sbandieratore-solitario ha scritto:Forza Martin : arrivano i 100 !
chi e' Martin scusa ?

Messaggioda sbandieratore-solitario » 11/11/2003 - 18:09

Messaggioda sbandieratore-solitario » 11/11/2003 - 18:13

Messaggioda sbandieratore-solitario » 11/11/2003 - 18:17
Mello ha scritto:Benvenuto Gabriele...
Messaggioda v26305 » 11/11/2003 - 18:21
sbandieratore-solitario ha scritto:Mello ha scritto:Benvenuto Gabriele...
Grazie ! Ero in giro a cercare informazioni sulle partite degli italiani e mi sono imbattuto nel topic di Milano ciuchetero.
Ho fatto il mio pronostico anche se non posso vincere.
Poi si tratta di ambientarmi... abbiate pazienza per qualche gaffe, tipo che non ero a conoscenza della sconfitta di Martin Vassallo e di Massimo Dell'Acqua Del Lago di Como
Messaggioda Mello » 11/11/2003 - 18:22

Messaggioda sbandieratore-solitario » 11/11/2003 - 18:36
Mello ha scritto:Nessun problema, e complimenti per il sito, sembra piacevole...ogni settimana troverai un thread settimanale con tutti i links dei tornei e le eventuali dirette televisive...nel thread "Links Utili" trovi una serie di siti interessanti per avere risultati, scontri diretti e quant'altro...in più ogni giorno si apre un "bar" dove si parla di tutto e si aggiornano i risultati, e un thread chiamato "scommesse possibili" dove ci si dovrebbe attenere a prono con motivazioni e quote...
Ciao...

Messaggioda sbandieratore-solitario » 11/11/2003 - 18:43
ALEXEEV ha scritto:Buonasera,vedo che si parla di un sito![]()
![]()
Qual'e'

Messaggioda sbandieratore-solitario » 11/11/2003 - 18:52
ALEXEEV ha scritto:Ci sono andato Gabriele,al limite se organizzi una sera che sono li'di passaggio con Sharon e la Simona![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |