori meglio.
sperando di essere stato chiaro aspetto i vostri pareri. ciao a tutti
135 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania