Turku PS ha scritto:
Per betty:
Dato che anch'io (come te) sono un estimatore di Cramer, volevo chiederti come procedi nel calcolo nel caso in cui vi siano molti segni (ad esempio nel caso dei risultati esatti o nel caso dell'half time/full time).
Non riesco ancora a capire se qualcuno si sia scaricato il foglio excel col Metodo Cramer. Avrà allora visto che questo viene utilizzato per calcolare fino a 6 incognite. Se per molti segni intendi più di 6 quote (e pertanto più di 6 puntate da calcolare), allora ti posso dire che il software che ho elaborato arriva fino a 20 incognite e potrei anche portarlo a 100, ma sarebbe sicuramente un lavoro non solo improbo ma forse anche inutile, dal momento che per due partite già 4 risultati per ognuna con un calcolo di puntate a 16 incognite, dovrebbe essere sufficiente.
Questo foglio excel potrei anche allegarlo ad un topic, ma mi diceva il Web che potrebbero esserci dei problemi di caricamento perchè è un file piuttosto pesante. Se il Web e New York, mi danno l'O.K. posso anche spedirlo. Comunque fatemi sapere almeno se avete scaricato il metodo a sei incognite e se qualcuno l'utilizza per le sue puntate.
Ciao