Dallas Mavericks - New Orleans Hornets
Houston Rockets - Miami Heat
Indiana Pacers - Boston Celtics
Los Angeles Clippers - Atlanta Hawks
Minnesota Timberwolves - Seattle Supersonics
Portland Trail Blazers - Toronto Raptors
Sacramento Kings - Detroit Pistons
Washington Wizards - Philadelphia 76ers
Ho un nome che mi frulla
Si dice che al peggio non c'è mai fine, e probabilmente è vero, ma qui siamo nell'NBA e non credo che gli Heat possano perdere all'infinito.
Certamente la squadra non è eccelsa, ma i problemi con P.R. stanno creando un clima che non ha certamente aiutato la formazione, ma una prova d'orgoglio in mezzo a tanta confusione non è impossibile...........
Non seguitemi, probabilmente sono soldi buttati, ma a 5,50 gli Heat con Houston li giocherei sempre
Mi aspettavo una quota più consona x i Kings, vincono, ma giocarli ad 1,40 è sempre sbagliato......vanno bene x chi fa multipli, x me sono da fissa, non oso pensare che possano perdere.
Ottima invece quella dei 76ers, a Washington possono farcela, certo che non stanno attraversando un buon periodo di forma e come al solito Iverson gioca da solo, ma i Wizard sono ben poca cosa...
Non ho parole x la quota dei TW, volevo giocarli, ma come massima ho trovato 1,36
OK i Sonics hanno perso per un poco di tempo (2 mesi) la loro punta di diamante, ma il resto della formazione non è spazzatura, NO BET, anche se trovare i Sonics a 3,55 è folle.
Riprovo gli Hornets, con tantissimi rischi, ma i Dallas di questo periodo non mi gasano assolutamente, e N.O. che fino a questo momento ha avuto moltissima sfortuna potrebbe fare il colpaccio (3,30 anche se speravo in molto di più ).
Per concludere, ci sono buone possibilità che i Clippers possano ripetersi e che Portland vinca con i Raptors, sembrerebbe ottima la quota dei L.A.C., ma purtroppo sono una squadra inaffidabile, che io non gioco mai da favorita, o perlomeno mai sotto il 2.......
ciao