Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI 10/11
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
SCOMMESSE POSSIBILI 10/11
Messaggioda mandit » 10/11/2003 - 09:56
Credo sia meglio aprire un 3d giornaliero per houston.
Io oggi mi prendo agassi 2.10 ladbrokes.
Non ricordo di averlo quasi mai giocato da sfavorito, a quanto so è stato il primo ad arrivare a houston, le condizioni di gioco sono quelle che preferisce (cemento, aperto), conoscendolo non credo giochi da turista. Ovvio che ci sono varie incognite, ma seguo l'idea che ho da qualche giorno.
E lo provo anche a 4 vincente gruppo blu, sempre ladbrokes.
Io oggi mi prendo agassi 2.10 ladbrokes.
Non ricordo di averlo quasi mai giocato da sfavorito, a quanto so è stato il primo ad arrivare a houston, le condizioni di gioco sono quelle che preferisce (cemento, aperto), conoscendolo non credo giochi da turista. Ovvio che ci sono varie incognite, ma seguo l'idea che ho da qualche giorno.
E lo provo anche a 4 vincente gruppo blu, sempre ladbrokes.
Messaggioda rosa » 10/11/2003 - 10:03
visto ke c'e il tread apposito riporto il mio msg scritto nell altro: [ NALBANDIAN su ferrero da 2,35 4U. L argentino era in ottima forma(sconfitto roddick) prima del problema al polso, se nn risente del problema la quota e' ottima considerando la superfice ke sembra sia piuttosto veloce(gazzetta di oggi). Magari scommessa da giocare in un book con il void. RODDICK su moya su eubet 1,35 5U. Ritengo ottima la quota, ke Carlos batta il boy fa parte secondo me della fantascienza, anke se ultimamente un pokina se ne e' vista grazie a Henman (rido per nn piangere).]
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda jonch » 10/11/2003 - 10:29
rosa ha scritto:visto ke c'e il tread apposito riporto il mio msg scritto nell altro: [ NALBANDIAN su ferrero da 2,35 4U. L argentino era in ottima forma(sconfitto roddick) prima del problema al polso, se nn risente del problema la quota e' ottima considerando la superfice ke sembra sia piuttosto veloce(gazzetta di oggi). Magari scommessa da giocare in un book con il void. RODDICK su moya su eubet 1,35 5U. Ritengo ottima la quota, ke Carlos batta il boy fa parte secondo me della fantascienza, anke se ultimamente un pokina se ne e' vista grazie a Henman (rido per nn piangere).]
ho idea diversa dall tua su ferrero,ma questo non conta.
xò nalbandian è 2.60 expect e 2.50 tutti,2.35 è la minima quota...a giocare cosi non si fa strada,scusa se mi permetto.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 10/11/2003 - 10:35
Moya che batte Roddick fantascienza? io ci andrei cauto ... a mio parere il boy ha già finito la stagione nella sua testa con la vittoria a Flushing ...
Ferrero-Nalbandian, chiaramente da verificare le condizioni di Nalbo, ma io ho un idea precisa (che si sia rimesso) e in questo Master scommetto sul suo polso e sulla sua freschezza.
Federer-Agassi, partita con mille punti interrogativi ... devo ancora trovare ispirazione
Ciao
Ale
Ferrero-Nalbandian, chiaramente da verificare le condizioni di Nalbo, ma io ho un idea precisa (che si sia rimesso) e in questo Master scommetto sul suo polso e sulla sua freschezza.
Federer-Agassi, partita con mille punti interrogativi ... devo ancora trovare ispirazione
Ciao
Ale
Messaggioda brad » 10/11/2003 - 10:39
tu mi fai crollare l'unica certezza che avevo oggi.........che Roddick stravincesse.Ho ancora tempo però per valutare ed ascoltarehellas ha scritto:Moya che batte Roddick fantascienza? io ci andrei cauto ... a mio parere il boy ha già finito la stagione nella sua testa con la vittoria a Flushing ...
Ciao
Ale
Messaggioda rosa » 10/11/2003 - 10:42
Jonch, nei miei books 2,35 e' la max ke ho. E poi preferisco cmq giocare(come ho detto nel msg) dove c'e' il void in caso di ritiro a costo di farlo dove la quota e' un po' piu bassa. Hellas, se vuoi giocare Moya lo banco a 3,12 su gb.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda jonch » 10/11/2003 - 10:44
rosa ha scritto:Jonch, nei miei books 2,35 e' la max ke ho. E poi preferisco cmq giocare(come ho detto nel msg) dove c'e' il void in caso di ritiro a costo di farlo dove la quota e' un po' piu bassa. Hellas, se vuoi giocare Moya lo banco a 3,12 su gb.
fai come ti pare.
3.77 expect moya
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 10/11/2003 - 10:55
Sicuramente Agassi e' da verificare. Certo e' che anche Federer viene da un mal di schiena neanche tanto lontano nel tempo.
C'e' un dato di fatto...hanno giocato nove set e Agassi ne ha vinti OTTO.
Lo svizzero lo soffre....nessun dubbio.
Siamo sulla miglior superficie possibile per Andre e per di piu' la folla sara' tutta per lui. Poi magari mi sbaglio...ma a 2,10 e' da prendere
C'e' un dato di fatto...hanno giocato nove set e Agassi ne ha vinti OTTO.
Lo svizzero lo soffre....nessun dubbio.
Siamo sulla miglior superficie possibile per Andre e per di piu' la folla sara' tutta per lui. Poi magari mi sbaglio...ma a 2,10 e' da prendere
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Mello » 10/11/2003 - 10:56
Batigol ha scritto:Qualcuno ha saputo se i challenger saranno quotati? Ci sono incontri interessanti.
Per ora Fonbet sicuro e Gamebookers solo l'ucraino....gli altri non so...comunque se non erro Moya non gioca oggi...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda LEON » 10/11/2003 - 11:08
se puo' essere utile, parole di agassi riguardo la superficie di gioco:
Andre Agassi rates conditions at the Westside Tennis Club, venue for the Tennis Masters Cup, as "somewhere in between the Australian Open and US Open. The ball takes the spin and kick of topspin (like the Australian Open) but on a slice it also stays a little low, which is similar to the US Open."
Andre Agassi rates conditions at the Westside Tennis Club, venue for the Tennis Masters Cup, as "somewhere in between the Australian Open and US Open. The ball takes the spin and kick of topspin (like the Australian Open) but on a slice it also stays a little low, which is similar to the US Open."
-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pete Townshend » 10/11/2003 - 11:08
Dnepropetrovsk e Helsinki su Betandwin e Interwetten
Dnepropetrovsk anche su betfair
Dnepropetrovsk anche su betfair
Messaggioda jonch » 10/11/2003 - 11:09
kindlmann 3.45 baw
popp 1.42 dimes
è la stessa partita,li han giocati entrambi
browne 3.35 baw ora 3.15
si puo anche giocarlo,pur essendo solo un terraiolo,xche hanescu viene da ritiro sul campo,fine stagione puo anche essere che non sia al top
son le 2 partite con movimento ,ridotto.
IW ha tutte le quote,nordic le mette dell'ucraina,fonbet tutto globet lunedi mattina dormono
popp 1.42 dimes
è la stessa partita,li han giocati entrambi
browne 3.35 baw ora 3.15
si puo anche giocarlo,pur essendo solo un terraiolo,xche hanescu viene da ritiro sul campo,fine stagione puo anche essere che non sia al top
son le 2 partite con movimento ,ridotto.
IW ha tutte le quote,nordic le mette dell'ucraina,fonbet tutto globet lunedi mattina dormono
Ultima modifica di jonch il 10/11/2003 - 11:16, modificato 1 volta in totale.
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania