Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE 2ND ROUND ROBIN
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
king of basket
- Cicuta

EUROLEAGUE 2ND ROUND ROBIN
Messaggioda king of basket » 10/11/2003 - 21:47
REGULAR SEASON, Game 2
( il primo orario e' quello locale)
Group A Date Local CET
EB Pau-Orthez vs. Union Olimpija 13 Nov. 20:40 20:40
FC Barcelona vs. Cibona VIP 12 Nov. 20:40 20:40
AEK Athens vs. Lottomatica Roma 13 Nov. 21:10 20:10
Partizan Mobtel vs. Ulker Istanbul 13 Nov. 20:40 20:40
Group B Date Local CET
Montepaschi vs. Zalgiris Kaunas 13 Nov. 20:40 20:40
Unicaja vs. CSKA Moscow 13 Nov. 21:10 21:10
Krka Novo Mesto vs. Maccabi 13 Nov. 20:40 20:40
Panathinaikos vs. Skipper Bologna 12 Nov. 19:10 18:10
Group C Date Local CET
Efes Pilsen vs. Adecco Asvel 12 Nov. 19:40 18:40
Benetton vs. TAU Ceramica 12 Nov. 20:40 20:40
Olympiacos vs. Pamesa Valencia 13 Nov. 21:10 20:10
Alba Berlin vs. Idea Slask 12 Nov. 19:40 19:40
( il primo orario e' quello locale)
Group A Date Local CET
EB Pau-Orthez vs. Union Olimpija 13 Nov. 20:40 20:40
FC Barcelona vs. Cibona VIP 12 Nov. 20:40 20:40
AEK Athens vs. Lottomatica Roma 13 Nov. 21:10 20:10
Partizan Mobtel vs. Ulker Istanbul 13 Nov. 20:40 20:40
Group B Date Local CET
Montepaschi vs. Zalgiris Kaunas 13 Nov. 20:40 20:40
Unicaja vs. CSKA Moscow 13 Nov. 21:10 21:10
Krka Novo Mesto vs. Maccabi 13 Nov. 20:40 20:40
Panathinaikos vs. Skipper Bologna 12 Nov. 19:10 18:10
Group C Date Local CET
Efes Pilsen vs. Adecco Asvel 12 Nov. 19:40 18:40
Benetton vs. TAU Ceramica 12 Nov. 20:40 20:40
Olympiacos vs. Pamesa Valencia 13 Nov. 21:10 20:10
Alba Berlin vs. Idea Slask 12 Nov. 19:40 19:40
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 10/11/2003 - 22:08
Una veloce occhiata e spicca su tutte una sola partita.
MPSIENA VS ZALGIRIS KAUNAS, che per gli innamorati di questo sport e' la massima espressione che a livello continentale si puo' desiderare di ottenere.
Avremo la fortuna di osservare il PRINCIPE DEL BALTICO, il mitico ARVYDAS SABONIS, direttamente da Portland.
Sara' uno spettacolo nello spettacolo, di fronte due delle compagini piu' forti d'Europa, la potenza contro la fantasia, la fredda determinazione dei baltici contro l'effervescente poliedricita' del team italiano.
Si preannuncia una serata di grande sport, illuminata da stelle di prima grandezza del firmamento cestistico.
Alla fine una sola la vincitrice e non sara' una delle due squadre in campo ........ ma sara' la PALLACANESTRO, con le scariche di adrenalina pura che solo lei regina di tutti gli sport, sa da sempre trasmettere.
MPSIENA VS ZALGIRIS KAUNAS, che per gli innamorati di questo sport e' la massima espressione che a livello continentale si puo' desiderare di ottenere.
Avremo la fortuna di osservare il PRINCIPE DEL BALTICO, il mitico ARVYDAS SABONIS, direttamente da Portland.
Sara' uno spettacolo nello spettacolo, di fronte due delle compagini piu' forti d'Europa, la potenza contro la fantasia, la fredda determinazione dei baltici contro l'effervescente poliedricita' del team italiano.
Si preannuncia una serata di grande sport, illuminata da stelle di prima grandezza del firmamento cestistico.
Alla fine una sola la vincitrice e non sara' una delle due squadre in campo ........ ma sara' la PALLACANESTRO, con le scariche di adrenalina pura che solo lei regina di tutti gli sport, sa da sempre trasmettere.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda Lupin » 11/11/2003 - 09:22
PIPPOZZI ha scritto:Prime quote su Bew il 2.70 in ML dello Zalghiris su Bew mi pare un po' troppo alto...aspetto il parere di chi è competente in questo sport
Come al solito sceso alla velocità della luce
Ora 2,55.
A me piace molto il Pamesa, certo che speravo qualcosa in più dalla quota, in campo internazionale è sempre molto difficile vincere in trasferta, e poi in Grecia non è mai una passeggiata, comunque dopo avere visto la formazione spagnola nel primo turno, sono rimasto piacevolmente sorpreso, giocano un bel basket.
Provo poi qualcosa sull'Unicaja, il CSKA è sicuramente più forte, ma come già detto, vincere in campo avverso non sarà facile nemmeno per loro, e gli spagnoli venderanno cara la pelle.
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
Messaggioda bego99 » 11/11/2003 - 12:32
AEK-LOTTOMATICA 1 1.70
Andare contro una lottomatica non al meglio a queste quote in trasferta ad atene,mi sembra ottimo...........poi secondo me l'aek è una buona squadra e in casa sarà dura batterla.
MPS-ZALGIRIS 1 1.40
prendo siena che mi sembra che sia un ottima squadra,panchina lunga,publico caldo.........e poi lo zalgiris a parte sabonis non mi sembra abbia ottimi giocatori,certo hanno battuto il panathinaikos,ma a siena sarà un altra partita.
BARCA-CIBONA 1 1.15
...........troppo divario tra le 2 squadre,la quota è bassa,ma secondo me stravince e io me la gioco.
Andare contro una lottomatica non al meglio a queste quote in trasferta ad atene,mi sembra ottimo...........poi secondo me l'aek è una buona squadra e in casa sarà dura batterla.
MPS-ZALGIRIS 1 1.40
prendo siena che mi sembra che sia un ottima squadra,panchina lunga,publico caldo.........e poi lo zalgiris a parte sabonis non mi sembra abbia ottimi giocatori,certo hanno battuto il panathinaikos,ma a siena sarà un altra partita.
BARCA-CIBONA 1 1.15
...........troppo divario tra le 2 squadre,la quota è bassa,ma secondo me stravince e io me la gioco.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 11/11/2003 - 13:51
bego99 ha scritto:
MPS-ZALGIRIS 1 1.40
.
La mens sana forse vincera' (io credo faro' NO BET) ma sullo Zalgiris ti assicuro che ti sbagli HA buoni giocatori... tra l'altro Siena qui in Lituania si gioca a 1.66 non so nel resto del mercato (sono pigro e non ho voglia di cercare) ma 1.40 mi pare veramente da strozzini
Messaggioda ALEXEEV » 11/11/2003 - 15:20
tennisman ha scritto:Non mi sembra vero, la televisione italiana preferisce far vedere la diretta di AEK - ROMA anzichè MONTEPASCHI - ZALGIRIS.
Che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smoke:
Trattasi semplicemente di pura rotazione,questa volta tocca a Roma andare in diretta,la prossima partita con gli slavi in casa andra'in differita.
Evitiamo di sparare critiche tanto per farlo....basterebbe contare fino a dieci.......o piu'semplicemente andarsi a vedere il palinsesto di skysport per l'eurolega nel mese di novembre,visto che e'stato anche postato nel forum la settimana scorsa.
A volte aprir bocca tanto per farlo..soprattutto quando non si sanno le cose.....oltretutto ringraziamo il cielo di avere skysport che trasmette tutte le partite delle italiane integralmente...se aspettassimo MAMMA RAI che ci propina al sabato pomeriggio trance di campinato ed alla domenica sera ilarita'varie sul satellite
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 11/11/2003 - 15:24
Sulle partite,notavo plebisciti sull'AEK,consiglio di informarsi prima di scommettere sul quintetto che metteranno in campo i greci...soprattutto se i tre che non hanno giocato sabato il derby con l'Olimpiacos saranno in campo.
Tanto per cominciare Kyle Hill non ha a mio giudizio nelle mani i punti che ha Jenkins,ricordo che ad Istambul ne ha messi 23.
Buonpomeriggio
Tanto per cominciare Kyle Hill non ha a mio giudizio nelle mani i punti che ha Jenkins,ricordo che ad Istambul ne ha messi 23.
Buonpomeriggio
Ultima modifica di ALEXEEV il 11/11/2003 - 15:30, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 11/11/2003 - 15:25
Sono in fase di perizia e chiedo consiglio agli amici che hanno gia' sotto gli occhi varie partite della mens-sana: come stanno messi sotto canestro quest'anno... oltre a Ghiaccio? (potrebbe essere proprio li' la chiave del match) anche perche' sto valutando uno special: Sabonis + o- 13 punti
GRAZIE PER IL PREZIOSO AIUTO A CHI RISPONDERA'
Messaggioda ALEXEEV » 11/11/2003 - 15:36
vinnydelnegro ha scritto:Sono in fase di perizia e chiedo consiglio agli amici che hanno gia' sotto gli occhi varie partite della mens-sana: come stanno messi sotto canestro quest'anno... oltre a Ghiaccio? (potrebbe essere proprio li' la chiave del match) anche perche' sto valutando uno special: Sabonis + o- 13 punti
A Mosca Siena e'stata carente,ne ha lasciati 48 ai russi,comunque a mio giudizio ne prendono pochi in attacco rispetto a quelli difensivi,grazie al taglia fuori efettuato meglio.
Ne prendono abbastanza Anderson e Van der Pool.
Io credo Sabonis ne possa fare piu'di 13,pur non amando affatto gli specials succhiasoldi.
Messaggioda PIPPOZZI » 11/11/2003 - 17:31
ALEXEEV ha scritto:Sulle partite,notavo plebisciti sull'AEK,consiglio di informarsi prima di scommettere sul quintetto che metteranno in campo i greci...soprattutto se i tre che non hanno giocato sabato il derby con l'Olimpiacos saranno in campo.
Buonpomeriggio
Ok quote però allineate Porkus e Globet a considerare favorito AEK -4,5 a 1.75 porkus...e 1.80 globet stesso hp...a questo punto prende peso 1.70 in ml di Bew per la vittoria dei greci...
Sarà utile attingere maggiori info potrebbe essere interessante da scommettere questa parta...
Messaggioda ALEXEEV » 11/11/2003 - 18:32
PIPPOZZI ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Sulle partite,notavo plebisciti sull'AEK,consiglio di informarsi prima di scommettere sul quintetto che metteranno in campo i greci...soprattutto se i tre che non hanno giocato sabato il derby con l'Olimpiacos saranno in campo.
Buonpomeriggio
Ok quote però allineate Porkus e Globet a considerare favorito AEK -4,5 a 1.75 porkus...e 1.80 globet stesso hp...a questo punto prende peso 1.70 in ml di Bew per la vittoria dei greci...
Sarà utile attingere maggiori info potrebbe essere interessante da scommettere questa parta...![]()
Personalmente la ritengo mooooltooooo interessante da scommettere
Messaggioda totti10 » 11/11/2003 - 19:33
prendo siena in quel partita al @1.25 in piu per tutta la vita.
gli altri;
pamesa +3.5 lad
cska -2.50 globet
pau orthez @1.55 ML vari
efes e barca doppia @1.44 (tripla minimo) lad
AEK - Roma secondo me indecifrabile.
Blair non ha giocato in campionato.in dubbio per belgrado,lo stesso come Sonko per Unicaja.
gli altri;
pamesa +3.5 lad
cska -2.50 globet
pau orthez @1.55 ML vari
efes e barca doppia @1.44 (tripla minimo) lad
AEK - Roma secondo me indecifrabile.
Blair non ha giocato in campionato.in dubbio per belgrado,lo stesso come Sonko per Unicaja.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania