La partita del giorno, per questo turno sembra proprio essere quella di Siena, e come detto ieri, a giusta ragione mi pare.
Credo che sara' un match giocato prevalentemente sul piano fisico, e sulla durezza e perche' no..... anche qualche colpetto proibito, ma questo e' il Basket Europeo e ci sta pure tutto cio'
Analizzando un po in profondita' la partita, credo sia evidente la maggiore profondita' della panchina Senese, che unita al maggior tasso tecnico dei suoi elementi, portera' punti PREZIOSISSIMI al MPS.
Certo dall'altro lato c'e' un certo PRINCIPE, che magari qualche anno fa avrebbe da solo deciso il match..... o quasi.
Ma gli anni passano anche per Noi di sangue Blu, e il solo tiro da fuori non credo sia sufficiente ai Lituani, per contrastare i verdi toscani.
Quindi in conclusione, MPS in ML e mezza posta anche con hand. a sfavore
( qui pero' aspetto l'uscita degli ultimi book ritardatari ) per trovare qualcosa di meglio del canonico - 5, che in mancanza di meglio, saro' costretto a prendere.
PS. Ciao ALEXEEV e ben ritrovato, spero ti sia passata l'influenza, mentre relativamente alla questione televisiva, e vero che era gia' in programma a causa dell'alternarsi delle partite......... ma insomma SABONIS meritava almeno la diretta.
Vabbe'........

Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.