Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI 10/11
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 10/11/2003 - 11:33
ieri sera costanzo ha detto che roddick ha impostato questi giorni di allenamento in maniera poco professionale..ma ho ascoltato male ero al telefono non ho capito bene cosa intendesse,di sicuro era una roba negativa.se qualcuno ha sentito riferisca pls.
qui si balla il num 1 in classifica,al quale tiene su questo non ci piove,poi che riesca a vincere è un altro paio di maniche,non gioca con sanguinetti..moya sembrava un po usurato x la verita a fine stagione.
federer agassi tutto puo essere,cmq i books le quote le hanno date,+ che pari e 110 non potevano,poi ognuno fara secondo coscienza
ferrero e nalband idem,rimango dell'idea che lo spagnolo sia preferibile
qui si balla il num 1 in classifica,al quale tiene su questo non ci piove,poi che riesca a vincere è un altro paio di maniche,non gioca con sanguinetti..moya sembrava un po usurato x la verita a fine stagione.
federer agassi tutto puo essere,cmq i books le quote le hanno date,+ che pari e 110 non potevano,poi ognuno fara secondo coscienza
ferrero e nalband idem,rimango dell'idea che lo spagnolo sia preferibile
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 10/11/2003 - 11:52
Ciao Jonch,
Maurizio Costanzo ha riferito che Roddick e' stato un po svagato ultimamente, distratto dallo pseudo Big Brother della Cbs(mi sembra) che lo riprendera' passo passo nei prossimi 5 mesi bagno incluso.
Dubito cmq che non sia preparato..e cmq per il tennis che pratica non deve certo allenarsi come Nalbandian.
Ricordo come il giovane quest'estate ha perso(forse) 2 partite su 30.
Moya va a prendersi il gettone...dubito possa metterlo troppo in difficolta'. Cmq sono opinoni
Saluti
Maurizio Costanzo ha riferito che Roddick e' stato un po svagato ultimamente, distratto dallo pseudo Big Brother della Cbs(mi sembra) che lo riprendera' passo passo nei prossimi 5 mesi bagno incluso.
Dubito cmq che non sia preparato..e cmq per il tennis che pratica non deve certo allenarsi come Nalbandian.
Moya va a prendersi il gettone...dubito possa metterlo troppo in difficolta'. Cmq sono opinoni
Saluti
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda jonch » 10/11/2003 - 11:55
[quote="Agassi"]Ciao Jonch,
roddick l'ho giocato a 1.60,se vince preferisco,anche x me moya è un po in calando,xò è sempre un hidalgo di classe
ciao grazie anche a scud che leggo solo ora
su federer 1.80 ( -tax) si è una discreta offerta,il girone è di ferro,la complicanza della schiena,la testa difficile,difficolta lo svizzero ne ha.
lascerei stare
roddick l'ho giocato a 1.60,se vince preferisco,anche x me moya è un po in calando,xò è sempre un hidalgo di classe
ciao grazie anche a scud che leggo solo ora
su federer 1.80 ( -tax) si è una discreta offerta,il girone è di ferro,la complicanza della schiena,la testa difficile,difficolta lo svizzero ne ha.
lascerei stare
Ultima modifica di jonch il 10/11/2003 - 12:01, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Scud » 10/11/2003 - 11:59
A dire la verità quello che ho sentito io ieri su eurosport da Costanzo era
che Roddick ha fatto molta attività mondana dopo Parigi.
E' stato al David Letterman's show, inoltre ha presenziato all'uscita di un
libro e per arrivare a Houston ha preso un aereo alle 5 di mattina.
In un'intervista Roddick ha detto che non pensava che questi
appuntamenti fossero così impegnativi e che nell'ultima settimana si è
allenato 3 giorni su 7.
che Roddick ha fatto molta attività mondana dopo Parigi.
E' stato al David Letterman's show, inoltre ha presenziato all'uscita di un
libro e per arrivare a Houston ha preso un aereo alle 5 di mattina.
In un'intervista Roddick ha detto che non pensava che questi
appuntamenti fossero così impegnativi e che nell'ultima settimana si è
allenato 3 giorni su 7.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda hellas » 10/11/2003 - 12:13
più o meno le tesse cose dette ... Roddick molto impegnato in trasmissioni televisive per diventare un divo ... copertine su Rolling Stones e relativi servizi mi pare ... insomma poco training e tanto show ...
Moya magari il gettone lo vuole più sostanzioso ... sarà che Roddick mi sta sulle palle come pochi forse, ma io in questi Master appena lo riterrò vantaggioso gli andrò contro.
Moya magari il gettone lo vuole più sostanzioso ... sarà che Roddick mi sta sulle palle come pochi forse, ma io in questi Master appena lo riterrò vantaggioso gli andrò contro.
Messaggioda tennisman » 10/11/2003 - 12:28
Per la prima giornata del Masters:
Ferrero su Nalbandian (L'argentino gioca molto bene contro i giocatori che scendono a rete, di contro oggi da fondo campo troverà un giocatore che non ti regala nulla e se a questo aggiungiamo le condizioni precarie di Nalbandian ecco che possiamo dire che vincerà lo spagnolo) :smoke:
Roddick su Moya (L'americano vince anche con una mano) :smoke:
Coria su Schuettler (Un incontro apparentemente molto complicato, secondo me invece Coria vincerà in scioltezza è semplicemente troppo forte per il tedesco) :smoke:
Clijsters su Mauresmo (Ieri contro l'Henin avrebbe vinto anche mia madre) :smoke:
Federer - Agassi (no bet)
Ferrero su Nalbandian (L'argentino gioca molto bene contro i giocatori che scendono a rete, di contro oggi da fondo campo troverà un giocatore che non ti regala nulla e se a questo aggiungiamo le condizioni precarie di Nalbandian ecco che possiamo dire che vincerà lo spagnolo) :smoke:
Roddick su Moya (L'americano vince anche con una mano) :smoke:
Coria su Schuettler (Un incontro apparentemente molto complicato, secondo me invece Coria vincerà in scioltezza è semplicemente troppo forte per il tedesco) :smoke:
Clijsters su Mauresmo (Ieri contro l'Henin avrebbe vinto anche mia madre) :smoke:
Federer - Agassi (no bet)
Messaggioda NewYork » 10/11/2003 - 12:52
Buona giornata a tutti
Comincia l'ultima settimana prima del meritato riposo (nostro, non dei tennisti)
.
Tra le foto di Federer e Roddick col cappello texano che più che tennisti sembrano JR (Larry Hangman)....analizzo le quote, poi mi chiedo: Ma perchè tutte queste perizie? non è forse il torneo che più di tutti sfugge alla logica, a fine stagione, coi biglietti d'aereo per una vacanza nella sacca insieme alle racchette, col round robin che se perdi vai avanti lo stesso, con i set che non vengono buttati in attesa del rush finale perchè c'è la differenza reti, con il campo monco del corridoio (anche se quest'anno si gioca il doppio sullo stesso campo
)....
Alla fine di tutte queste considerazioni, sorseggiando il caffè, vediamo un po':
Ferrero vs nalbandian 1,63 Betsson, 2,60 Expekt....perchè Expekt ha la massima? perchè in caso di ritiro la giocata è valida...Andrei con l'argentino, visto ultimamente molto solido e qui come ha scritto qualcuno prima si gioca più sul suo polso che sul suo rovescio lungolinea. E Mosquito? Ultimamente pare un po' cotto....
Come detto mi piace di più l'argentino a quella quota...ma aspetto la quota di Pinnacle che, se attorno al 2,50 ma con void sul ritiro, mi vedrebbe più felice di prenderla.
Roddick vs Moya Dopo il saccheggio di Intertops, balza agli occhi un carino 3,77
per Moya...analogamente a prima anzichè sul servizio e dritto dell'americano, si può giocare il grande fratello, la vacanza, il fatto che sia il primo match e , diciamocelo francamente, un momento decisamente no per Roddick....che quasi sicuramente vincerà , ma santocielo, a 3,77 Moya proprio non lo posso vedere
Federer vs Agassi Come si presenterà Andreino? il nocciolo sta tutto qua: si sarà allenato sul cemento (mentre gli altri giocavano sul Carpet) con Steffi che lo guardava sorridendo dalla veranda mentre allattava il nuovo cucciolo oppure ha il braccio anchilosato dal cambio dei pannolini anzichè dal rovescio bimane? E la schiena di federer?
Agassi ultimamente ha cominciato a fare quello che dovremmo fare noi scommettitori: selezionare gli eventi.....
Coria vs Schuettler Mi aspettavo di trovare il tedescone circa a 3,00..e allora l'avrei marciato....ora come ora a 2,45 non mi sfavilla più di tanto...Coria è a 1,69...anche qui storco un pochino il naso...magari è la volta che riprendo a fare il live col Condor.....
Ricapitolando: Moya a 3,77 Expekt
Agassi a 2,02 Betfair
Per Nalbandian aspetto fiducioso Pinnacle
Comincia l'ultima settimana prima del meritato riposo (nostro, non dei tennisti)
Tra le foto di Federer e Roddick col cappello texano che più che tennisti sembrano JR (Larry Hangman)....analizzo le quote, poi mi chiedo: Ma perchè tutte queste perizie? non è forse il torneo che più di tutti sfugge alla logica, a fine stagione, coi biglietti d'aereo per una vacanza nella sacca insieme alle racchette, col round robin che se perdi vai avanti lo stesso, con i set che non vengono buttati in attesa del rush finale perchè c'è la differenza reti, con il campo monco del corridoio (anche se quest'anno si gioca il doppio sullo stesso campo
Alla fine di tutte queste considerazioni, sorseggiando il caffè, vediamo un po':
Ferrero vs nalbandian 1,63 Betsson, 2,60 Expekt....perchè Expekt ha la massima? perchè in caso di ritiro la giocata è valida...Andrei con l'argentino, visto ultimamente molto solido e qui come ha scritto qualcuno prima si gioca più sul suo polso che sul suo rovescio lungolinea. E Mosquito? Ultimamente pare un po' cotto....
Come detto mi piace di più l'argentino a quella quota...ma aspetto la quota di Pinnacle che, se attorno al 2,50 ma con void sul ritiro, mi vedrebbe più felice di prenderla.
Roddick vs Moya Dopo il saccheggio di Intertops, balza agli occhi un carino 3,77
Federer vs Agassi Come si presenterà Andreino? il nocciolo sta tutto qua: si sarà allenato sul cemento (mentre gli altri giocavano sul Carpet) con Steffi che lo guardava sorridendo dalla veranda mentre allattava il nuovo cucciolo oppure ha il braccio anchilosato dal cambio dei pannolini anzichè dal rovescio bimane? E la schiena di federer?
Agassi ultimamente ha cominciato a fare quello che dovremmo fare noi scommettitori: selezionare gli eventi.....
Coria vs Schuettler Mi aspettavo di trovare il tedescone circa a 3,00..e allora l'avrei marciato....ora come ora a 2,45 non mi sfavilla più di tanto...Coria è a 1,69...anche qui storco un pochino il naso...magari è la volta che riprendo a fare il live col Condor.....
Ricapitolando: Moya a 3,77 Expekt
Agassi a 2,02 Betfair
Per Nalbandian aspetto fiducioso Pinnacle
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Mello » 10/11/2003 - 12:52
Kuniticyn su Tipsarevic (0-1 negli H2H, ma nel 2002...Tipsarevic si è ritirato dal doppio due settimane fa per un problema a una spalla, e ha perso al primo turno con Mamiit...il russo è un buon giocatore sul duro, ha perso a Nottingham in 3 set da Van Lottum, forse il giocatore più in forma a livello challengers del momento...mi aspettavo quote più vicine...) da 2.15 3U
Wessels su Tabara (il ceco quest'anno ha giocato poco e male, moltissimi primi turni...l'olandese ha un buon record quest'anno sul cemento 18-6, ha vinto un challenger 3 settimane fa a Saint Clotilde...pare più affidabile al momento...) da 1.60 3U
Ferrero su Nalbandian (l'inognita del polso dell'argentino è notevole, stava giocando bene, ma anche Ferrero...tengo lo spagnolo...) da 1.60 3U
Agassi su Federer (per precedenti 3-0, e per i problemi alla schiena avuti da Federer, Andreino non sottovaluta mai i tornei negli Usa, figurarsi un Master, anche se non gioca da un pò, sarà tirato a lucido...e poi Agassi sopra la pari non capita così spesso!?!) da 2.10 3U
...bancatina d'obbligo alla Clijsters

Wessels su Tabara (il ceco quest'anno ha giocato poco e male, moltissimi primi turni...l'olandese ha un buon record quest'anno sul cemento 18-6, ha vinto un challenger 3 settimane fa a Saint Clotilde...pare più affidabile al momento...) da 1.60 3U
Ferrero su Nalbandian (l'inognita del polso dell'argentino è notevole, stava giocando bene, ma anche Ferrero...tengo lo spagnolo...) da 1.60 3U
Agassi su Federer (per precedenti 3-0, e per i problemi alla schiena avuti da Federer, Andreino non sottovaluta mai i tornei negli Usa, figurarsi un Master, anche se non gioca da un pò, sarà tirato a lucido...e poi Agassi sopra la pari non capita così spesso!?!) da 2.10 3U
...bancatina d'obbligo alla Clijsters
Ultima modifica di Mello il 10/11/2003 - 13:56, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 10/11/2003 - 13:27
buon giorno amici
la finale femminile è domani ma vedo già in giro una differenza di quote molto marcata che non trovo giustificata,la belga merita i favori d'accordo..ma la mauresmo miracolata dalla rubin... mi sembra in crescita continua e può giocarsela benissimo(la henin non era al massimo ieri ma è stato comunque un buon match)
nei boys difficile leggere nell'incontro fibrillo agassi- federer,l'adattabilità di gioco e la quota spingono verso las vegas,la forma attuale un 'incognita(anche se l'agassi degli ultimi anni è un professionista vero)
anche nalbo potrebbe essere a rischio,gli preferisco ferrero,c'è un hp -2,5 su eurobet(quota 1,85)e fonbet(1,90)che mi tenta,il servizio all'aperto incide un pò meno ed i due giocheranno prevalentemente da fondo,se lo spagnolo prevarrà l'hp dovrebbe onorarlo
bye
la finale femminile è domani ma vedo già in giro una differenza di quote molto marcata che non trovo giustificata,la belga merita i favori d'accordo..ma la mauresmo miracolata dalla rubin... mi sembra in crescita continua e può giocarsela benissimo(la henin non era al massimo ieri ma è stato comunque un buon match)
nei boys difficile leggere nell'incontro fibrillo agassi- federer,l'adattabilità di gioco e la quota spingono verso las vegas,la forma attuale un 'incognita(anche se l'agassi degli ultimi anni è un professionista vero)
anche nalbo potrebbe essere a rischio,gli preferisco ferrero,c'è un hp -2,5 su eurobet(quota 1,85)e fonbet(1,90)che mi tenta,il servizio all'aperto incide un pò meno ed i due giocheranno prevalentemente da fondo,se lo spagnolo prevarrà l'hp dovrebbe onorarlo
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania