la quota che offre Ladbrokes per la qualifica di OLANDA@ 1.20 e TURCHIA@ 1.22 al moltiplicatore da 1.464 mi pare la massima assoluta sul mercato, io la prendo con molta fiducia
buona anche la quota della Spagna, ma rispetto a Turchia e Olanda ,l'avversario mi sembra un po' meglio di Scozia e Lettonia, e la prima poi la gioca in casa, un piccolo vantaggio in meno, e' chiaro che rimane comunque ultrafavorita, e sicuramente ben giocata
nei tre segni penso sia sicuramente buona la quota dell'OLANDA nella trasferta in Scozia a 1.90 da Nordic e Scandic
devono uscire ancora molti book, puo' darsi si possa trovare anche meglio, io per ora non ho dubbi sulla quota che e' comunque buona, l'Olanda gia' fuori dall'ultimo mondiale non credo voglia ripetersi per l'Europeo, e la Scozia mi pare davvero poca cosa
e' pur vero che c'e' la gara di ritorno, ma gli olandesi non mi sembrano compagine speculare di natura, se possono, e i mezzi li hanno, credo la vorranno chiudere subito
la mia preferenza e' ovvio, va sulla qualifica, dove si viaggia sicuramente + allacciati, cio' non toglie che rimane comunque buona, a chi piace, la quota dell'Olanda nella partita di andata
buon betting