BETS ha scritto:nalbo 6-3
preso un bel po' di nalbo 2.26 sul 3/2
.........e rivenduto ad 1.02
nalbo 6:3 3:0

Messaggioda santopadre » 10/11/2003 - 21:36
Messaggioda luigi21 » 10/11/2003 - 21:39
Messaggioda PIPPOZZI » 10/11/2003 - 22:19
Messaggioda rosa » 10/11/2003 - 22:28
Messaggioda luigi21 » 10/11/2003 - 22:31
rosa ha scritto:ferrero nn e' stato il miglior ferrero, ma Nalbo ha letto bene il match, ha capito di nn palleggiare da fondo x scontrarsi con la regolarita dello spagnolo, cercava molto spesso il colpo vincente. E poi ancora una volta ha vinto colui a cui era stato fatto il funerale anzitempo... :smoke: Purtroppo poi c'e da dire, cambiando torneo(e di parekio) ke i miei timori sulla vittoria di Tabara sono risultati fondati, per fortuna ke ho limitato la puntata su Wessels...
Messaggioda tennisman » 10/11/2003 - 23:42

Messaggioda carpenter62 » 11/11/2003 - 01:54
....buona sera e buon master a tutti, aluti a Pippozzi (speriamo che qualcuno possa aiutarti)....sto smaltendo l'arrabbiatura la giocata sottoquota (ci ho messo sopra anche un paio di birre)...che dire...vedo il bar semideserto,immaggino che molti siano in pausa...mi faccio un'altra media e mi guardo un po di "Goal di Notte"....ah !...che goal di Mancini...tacco in volo ad un metro e mezzo da terraPIPPOZZI ha scritto:Oggi sono in vena di cose particolari....
BETFAIR...WTA CHAMPIONSCHIP s/S.Williasm e V.Williasm...ma scusate dove trovo la classifica aggiornata per poter accedere alla scommessa ...sul sito WTA ce ne sono due...
Chi mi può aiutare....
Questo post l'ho messo anche nel thread scommesse possibili se fosse la Henin come risulta da una classifica non sarebbe un affare...
Messaggioda PIPPOZZI » 11/11/2003 - 01:58
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |