mandit ha scritto:condor non farci caso, jonch appartiene alla vecchia scuola...certo che stasera mi hai fatto venire in mente bobby fischer, hai presente? quello che un po' d'anni fa, da solo con pedoni, alfieri e cavalli fece fuori tutta l'armata rossa degli scacchi:
anche tu avresti azzeccato un sacco di mosse

Chiudo la mia precisazione dicendo...prendiamo questa settimana...io personalmente ho perso in live con Sugiyama (Capriati) Suiyama (Myskina)
Rubin (Dementieva) Myskina (Capriati) per cui altro che invincibile armada e ho vinto solo con Rubin (Mauresmo) e Sugiyama (Henin)...
Bilancio degli interventi live...4 persi e 2 vinti...
Eppure il bilancio settimanale è largamente in attivo...e ripeto che ci si creda o no..che piaccia o no...questo te lo puo'dare solo il live...perchè su 6 singole se ne perdi 4 solitamente sei un bel po'in passivo....!!
Poi ovviamente per la gioia di molti arrivano anche settimane disastrose...vedi Parigi Bercy...in cui non ne vedi una o ti incaposnisci su Roddick e perdi una fortuna...
E qui'subentra la capacità di fare solo trading in live...comprare e rivendere per vincere qualcosina di sicuro (cosa di cui parlava ieri Pig o di cui è un campione del mondo Marcye)...e qualità che io purtroppo non ho affatto....esempio: sul 5-2 Rubin al secodno ieri si bancava Chanda a 1.04....se chi come me l'aveva caricata tantissimo in ambo con Miskina si fosse coperto bancando pure 5000 euro...perdeva una cosettina ma era sicuro...non l'ho fatto ed è andata come è andata...
Insomma quello del live è un universo complesso...ma se ci si riesce a raccapezzare puo'davvero dare belle soddisfazioni...
Ultimo esempio: il Real stasera...se lo giocavi a 1.70 all'inizio dopo 15 minuti eri distrutto...se aspettavi una mezz'orettae vedevi l'evoluzione del match...sia sul 3-0 che sul 4-0 potevi giocare next goal Real a 1.95....e saresti uscito quantomeno quasi pari....
Un saluto a tutti....